Prima di tutto un saluto a TUTTI
Scusate la tarda risposta ma èro in viaggio.
Oggi sono arrivato a Szczecin.
Ci rimango fino a Mercoledì mattina il 12.
Confesso che sono molto felice di questo forum, non ci crederete ma è la prima volta che scrivo in un forum. Mi ci ha iscritto un mio caro amico (ciao Leo un saluto) perché io non ne sarei stato in grado…non conoscendo la lingua.
Sarebbe quindi carino incontrarsi per una birra…vito e moccaina io ci sono…fatemi sapere voi.
Aperto l’invito anche a Caterina26 e chiunque ne avesse piacere.
In ogni caso il mio indirizzo e-mail è " [email] "
Per Vito
…non credo sia possibile la lezione di Salsa…meglio la semplice birra per gli “italiano folli”
Ma di dove sei Vito? Io ho diversi parenti di nome Vito, e le mie origini sono in buona parte Lucane…
Per moccaina
Grazie mille per le indicazioni sulla piscina. Questo week end sono solo a szczecin/stargard e vado ad informarmi.
…ma vediamo se indovino…tu stai per partire per l’Italia, esattamente vai a Napoli dal tuo Fidanzato Italiano!!… lui è simpatico, bello e ti fa sempre molto ridere…. ho indovinato?
Quando parti? …
Comunque tornando al centro commerciale Galaxi è un po’ caro tutto. Secondo me gli abitanti di Szczecin non vanno li a fare spese…mi sembra + per turisti…mi sbaglio?
Per Catarina26
Oh che strano! Perché devi attendere fino al 2009!
Vuoi aspettare ancora un anno?! E‘ vero scusa….sono motivi personali.
Sono stato qualche volta a Poznan… noi Italiani la consideriamo la Milano in versione polacca. Molto bella la città, piena di vita e credo ci siano anche molte opportunità di lavoro.
Ma se non mi sbaglio tu parli anche il tedesco… se questo è vero, allora perché non tenere in considerazione anche un trasferimento a Berlino. Ho letto un articolo che diceva che Berlino è con alta concentrazione di giovani e single, e poi gli stipendi sono anche buoni…
PS: il Gran Cru per le coppie?!??! Accidenti e per me che sono solo in una città che conosco poco… dove posso andare il fine settimana?
Questa sera con un collega andiamo a mangiare a “mezzo forte”…come sara?!?!
…ti faccio sapere domani le mie impressioni