Italians_a_Szczecin

Temat przeniesiony do archwium.
31-48 z 48
| następna
Ciao!Ecco mi,conosco diciamo bene italiano perche ho lavorato 3anni in Italia!
ciao!
Ma sei di Szczecin o Stargrad?
Che fai nella vita?
dove hai lavorato in Italia?
Ciao a tutti
Spero proprio di riucire a venire martedi, adesso c'e' anche una Fatina, sara' una serata magica.
Alessandro, nel week end se non trovi nessun invito hai il compito di cercare un locale dove incontrarci. Come era la tua serata al Mezzoforte?
ciao a tutti..
Alessandro, se vuoi possiamo andare sabato sera a bere una birra ad un locale,che si chiama "Propaganda" :)) é vicino a "Marco Polo", quindi se ci viene fame, possiamo sempre andare li a mangiare una pizza squisita (le mie preferite sono "La Maffia" e "Amore")

ne parliamo dopo su skype...

p.s. l'invito vale ovviamente anche per tutti gli altri, che hanno voglia di uscire sabato sera. vi saluto tutti!! ciaooo :D
ok, con piacere! Mi trovi su skype oppure possiamo sentirci via e-mail.
Un saluto a tutti
Ciao tutti:)Vi auguro una bella serata.spero che riusciremmo ad organizzarci per martedi:)a dopo:)))papatki!
Ciao tutti:)Vi auguro una bella serata.spero che riusciremmo ad organizzarci per martedi:)a dopo:)))papatki!
ciao moccaina auguri..sei di varsavia??
Ciao Ragazzi? come va?
Ragazzi! Ci vediamo questa sera?
Tu Vito sei arrivato a Szczecin?
E Moccaina, Fatina e Catarina?

Ok,ecco la proposta per bere una birra insieme.
Appuntamento questa sera alle 20:00 al Rocker Pub.

Fatemi sapere se l'orario va bene.
un Saluto a tutti.
Alessandro
ciao ale!volevo tanto vedervi :(ma non vengo oggi.non posso rimanere a stettin,e ho ultimo bus alle21.Poi le spese economiche ,prima del mio viaggio non mi permettono per divertirmi:( e tu ale quando vienidi nuovo qua?spero che avrete la voglia di conoscermi la prossima volta:)cioe dopo pasqua, quando torno.
Ale se te na vai domani,ti auguro un buon viaggio!:)Spero che ti sei divertito negli locali di stettin.hai trovato la piscina?

Ciao vito ,e tu arrivi oggi?

Io mi sto preparando per il viaggio e non vedo l'ora di partire:0)))papatkki:)
Ciao MOCCAINA!!
Come stai?
Qui siamo in molti a voler fare la tua conoscenza e sentire come una ragazza polacca parla la lingua partenopea!
Io, Catarina26 e Mauro siamo a Szczecin ...
...ci possiamo vedere per bere una birra insieme?
A szczecin oppure veniamo noi a Stargard e tu ci porti nei locali + belli della tua città!
Facci sapere...
Un saluto Alessandro
Ciao Ale!sono tornata ieri:(tu stai ancora qui?per qoale dita lavori?e per caso brigestone?se stai ancora qui ci possiamo incontrare nel questo weekend.Fammi sapere:)spero che nella settimana mi passera unpo la tristezza che dovevo di nuovo lasciare ,come hai detto tu,quello bello, inteligente e che mi fa ridere...:(
Ciao moccaina
come stai?
hai fatto una lunga permanenza in Italia!
ben tornata a Szczecin... dove un bel black-out stava aspettando proprio te!!
Caterina26 mi ha raccontato dell'inconveniente.
io ora sono a roma... il mio capo deciderà quando posso tornare in Polonia.
sinceramente spero presto....però ora il tempo li da te è veramente brutto.... mi conviene di + stare a roma!
ti faccio sapere...
ma dimmi.... come si chiama il tuo Partenopeo?
Che aspetti ad andare a vivere in italia con lui!??!
daje alibi!
:)
Polacche o Italiane a Stettino non saprei. Probabilmente si.
Intanto puoi trovare me (che vengo da Roma ed ora mi trovo a Stettino) ed altri ragazzi di Bari che frequentano l'università. Se non sbaglio c'è anche un docente italiano che coordina tutto quel gruppo di ragazzi di Bari. Per quanto riguarda Stettino.... beh... trasmette molta solitudine...
Difficile ritrovarsi qui...

Un saluto.
Pozdrawiam
Temat przeniesiony do archwium.
31-48 z 48
| następna