Studiare Polacco

Temat przeniesiony do archwium.
31-52 z 52
| następna
Io ti aiuterei volentieri ad imparare la nostra bella lingua polacca, visto che mi piacerebbe proprio provare a dare lezioni di polacco. Purtroppo, non c'è nessuno intorno a me che ne avesse bisogno. Eh, Paolo, siamo troppo lontani (vivo in Lombardia), allora non ce la facciamo. Comunque, in bocca al lupo! :-)
Io conosco ragazzo italiano che ha imparato il polacco allora forse e' possibile.E devo dire di piu'...ha imparato da solo,ha comprato il libro con la lingua polacca per italiani.Bocca al lupo per tutti italiani che vogliono imparare la nostra bella lingua:)...(scusa per gli errori che ho fatto)
Questo è il mio caso. Devo però dire che dopo i manuali da autodidatta e tre anni di pratica tra moglie, soggiorni in Polonia, visione di Kriminalny e Nania Frania, ancora non parlo benissimo e, soprattutto (cosa che mi penalizza un po' ora nel lavoro in Polonia), faccio molta fatica a scrivere correttamente.
Peccato!! Io continuo a scrivere prima o poi riuscirò a trovare qualcuno/a che mi possa aiutare ad imparare il polacco. Per ora conosco già abbastanza bene l'alfabeto e posso leggere senza fare molti errori:) Magari scrivete qualche piccola frase in polaqcco così posso imparare ancora qualcosina!!
pa!pa!
Dzisiaj są moje urodziny!
Oggi è il mio compleanno!

Cały dzień pada.
Tutto il giorno piove.

Dzisiaj kupiłem krzesło. Chcę też kupić stół.
Oggi ho comprato una sedia. Voglio anche comprare un tavolo.

Idę pić gin&tonic. Idę oglądać film.
Vado a bere gin&tonic. Vado a vedere un film.

Dobranoc i miłych snów.
Buonanotte e sogni d'oro.
Ti aiutero volentieri ad imparare il polacco in cambio dell'aiuto in italiano.

Moj mail: fiolet22 @ gmail . com
Nel caso non è che qualcuno può darmi un aiutino con la vostra bella lingua? Anche io vorrei tanto impararla!
Oggi è un pò tardi per la lezione! Buona notte
Dzis juz troche pozno na lekcje! Dobranoc
Do jutra... :)
E grazie per le piccole frasi:)
Il mio gadu gadu 46 29 244
tel.[tel]Instituto Polacco
ciao, sono Angelika, abito a Wrocław Ti posso aiutare nello studio del polacco in cambio delle chiacchierate in italiano. Che ne pensi?
Nessuno/a parla più polacco qui in studiare polacco!
Dai dai...:)
Ciao
Io sono interessato a parlare polacco.
C'è qualcuno a Varsavia che vuole imparare l'italiano... possiamo fare scambio
Ciao
Beppe
Metodo assimil....secondo me il migliore.
www.assimil.it
:-)
Coraggio ragazzi, ce la farete!
secondo me il metodo migliore è andare a lavorare in qualche cava o miniera nel sud della Polonia insieme a minatori incaxati e duri.
Sicuramente in giro di tre giorni si intende tutto alla perfezione:P
Va bene! Proviamoci a contattare...
C'è il mio numero di Gadu. Se ti interessa possiamo provare
Ciao
masz racije caterina, najlepiej assimil:P
se non ti piacciono i minatori
puoi andare a gdansk ai cantieri navali :)
le dinamiche di apprendimento sarebbero le stesse!! :)

Leonardo
Leo, tu sei la migliore pubblicita' di questo metodo...:-)))
CORSI DI POLACCO A MILANO

Vi informiamo che la scuola di lingue The Lang-Ex a Milano in Corso Buenos Aires 52 è lieta di organizzare anche dei corsi di polacco per tutti gli interessati.

I corsi potranno essere individuali o di gruppo a seconda delle esigenze.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al numero: +39 [tel]
e di visitare il sito web: www.thelangex.org
dla mnie polski jest bardzo trudne uczyc sie samo. dla mnie przypladek jest trudne dlacego moja nardzeczona mieszkam w gdansk ale nie mowic wloski. musimi mowic tilko english. jak robia uczyc sie samo ?
cogos czy pomoc mi ?
przepraszam dla moiej blad.

pozdrawia ci
dla mnie polski jest bardzo trudne uczyc sie samo. dla mnie przypladek jest trudne dlacego moja nardzeczona mieszkam w gdansk ale nie mowic wloski. musimi mowic tilko english. jak robia uczyc sie samo ?
cogos czy pomoc mi ?
przepraszam dla moiej blad.

pozdrawia ci
Temat przeniesiony do archwium.
31-52 z 52
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia