Solo 1300 euro al mese ho deciso di abortire"

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 62
e bravo Darek, impiccare e bruciare chi ha idee diverse dalle tue ti fa sentire bene, vero? Pensa un pò se gli altri volessero bruciare te per gli stessi motivi: hai in mente un mondo davvero ideale, complimenti.
Ti auguro solo che gli altri abbiano per te lo stesso rispetto che hai tu per gli altri. Cioè zero. Trovati a bere una bella vodka con Genio così potrete vomitare il vostro odio fanatico contro tutto il mondo e andrete a letto felici. Per fortuna della vostra razza (che è poi la stessa di Bin laden e seguaci) ce ne sono pochi...
>>>> Trovati a bere una bella vodka con Genio così potrete vomitare il vostro odio fanatico contro tutto il mondo e andrete a letto felici.
"
Hai detto comunque affermazioni illegali e anti-sociali. Essere ateo non significa essere crudele, immorale, antidemocratico, e non accettare i dissidenti. Nemmeno i terroristi si esprimono cosi'!

"

I terroristi non uccidono bimbi per di più non e' ancora nati come lo fareste voi (madri ?) senza pensarci sopra .Per voi abortire - uccidere proprio figlio e' come fare una cagata . Di sicuro non vi meritate di avere dei figli ne chiamarvi madri.
>I terroristi non uccidono bimbi per di più non e' ancora nati

Questa stronzata non e' neanche degna di una risposta!

Ti do un consiglio: apri il vocabolario prima di scrivere.
Che abortire e' come cacare (con la c, con la g e' milanese)
non lo ha mai detto nessuna donna: informati sul dolore e sui richi sanitari che esso comporta.
Ma infatti tu non lo sai, ti interessa solo l' integralismo esteriore, e ti travesti da ateo non essendolo affatto.
Ti ho smascherato, fanatico integralista terrorista!
Cari forumisti, dovete sempre finire per litigarsi invece di esprimere i vostri pareri in modo garbato ed civile? Mi rendo conto che il tema di aborto suscita emozioni forti e molti controversi dal punto di vista sia religioso che morale pero non giustifica affatto quello che fate voi darsi dei terroristi, integristi etc senca pensarci sopra. E troppo pesante ed esagerato.
Non stiamo litigando, stiamo solo scherzando!
Hai letto solo i miei post, senza leggere quelli precedenti.
Adesso offende di piu' chiamare terrorista o integralista che ricevere minacce di morte?
perche' non citi questa fonte?

Sono solo scherzi. :-)
stefa, io mi riferivo non soltanto a te ma anche ai post precedenti delle altre persone (ovviamente compresi quelli a cui piacerebbe bruciare vivi i suoi avversari). Pensavo che fosse abbastanza chiaro data la forma plurale della frase: "cari forumisti". Forse io non so scherzare ma senso l'incanimento esagerato nei interventi di alcune persone su questo tema...Ma se a voi piace scherzare cosi lascio perdere...:)
Cara cittadina, se leggi bene i post vedi chiaramente come ci sono solo due persone (persone? ...) che essendo intolleranti e maleducate usano un certo linguaggio nelle risposte.... Ste si era un pò risentita poi si è resa conto subito anche lei che la cosa va invece presa sul ridere e non perchè come giustamente dici tu siano temi su cui si possa scherzare, ma solo perchè l'unica reazione possibile a parole come quelle di Genio o Darek è quella di farsi due risate pensando al livello intellettuale in cui questi due begli esemplari di integralisti sono... Tutto qua
Invece no .La questione non va presa alla leggera . Non si può scherzare ,ne ridere. L' aborto e un omicidio , peggiore di tutti . Si tratta di una vita non e' in grado di difendersi da solo !Per questo deve essere difesa dai altri. E non capisco come fa una donna a pronunciare certe cose , contrarie al amore materno.

Per chiarire :Non sono credente .
Ma smettetela! Non si usa un forum per odiare e insultare chi ha opinioni diverse dalle proprie. Se siete credenti, ricordatevi che la Bibbia dice "se siete puri scagliate la prima pietra", e dice pure di "libero arbitrio": ogni persona si comporta nella vita terrena come vuole rispondendo in Giudizio Finale dei propri peccati terreni. E il giudizio finale lo darà Dio, specifico per ogni individuo, non altri uomini, peccatori, in vita terrena. Se Darek e genio/eugenio sono uomini puri perfetti mandati da Dio, fanno bene a condannare e voler bruciare la peccatrice Stefantastica sulla terra. Ma se non lo sono, sono loro stessi peccatori e persone di odio. No, ragazzi, non è vostro compito. Se non siete credenti, abbiate l'umiltà di riconoscere che l'uomo in generale è un animale. Intelligente, ma un animale, che guarda il proprio interesse a contrasto dei consimili, compiendo ferocie e ingiustizie. Pensate che molte sono le ingiustizie nella società che viviamo, e che forse il dialogo razionale e civile può migliorare gli altri a comportarsi "meglio", e non l'odio e l'eliminazione dei soggetti ritenuti negativi rispetto la propria opinione. Quanti bambini uccide la povertà e la politica: milioni di bambini muoiono di fame ogni anno con migliaia di occidentali che spendono in diete e ginnastica milioni di euro che sfamerebbero i bambini che muoiono in tutto il mondo: questi bambini non sono persone?! Hanno incidenza inferiore a qualche "depravata" che decide di abortire?! Quando compriamo un paio di Nike o una camicia di seta, indirettamente, anzi direttamente, sfruttiamo e facciamo stare male e uccidiamo migliaia di bambini sfruttati. Questo va bene?!
Io sono contrario all'aborto. Non voglio giudicare o bruciare chi vuole abortire o chi pensa sia giusto farlo. Non sono d'accordo, e penso che la maggiore sofferenza e distruzione la subisca la madre, per sempre, una condanna eterna. Ma questo è suo problema. Contestabile, ma suo. Intanto non voglio che uccidono i miei figli, e cercherò sempre di spiegare ad una madre che è meglio fare nascere e rispettare la vita. Basta! Smettetela!
No Eug, non si tratta dell'odio. La Tua ironia...>>>>Se Darek e genio/eugenio
>sono uomini puri perfetti mandati da Dio, fanno bene a condannare e
>voler bruciare la peccatrice Stefantastica sulla terra. Ma se non lo
>sono, sono loro stessi peccatori e persone di odio.
Sai qual'è il piccolo problema in ciò che affermi, Genio? E' che seguendo il principio che hai esposto ognuno o ogni gruppo politico o religioso può giustificare qualunque abuso in base al fatto che sta COMBATTENDO IL MALE.
E' questo che ha causato i più grossi danni nella storia all'umanità ed è questo che finchè ci saranno persone che ragionano come te si ripetereà sempre.

I nazisti voleveno sterminare gli ebrei perchè vedevano in loro IL MALE...

Bin Laden vuole annientare gli occidentali perchè vede in loro IL MALE...

E si potrebbero fare altri mille esempi. E' per questo che io dico: chiunque è fermamente convinto di una cosa dovrebbe fare il possibile perchè "il suo messaggio" convinca gli altri ma non può imporlo con la forza annientando il nemico, perchè non ha mai funzionato nei millenni e mai funzionerà.

E circa l'aborto, come ho già scritto io personalemnete sono contrario ad esso, ne "soffrirei enormemente se qualcuno a me vicino decidesse di ricorrervi e di conseguenza sono favorevole a tutte le iniziative che possano ridurne l'incidenza, ma vietarlo per legge non serve a niente: si moltiplicherebbero gli aborti clandestini come è sempre stato quando era illegale, con le signore ricche che si permettono le migliori cliniche e le poverette che possono morirne perchè si affidano a dei poco di buono. Quello che sinceramente non riesco a capire è come possiate pensare che una donna che decide di abortire lo faccia così, come se niente fosse, a cuor leggero... NON E' COSI'! e' una falsa immagine che voi vi create per poter avere UN MALE da attaccare. Ma pensare di combattere l'aborto con le crociate fa molti più danni che utile.
Complimenti comunque per la pacatezza della tua risposta a Eug: non insultare la gente aiuta a dialogare, non credi?
Bravo Little Mouse! Dimostri perfettamente che pur avendo un punto di vista diverso dal mio, riusciamo ad andare d'accordo. Facciamo parte di una stessa cultura democratica e aperta, pur essendo di 2 schieramenti diversi. Mi fa piacere.
Vedo anche nei tuoi riferimenti alle crociate e agli attacchi di Al Qaeda le stesse BUONE INTENZIONI di quei popoli che si auto-definiscono superiori, quindi migliori, e quindi tendono a voler restare gli unici.
Loro non hanno avuto l'incontro con la sociologia, con l'antropologia, con gli studi umanistici. Non sanno che cos'e' l' "altro" e lo riconoscono come minaccia, MALE, pericolo; e' piu' rassicurante e piu' facile pensare che l' "altro" e' un "primitivo".
Scusa Ste, ma... in quale "schieramento" mi hai collocato? e in quale saresti tu?
Cmq il piacere nelle discussioni tranquille e civili è proprio quello di confrontarsi con chi non la pensa esattamente come te, altrimenti che gusto ci sarebbe?
Parlavo di schieramento contrario all' aborto o non contrario.
Faccio parte del secondo; ma le tue osservazioni sono giuste: hai detto che pure essendo personalmente contrario all'aborto (lo hai detto tu), non ritieni giusta l'applicazione di una legge che lo vieti del tutto, dato che continuerebbe ad essere eseguito.
Per voi il male e il bene sono cose relative, invece per me esiste sia il bene che il bene assoluto, e' la Parola di Dio. Tutto il resto e' senza nessuna importanza.
Il Dio ha detto di non ucidere, allora la vita humana ha un valore assoluto(vide aborzione).

Per i nazzisti il bene era una cosa, per voi l'altra. Ragionando cosi arriviamo all'assurdo di idee di una signorina di questo forum che conferma di vivere secondo il SUO morale. Speriamo che non trova sulla sua strada uno a chi il suo morale non dice di violentare ogni donna.

Se il bene e il male tratteremo come gl'invenzioni umane, ogni persona potra' avere la propria versione di queste cose. Ogni persona potra' dire che vive secondo il suo morale. E' una cosa terribile.
Beh, Ste... mi sa che allora siamo dalla stessa parte della barricata: essere favorevoli al fatto che l'aborto sia regolato da una legge non significa "aver piacere che più aborti ci sono meglio è"... Io vorrei con tutto il cuore che un giorno arriveranno ad essere zero, e sono certo anche tu, per cui non vedo tutta questa differenza.

Genio:
1)“il bene assoluto è la parola di Dio”:

- primo problema: la parola di Dio va interpretata, e sai benissimo che enorme evoluzione ha avuto nella storia questa interpretazione… ai tempi delle Crociate o dei roghi e delle torture verso chi osava dire che è la terra a girare intorno al sole e non viceversa, non mi sembra che l’interpretazione della parola di Dio fosse di “non uccidere”; ma anche restando a pochi decenni fa, il lasciar morire una donna pur di non farle fare il parto cesareo perché “non naturale” pena la scomunica, lo consideri un “rispetto per la vita?”

- secondo problema: ti rendi conto che la logica conseguenza di quello che affermi è che chiunque non creda nel tuo Dio (o meglio, nell’interpretazione che la tua Chiesa ne dà) diventa automaticamente IL MALE? E se tutti i gruppi politici o religiosi del mondo pensassero questo, credi si realizzerebbe quella pace tra gli uomini che Dio certamente vorrebbe?

2)“Ogni persona potra' dire che vive secondo il suo morale. E' una cosa terribile”: fino a che non si fa del male agli altri (quindi ovviamente l’esempio che fai tu del violentare una donna non vale…) io non ci vedo proprio niente di male nell’essere diversi: se una persona è omosessuale e vuole vivere in serenità di fianco ad una persona dello stesso sesso che ama, perché la società deve fargli la guerra in nome di una “morale” comune? L’aborto è un tema delicatissimo che non può essere risolto a colpi di DOGMI perché per difendere una vita che nasce forse ne distruggi una che c’è già…
Se una ragazza rimane incinta a 15 anni da un ragazzo che non ha nessuna intenzione di costruire una famiglia con lei, chi siamo io, tu o il Papa per obbligarla ad avere un figlio che crescerà senza un padre, con una madre immatura, a rischio di esaurimenti nervosi continui per non aver vissuto la sua gioventù come le sue amiche, quasi dovesse “produrre quel figlio” come una catena di montaggio solo per la società e non invece per crescerlo con amore sentendolo come la cosa più bella che può capitare? Forse obbligandola a partorire rispetterai la vita di un embrione di poche settimane ma pensi di rispettare la vita di quella ragazza? E di chi dovrebbe condividere con lei quella strada? Ma soprattutto: deve essere lei e solo lei che a decidere! Fosse mia figlia sicuramente cercherei di fare di tutto per aiutarla a scegliere per la vita e non per l’aborto ma se alla fine lei decidesse che non se la sente… come potrei obbligarla a mettere al mondo una creatura che probabilmente odierà dal primo minuto in cui respirerà?
No comment.
La tua argomentazione e' troppo primitiva per essere interessata. Purtroppo la mia conoscenza della lingua non mi permette di rispondere in un batter d'occhio. Per fortuna ragioni al livello di un ragazzino quindicenne, cosi non perdo gran che.

La tua la chiamerei....sofisticheria per poveri, nient'altro.
Eug, vedi? Ti dicevo della bilancia sulla quale mettiamo degli argomenti, guarda qua:
"come potrei obbligarla a mettere al mondo una creatura che probabilmente odierà dal primo minuto in cui respirerà?"

Parole del genere puo essprimere soltanto una pesona folle. Ti rendi conto? Per lui l'eventuale odio del bambino verso la madre e' sufficiente motivo per amazzarlo.

E' una pazia pura.

Sarebbe il contrario, della madre vs il bambino.
E allora? Se la madre odia il bambino dovrebbe aver il diritto di amazzarlo?
Magari stabilisci un livello d'odio sopra il quale l'omicidio sara' giustificato?
Ammazzare che? Ancora non conosci la differenza tra persona e embrione, feto, ammasso di cellule prive di sistema nervoso centrale, pertanto non autonomo e non considerabile come individuo.
Guarda il tuo ammasso di cellule:

http://images.google.pl/images?hl=pl&q=aborcja+&btnG=Szukaj+obraz%C3%B3w&gbv=2
"Mio" che?
Poverino, non si rende conto di quanto sono inutili e vuote le sue parole, allora crede di insultare sua mamma.
Questa è più divertente:
http://attivissimo.blogspot.com/2008/04/i-thailandesi-mangiano-i-bambini-no-i.html
Ammazza che cagna che sei. Dove ti hanno fatto, in un bordello?
Quanti insulti: ma fai così pure con i tuoi vicini di casa? E quando vai in macchina? Quando fai la fila agli uffici? In famiglia sei pure manesco?
Attenzione, poi devi pagare gli avvocati. E il giudice non ti darà ragione.
Ma che insulti? Descrivo soltanto il tuo comportamento. Se ti cmporti da una cagna(veramente peggio, ma mi manca una descrizione decente) allora per me sei una cagna.
Se quelle foto erano per te divertenti, sei peggio di una cagna.
Sai, mi e' venuta in mente una cosa: fatti vedere, vediamo se il tuo fisico fa schifo come il tuo carattere...e dai, coraggio.
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 62

« 

Życie, praca, nauka