Adesso è più chiaro. Mia risposta alle tue domande:
"vorrei solo capire se è uscita con mè perchè gli piacevo un po o no (lo vorrei
sapere per motivi personali), per questo vi chiedo pareri sul perchè è uscita con mè, e mi sorrideva in quel modo".
Probabilmente voleva vedere se uscendo con te provavi, DA VERO UOMO, a baciarla con grande passione maschile, magari a sedurla e a stupirla. Invece...solo parole e maschio niente...Serata un po' noiosa. Cilecchina infantilina...
"normalmente quando una ragazza ti sorride così è perche gli interessi un pò "fisicamente" intendo, altrimenti mi avrebbe sorriso come a tutti gli altri o no?
Probabilmente gli interessavi un po' fisicamente, ma il discorso del fisico...non è venuto fuori.
"e perchè è uscita con mè? aspettando che io gli dicessi che mi piaceva?"
E' uscita con te per quello che ho scritto su, NON PER PARLARE MA PER VEDERE SE FARE, non "per aspettare che le dicessi che ti piaceva" ma per AVERE e AGIRE. E tu non le hai dato!! NON SI FA COSI' A UNA RAGAZZA!! Adesso do ragione a lei! FATTI, NON PUGNETTE!
"quel giorno gli ho detto che le dovevo dire una cosa, e quando gli ho detto: "sai la cosa che ti dovevo dire?"....lei fa: "te la
volevo chiedere io!!!" e tutti e due sapevamo di cosa si trattasse...
quando le hai detto che le volevi dire una cosa, e lei ti ha detto che voleva dirti la stessa cosa, ed è venuto un gatto che asseriva la stessa cosa, ma le hai dato da intendere questa cosa, e lei probabilmente pensava a quella cosa..........ma non capisci che la serata romantica è finita! Noiosa! Infantile! In bianco totale! Niente baci! Niente azione! Una barba!! Basta!
Praticamente, secondo me ti sei bruciato una grande schance, ed è colpa tua, e non ti darà altre opportunità! Non si fa così a una ragazza straniera in Italia che lavora lontano dal suo paese ed ha diritto a un maschio italiano attivo e shockante!! Rifletti e la prossima volta non annoiare la donna con le patacatine!!