Che fine avete fatto?!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazzi!
Ogni tanto quando sono al computer dò un'occhiata al forum, e mi sono reso conto che negli ultimi giorni c'è stato un calo drastico di partecipazioni e di nuovi argomenti.

Che fine avete fatto?! Siete colti da sindrome estiva (voglia di relax e di amori, zero voglia di guardare un forum)? Siete in vacanza o con testa nelle vacanze?

Magari semplicemente non avevate (come me) nuovi argomenti, o voglia di partecipazione ad argomenti avviati.

Un saluto a tutti, in particolare a Stefantastica, Mascalzone Latino, Little Mouse, TrikeTrak, Deelayah (grazie per aiuto traduzioni), Lenaa, Cittadina (scusa se avevamo avuto contrasto di posizioni).

A tutti un augurio di una fantastica estate, piena di emozioni, passioni, relax, e tutte le vostre ambite felicità!!!! Divertitevi AL MASSIMO! Non state a pensare al forum!!!! Un abbraccio a tuttiiiii!
Sarà l'estate, sarà il caldo, sarà un ammasso di lavoro allucinante... ;)

Ricambio i saluti!:)
ciao Eug grazie dei saluti e ricambio volentieri a te e alla tua famiglia...è vero siamo molto presi..meno male che in questi giorni qua a milano arrivano dei temporali a rinfrescare...li da voi penso che si stia bene almeno a sentire mia suocera.
Visto che si parla anche di vacanze che mi può dare qualche suggerimento per gite..passeggiate..ehm ehm ristoranti..per ZAKOPANE visto che ci starò 2 settimane con la mia bella famigliola? Insomma qualsiasi dritta è sempre ben accettata!!
Saluti a tutti
ciao eug,grazie e buona estate anche a te!
Io invece sono tornata a londra e mi sto sistemando di nuovo:-) Mi aspettano tante belle cose e quindi non ci sono:-)
buona estate a tutti
Saluti anche a te Eug:)Qui al forum ultimamente non c'è nulla di interessante ma comunque ogni giorno ci faccio na' passata:P.
Buona estate anche a te...io ancora 14 giorni prima di un bel viaggetto fuori porta!
A presto
Un' occhiata al forum la do sempre, quindi...
BUONA ESTATE anche a te! A tutti voi!
Entro fine mese aspetto i miei familiari, che vedranno la Polonia (o meglio parte di essa!) per la prima volta. Spero che rimangano felicemente sorpresi.
Ciao a tutti - tanto sono sempre on line.
Saluti anche a te, Eug. Mi sto connettendo dagli USA dove sono tutta la settimana per lavoro, ma dal 31 e per tre settimane, me ne andrò in giro con un bel camper e la mia famiglia per cui... poco Internet! Ma anch'io mi collegherò ogni tanto per vedere che c'è di nuovo.
Buona estate a tutti
Ciao Eug,

Purtroppo vari impegni lavorativi non mi consentono di partecipare spesso al forum. Stavolta non mi godero della stagione piu bella nell'anno perche devo lavorare tutta l'estate. Non vedo l'ora di andare in vacanza ma devo aspettare fino ad ottobre....

Cordiali saluti anche a te.
Citazione di Eug:
>>>Magari semplicemente non avevate [...] nuovi argomenti,
Mi rallegra il fatto che diversi avranno pause di vacanza, mi conforta che non saro' il solo ad essere impegnato anche in questo periodo estivo. Ma qualche break lo ricavero'.

Sono psico-fisicamente stanco e snervato.. e non posso razionalmente e responsabilmente fermarmi. Come si fa?!
no non sei il solo.
Anche io lavorero' e faro' mille altre cose. Ma spero che grazie a questo mi passi tutto in fretta.
Poi aspetto che Fu' viene a trovarmiiii:-)ad agosto!
Fu' è Fufu? E' il tuo ragazzo!? Fantastico! Congratulazioni! 2 forumisti legati nella vita reale!! Mi piace molto. Tante belle cose e un futuro roseo per voi!
si stiamo assieme da due anni:-)
lo sanno tutti pensavo lo sapessi,lol
Evviva!! Sono molto felice per voi! Felicitazioni e congratulazioni!!
Congratulazioni Lena :)
Anche io ho ragazzo nel questo forum :)
ML?
:))))
Non so che posso dire...Domanda per ML ;)))
mozesz Amorku :)
No to SI :)
metà in polacco e metà in italiano ? :P (no to si)
Solo italiano - SI :*
no to dobrze :*
Grandi!!! Felicitazioni Mascalz e Insonnia!!! Tante belle cose anche a voi!!!
Grazie mille Eug:) Felicitazioni anche a te!
Temat przeniesiony do archwium.

»

Studia językowe