offesi dalla "vita"

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 52
poprzednia |
Sono curioso chi di voi si è sentito talmente offeso di chiedere admin la cancellazione del topic? Admin non parla italiano, allora doveva trattarsi di una richiesta.
Coraggio, chi è stato sto piccolo topo di fogna?
Considerata l'idiozia di questo attacco, esprimo la mia più totale solidarietà al "picolo topo di fogna"
Genio,strano che ti senti di diffendere il topic"vita".Parli cosi tanto del livello della discussione,dei topic "intelligenti" ecc e fai tanto chiasso per un topic di un livello cosi scarso quasi nullo.
MAH!?
topo di fogna?
mah
Ma certo, confermo di parlare della qualta' dei topic, anzi mi piaciono tante cose di alta qualita nel mondo che mi circonda.....Kasia, quando vedi passare uno vestito in modo orribile, li getti adosso la benzina e lo bruci?

Il topic ti dava talmente fastidio da farlo elimnare?

Qual'e il tuo livello basale di uno topic?
non quello li di certo

che vuoi che ti dica,sono un topo...pazienza:)
>>non quello li di certo
>>ti sbagli,non lo credo per niente...è stata fatta solamente una richiesta
tranquillo,lo so
Kasia, le tue opinioni su questo topik sono la vera pioggia dei argomenti pesanti come piombo.:)))
anche i tuoi argomenti sul perchè bisogna chiamare una persona topo da fogna sono curiosi....
Pecato soltanto che non so chi sia quel topo...me lo dici tu per favore?
Puoi essere sicura che se ci fossi straconvinto.....te lo direi e la cosa non ti sfugirebbe.

Non sono convinto.
ti tocca cosi nel profondo che il topic di nanni è stato cancellato?o lo fai apposta???
ti danno un sacco di fastidio i ragazzi italiani di questo forum,che scrivono delle cose giuste,sane,corrette e nanni no?
Nessuno mi da fastidio, ne nanni ne gli altri. Posso anche litigare con loro, possono farmi incazzare, ma non mi viene in mente di chiedere di cancellare questo che scrivono. Mai.
Kasia, tu non capisci NIENTE.
No, nessuna minaccia.
vuol dire che nessuno potra MAI chiamarti TOPO
bene,no?
la prima te la ricordi,vero?
No, non vuol dire questo.
Possibile che questa e' l'unica conclusione alla quale hai giunto?
ti ho deluso?
Si.
hmmm
Molto bene.
wow,dal tuo tono di "voce"percepisco che ne vai fiero...sbaglio?
Fiero? Perche? No, semplicemente la ricordo molto bene e basta. E' stata una cosa fatta sensa nessun piacere, come la reazione al tuo attacco personale.
non era nulla di personale...ma visto che l'hai percepita cosi, eccoci,come siamo messi
Nulla di personale dici? Mi hai attacato sensa nessun motivo, son rimasto a bocca aperta....per un secondo.
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 52
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia