squadra calcetto a Wroclaw

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti,, sono Ivan, e da circa un anno vivo in Polonia, precisamente a Głogow, una citta' che dista 100 km (piu' o meno) da Wrocław.
STo cercando gente italiana che organizza partite di calcio a Wroclaw. Venendo in Polonia, ho lasciate il mio sport preferito, il calcio , quindi potendo, mi piacerebbe tantissimo riprendere a fare qualche partita.
FATE VI SENTIRE . Grazie
Scusa Ivan, ma guarda che questo siti frequentano anche polacchi(mia persona compresa)che cercano di migliorare la conoscenza della lingua italiana. Ecco, quando essi vedono una frase:

"FATE VI SENTIRE"....con i verbi staccati, rimangono stupiti, anzi i lunghi anni degli studii linguistici gli sembrano completamente inutili.:))
Bravo! Sei grande. Complimenti!
Gdyby jeszcze ktoś pouczył Polaków, jak pisać poprawnie po polsku...
non ti preoccupare so bene come si scrive in italiano. Ognuno puo sbagiare usando la tastiera...cmq continua a studiare....
>>cmq continua a studiare....
>In lavoro
A lavoro
Anche io faccio sempre confusione in polacco con NA e W, ancora non so trovare una logica...
Se non ti dispiace allora, ti correggo:

>Scusa Ivan, ma guarda che questo sitO LO frequentano anche polacchi (IO compresO) che cercano di migliorare la conoscenza della lingua italiana. Ecco, quando LORO vedono una frase: "FATE VI SENTIRE"....con i verbi staccati [?: il verbo staccato dal pronome], rimangono stupiti, anzi i lunghi anni DI studI linguistici sembrano completamente inutili.
Non mi dispiace per niente(anche se mi dispiacesse, sarebbe troppo tardi per le proteste, mi hai corretto prima).
Ma togliete mi la curiosità: cosa ci fate tutti quanti italiani a Wrocław? Lo so che in zona di Katovice, Tutto sommato in Silesia ci sono tanti vostri conpaesani, pioche ci sono delle parecchie aziende italiane, ma la?
e che te ne frega.. Prima ti metti a coreggere le persone poi fai le domande sulla loro vita privata. Se non sbaglio il topic era calcetto quindi se non hai niente da dire sul calcetto non ti mettere in mezzo della conversazione. Ma sei uomo o donna?? Se sei donna devi essere molto acida se invece sei un'uomo devi essere molto disperato. Trovati un'uomo (se sei donna) o una donna (se sei un'uomo) e esci un po invece di stare sempre su forum!!!!
Chiedi a me?
Che me ne frega cosa, scusa?
może po polsku zrozumiesz. pytam co ciebie obchodzi co robia Włosi we Wrocławiu. Tutaj temat był inny-calcetto, a ty zabrałas sie za poprawianie pisowni a potem za wtykaniae nosa w nie swoje sprawy. Zajmij sie czyms pozytecznym..
No, więc może ja się ciebie spytam: co cię to obchodzi, jakie pytania zadaję, komu i gdzie? Nie zadawałem ich tobie, więc spierdalaj.
Myślę, że jasno się wyraziłem, prawda?
Oh, oh, lo sapevo sempre e lo ripeto per l'ennesima volta:la precisione di una enunziazione e' una cosa fondamentale, altrimenti il dialogo va al diavolo.:))))
Ti sei espresso molto chiaro.Brutto stronzo maleducato
Hehe, hai ancora qualche domanda, dubbio, dissidio?
Parla, puoi essere sicura che non rimani senza una risposta adeguata.:))))
> spierdalaj
Questa la so pure io!
"Robi", può cambiare nome, ma le sue cattive abitudini sono sempre le stesse...
e anche le sue idee nazi-fasciste
>>>idee nazi-fasciste
ma vai a cagare!!! si vede che non vedi la patata da un po. Disperato fallito!!!
Spokój! Jestescie ordynarni!
Dlaczego mówisz do niej w liczbie mnogiej?
Temat przeniesiony do archwium.

Zostaw uwagę