Incontro a Danzica

Temat przeniesiony do archwium.
Allora gente, ci si incontra a Danzica czy nie?
Pensavo Giovedi 18 Settembre oppure Lunedi 22.
Orario serale / pre-serale .

Scrivete qui le vostre "conferme", opinioni, date, orari, insomma...quello che volete:)
Dico solamente che io non sono disponibile il 15, il 16, il 19-20-21 e 24 (parto)

Saluti e speriamo a presto


MascalzoneLatino presente
Auguri per la riunione condominiale !!!
cavolo ci verrei al volo con mia moglie....ma per adesso faccio pacchi per il trasloco..saluti
peccato..ci verrei anch'io ma devo rientrare in Italia prima del 19.Una curiosita?Che tipo d'incontro sarebbe?
saluti
un incontro tra utenti del forum di Danzica...ma mi sa che non se ne fa nulla ;)

Magari quando raggiungiamo un numero sopra le 4 persone si può organizzare:P
Io, Mascalz, davvero e volentieri ci verrei. Solo che proprio in questi giorni sono in Italia. Se fosse un'altra data, di sicuro.
Ieri sera il gestore italiano di un ristorante italiano qui di Gdynia ha organizzato un raduno degli italiani qui a Gdynia! E' stato veramente carino. Eravamo davvero un bel gruppo, abbiamo mangiato bene, siamo stati benissimo.
I nostri connazionali si danno veramente da fare quassu', gente che lavora, investe, persone a posto, e che quassu' si trovano anche bene.

Mi e' piaciuto riscontrare che il 99% degli italiani che sono qui lo sono per motivi originari di "donne polacche" (chi ha moglie polacca, o compagna polacca ecc.. e si e' stabilito qua), che quasi tutti hanno poca vita sociale (abbiamo pochi amici e lavoriamo dalla mattina alla sera), che ci si aiuta abbastanza l'uno con l'altro...
Insomma, e' stato piacevole ed ognuno con le sue caratteristiche e tutti accomunati da un elemento comune, la Polonia e il cambio, piu' o meno recente, ma radicale, della propria vita.
beh si beve birra polacca (adoro la Warka Strong), ci riconosciamo...e ci racontiamo un po' di storie..... :)
Temat przeniesiony do archwium.