allora . io non rubo piu la sua corrispondenza, chiariamo sta cosa , anzi ci stiamo sentendo ancora...
lei mi ha mandato il messaggio all'1:45 di notte io l'ho letto l'indomani, siccome l'unico modo per chiacchierare è gadu gadu , probabile mi ha invitato alla chat e siccome vive in una casa a 2 piani, sarà andata al cesso e mi ha inviato il messaggio credendo che le rispondevo. tutto qua , credo che sia questo , ma non importa piu di tanto , volevo sapere solo se era una offesa o meno, litighiamo in continuazione ecco perché ho il piacere di tradurre ...
comunque grazie dell'aiuto ,
ho rubato la corrispondenza per non farmi crescere le corna , se non siete in grado di evitare a volte una cosa del genere ,
non calunniatemi per ciò che ho fatto , ciò che ho fatto è stato un piacere più a lei che a me , un giorno capirà tuttavia sono stato perdonato per questo errore, e adesso continuiamo a sentirci , solo perché lei ha bisogno di lavoro, io il lavoro glie lo trovo ma non è più come prima, quindi alla fine poco mi interessa anche della traduzione .