aiuto traduzione

Temat przeniesiony do archwium.
31-41 z 41
| następna
stai calma, non sono ciò che pensi , non rubo la corrispondenza , posso farti vedere il messaggio se vuoi , quando vuoi , che è sul mio cell!
che senso ha di continuare a rubare la sua corrispondenza dopo che mi ha perdonato e l'ho perdonata? non trovo nessun senso, la tro... l'ha fatta lei fino a prova contraria state solo difendendo lei... incolpando me di una cosa che non si fà.. io l'ho fatta a fin di bene ... e dopo l'ho mandata a quel paese, stiamo solo chattando come amici, anzi glie l'ho detto di trovarsi qualcuno senza pensare al fatto che mi potrei arrabbiare , non mi arrabbio, i valori li conosco, li ho violati, e sono cosciente di averlo fatto, se voglio fare le cose con furbizia , non mi sarei mai registrato su questo sito, poi lei non scrive bene l'italiano, e forse anche il polacco (vista la frase grammaticalmente inesatta)
gredete a quello che volete , so solo che lei continua ad avere un cantatto con me , e sicuramente per lavoro e non per altro e con tutto ciò che è passato glie lo troverò, con o senza le vostre inette calunnie.
se pensate che io sia in grado di spiarla ancora , allora significa che anche voi siete in grado di farlo, ma non lo scrivereste mai.
il messaggio è dedicato a chi non mi crede a ciò che ho scritto in precedenza.
e per la Ragazza romana: TORNA SULLA CRISTOFORO COLOMBO!!
>e per la Ragazza romana: TORNA SULLA CRISTOFORO COLOMBO!!

Questa non ci voleva proprio... Lei non ti ha insultato, tu le dai della puttana. Bravo...
io mica l'ho insultata?
anzi lei mi ha dato del ladro di corrispondenza, calunniandomi....
dee stanne fuori , lo sai che ti stimo, e non direi falsità , a che scopo poi?
I tuoi insulti di mal gusto non mi fanno ne caldo ne freddo! Ma con questo commento hai proprio sbagliato indirizzo! Io non ti ho insultato, ho soltanto costatato i fatti! Proprio tu ti sei ammesso di aver rubato la corrispondenza privata! Chi ti ha calunnia? Se io volessi insultarti to avrei dato del cornuto...e povero disperato che spia la sua ex! Ma io non voglio abbassarmi al tuo livello e lascio perdere!
Occhiaperti, io a Roma ci vivo e so chi sta "sulla Cristoforo Colombo". L'hai insultata eccome.
che tristezza
brava, devi attenerti ai fatti che ho scritto io e a non le cavolate che inventi te, perché sono ste cavolate che me fanno sbroccare e offenderti dicendo di tornare su quella strada, non inventarti stronzate , non spio la mia ex ed era un sms mandato a me.
sa a voi non fa piacere , ditelo, ma non dite che mi invento cavolate altrimenti le invento per voi , come l'offesa da te recepita , ragazza romana!
cacchio!! uno scrive una cosa e l'altra ti dice che non è vero perché la mia reputazione è quello di uno spione....
penso adesso hai capito che significa portarsi alle spalle una reputazione sporca( giustificabile) e quando vuoi dire delle cose , non ti crede nessuno.
quindi dico che vai sulla colombo ( anche se non sei una di quelle) solo perché anche voi del centro europa avete un reputazione sporca.
sicuramente tu non lo sei , ma cerca di attenerti ad una frase che uno scrive nel forum, ciò che pensi , me ne frego , non stiamo dalla de filippi,
io vengo da napoli, che significa ? sono un malavitoso?
sono contento che fino adesso non ho mai pensato che qualcuno facesse cose diverse da quello che scrive, mi è arrivata questa frase ed oggi ho avuto la conferma di quelle parole che ho capito io, ed ancora piu contento so che voi non fate altro che lievitare le cose , fate tanto le freud nel forum , e alla fine vi abbassate alle calunnie .
disgustoso
>quindi dico che vai sulla colombo ( anche se non sei una di quelle)
>solo perché anche voi del centro europa avete un reputazione sporca.

Io ti consiglierei di pensarci un attimo prima di scrivere una cosa su un forum pubblico. Anche noi allora potremmo darti del camorrista solo perchè voi di Napoli avere una reputazione sporca? E perchè, perchè non andiamo d'accordo su alcune cose? Ragazza romana ha espresso un suo parere sulla tua vicenda, non ti ha calunniato, ha detto solo che non ci credeva (mica è obbligata a credere a quello che uno dice, non è un reato) e tu l'hai insultato nel modo più pesante possibile.
non ti crede nessuno.>>

Ma tu sei veramente ridicolo! Non mi importa cosa dice di me un maleducato come te che sa soltanto offendere sul forum le persone che pensano diversamente . Quello che hai scritto parla male soltanto di te! Io non porto reputazione sporca soltanto perche una persona virtuale maleducata e infantile non sa frenare le sue emozioni nella discussione e sfoga le sue frustrazioni sul forum. Mi fai pena perche ti comporti come un ragazzino dalla scuola media. Uomini adulti non si comportano cosi. Se pensi che sei riuscito a nuocere alla mia reputazione ti copri soltanto di ridicolo...
Temat przeniesiony do archwium.
31-41 z 41
| następna