Le battute di Silvio l'Incompreso

Temat przeniesiony do archwium.
31-47 z 47
| następna
Ma parliamo di Obama. Ti ho consigliato di leggere di quella persona per saperne di piu di Obama, non di me.

Idiota, che non sei altro.
>amico dei terroristi?
Ma li hai letti i giornali? Oppure hai fonti dirette da Al Qaeda?
Anzitutto, Obama non ha mai detto che ritira le truppe, non prima di aver completato la missione: uccidere Bin Laden. E poi continua la lotta al terrorismo, e riafferma il no alle armi nucleari in Iran.
Infatti Obama ha ricevuto nuove minacce da Al Qaeda e ostilità da Amahdinejad, il tuo fratello islamico.
Sono una persona educata e non ti dico che sei un grande pezzo di merda
Ma non mi importa cosa dice di me un idiota.
Ma per favore.:)))
vuol dire che non hai considerazione di te stesso
Ma infatti mi sembra che nessuno stia difendendo sta cacchio di sinistra..
Solo che berlusconi, come al solito, non da certo prova di essere un politico serio, ma solo un ritardato.. E poi a me nn sembra affatto una battuta.. se uno dice una battuta dovrebbe per lo meno esserci una controparte che ride..invece, quando berlsuconi cerca di fare dell'umorismo, spara solo cazzate.. ride solo lui, e quattro cani che si porta dietro, la solita claque, che scodinzolano, ..probabilmente per riempire il suo ego smisurato..
E poi cos'è questa cazzata del chi è più abbronzato di chi?
Perchè ci sn polacchi che si incazzano se uno dice "gente dell'est"??
é come se quando aveva vinto donald tusk, l'idiota avesse detto: " è giovane, alto, e dell'est.." ..
Quindi non è una questione di ironia, e io me ne sbatto di cosa poi facciano Weltroni e C. , se strumentalizzano oppure no, (non lo stimo come persona,),, ma dico, che il caro nano ci fa solo fare figure di merda per il mondo con la sua pseudo-ilarità da persona troppo piena di sè...
Ah quanto poi a episodi di transfughismo.. ricordo a tutti che il caro Bondi, prima militava nel PCI!!! ..Quindi vi conviene non tirare fuori queste cose, perchè su questo piano i politici italiani sono tutti uguali.. l'importante è avere una poltrona..
Ma come, Berlusconi non sapeva di dover avere sempre il tuo permesso per ogni battuta?
Se e' cosi e' un grande figlio di puttana 'sto Berlusca.
accidenti prawie..sei sempre cosi simpatico,..
Ogni cosa può essere interpretata in modi diversi - chi si è fatto portavoce dei diritti di Obama senza che quest'ultimo potesse dire o meno la sua in proposito ha di certo la coda di paglia !!! Chi vi ha detto che Obama non possa aver trovato dell'ilarità nella battuta di Belusconi ?!! Costui è divenuto presidente dello stato piu' potente della terra - pensate che non sappia difendersi da solo ?!!! non ha bisogno di certo di una marmaglia di cialtroni che quà e là si ergono in sua difesa ... e poi in difesa di che ?!!
L'esempio del bicchiere colmo a metà è sempre valido ... c'è chi lo vede mezzo pieno, ma c'è anche chi lo vede e vuol vederlo sempre mezzo vuoto .....
Sempre...o quasi.
>Chi vi ha detto che Obama non possa aver trovato dell'ilarità nella battuta di Belusconi ?!!
Ma dai! Si è limitato a tacere per non fare un polverone, ma nessuno nell'ufficio stampa di Obama ha mai smentito la GRANDE FIGURA DI MERDA. È innegabile.
Se uno vince le elezioni o si fanno i complimenti, o si dimostra aperta ostilità (tipo Amahdinejad), invece Berlusconi, lui che fa? Fa le battute.
la GRANDE FIGURA DI MERDA l'italia la fà ogni volta che si scende in massa a scioperare e vengono bloccati mezzi pubblici, voli aerei, tram taxi e quant'altro - io mi vergogno del mio paese quando succedono cose incivili come quelle che stanno succedendo in questi giorni, dove il cittadino sia esso italiano che straniero, viene preso ostaggio di una minoranza senza scrupoli. Questo dovrebbe farci vergognare ed arrossire nei confronti degli altri paesi europei, ma a quanto pare scandali come questo son poca cosa agli occhi dei soliti benpensanti che preferiscono dare alito alle "gaffe" di Berlusconi......

Questo è il vero scandalo che fà dell'italia un PAESE DI MERDA !!!
L'Alitalia deve fallire!
La compagnia di bandiera NON esiste più da anni! Gli USA non ce l'hanno più da una vita! Libero mercato... 'sti cazzi! Alitalia è una lunga storia, il prestito ponte 300 milioni di euro bruciati per tenere viva Alitalia; l'ex-amministratore delegato delle FS che prende 8 milioni di liquidazione... il manager geniale che aveva già rovinato FS... la "cordata" che da truffa si trasforma in realtà, ma i Benetton possiedono Autostrade, no, nessun conflitto di interessi...
C'è una puntata di Report molto interessante su Alitalia [RaiClick]
Se fossi dipendente Alitalia, mi cercherei un'altra compagnia aerea, invece loro che fanno: sciopero! Hanno rotto i coglioni. I sindacalisti? Buffoni.
Nonostante il sottoscritto sia tra quelli che stanno per passare proprio ad Alitalia con la fusione AZ-AP, mi trovo (seppur amaramente) d'accordo con l'intervento di Stefy. Purtroppo la verita' e' che una bella fetta di dipendenti AZ non vuole rinunciare ai privilegi avuti fin'ora, ma quello che piu' mi meraviglia sono i piloti che solo poche settimane fa' avevano preteso e raggiunto un accordo che addirittura li elevava a dirigenti.
Leccaculi e succhiaminchie insieme:)))))

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/abbronzati-roma/3.html
Credo che poche persone si rendono davvero conto come viene percepita l'Europa(inclusa l'Italia) dagli Americani-non gliene frega niente.Guardate ogni tanto 'otto e mezzo' su la7-capita quando ci sono degli giornalisti americani(ma non gli italiani trasferiti lì che sono a caccia delle notizie sull'Italia)- e lo dicono chiaramente-nei notiziari americani la battuta di Silvio ha avuto rilevanza praticamente nulla,sono più preoccupati delle minacce degli integralisti della White Supremacy.Prima delle elezioni un giornalista spiegava che i Democratici non sono della Sinistra come in Europa,sono solo un po' meno a destra-invece i Repubblicani corrispondono proprio all'estrema destra in Europa-e credo che l'abbiamo visto tutti.
Temat przeniesiony do archwium.
31-47 z 47
| następna

 »

Egzaminy