cerco amicizia con ragazze polacche

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 48
poprzednia |
Sono per lavoro a in Polonia,precisamente a Katowice,vorrei conoscere ragazze polacche per amicizia.
Perchè, i ragazzi polacchi non sono un buon materiale per diventare tuoi amici? ;)
conosco già dei maschi polacchi,dato che ci lavoro,devo chiedere a te cosa vorrei io conoscere,scusa,chi sei tu?
Chi sei deelaylah, un ragazzo polacco?
No, una ragazza polacca. Comunque non hai risposto alla mia domanda.
Mi so' rincoglionita!! Genio, non farmi fare ste figuracce, non ho letto nè la risposta dell'autore del topic, nè il tuo nick! :D
non devo rispondere a te nulla,scusa prima dimmi chi sei tu,e poi se io ho voglia ti rispondo,dato che sei entrata nel tema senza che nessuno te l'ha chiesto.
Cmq, perlaverde, potresti pure evitare di partire così aggressivo verso persone che non conosci. Ti ho fatto una domanda, non mi sembra di averti offeso.
:)
il tuo esordio non mi è piaciuto,prima ci si presenta e poi se ti viene concesso, dici il tuo pensiero,questa è correttezza.ok tutto risolto,come ti chiami?
Non mi va di presentarmi, anche perchè qui mi conoscono tutti, a parte i nuovi arrivi come te. E se i nuovi arrivi non sanno neanche prendere una battuta come tale, allora io non ho il piacere di presentarmi.

PS. Il tuo concetto di correttezza non è per niente compatibile con il mio. Ci manca pure che io debba presentarmi e chiedere il permesso di fare le domande su un forum pubblico.
ok come vuoi.
Dee, ripensaci ;) così su due piedi perdere l'occasione di diventare l'amica di perlaverde? sei certa? magari saresti tu quella giusta per fargli vedere come "kobieta polski zrobić zakochać się" :D :D :D
Ma io c'ho un cuore di pietra, non so zrobić zakochać się, mannaggia... ;)
infatti,potresti essere tu dee la donna che mi faccia innamorare perdutamente.
Ammazza, che brividi!
Senza un'ombra di dubbio. E' una bella ragazza, a me piace.:)
dee come faccio a trovarti su n-k?:P
Voglia sentire Dee dal cuore di ghiaccio,ma perchè hai un cuore di ghiaccio?scusami la domanda
ops,vogliamo senire Dee
Caro Perlaverde, gli abbissi neri del mio cuore di pietra (non di ghiaccio) non li conosco bene neanche io, quindi non so rispondere alla tua domanda.;)

Marcys, n-k? Ci sono, ma non lo uso... troppo poco protetto. ;)

Genio, dopo aver letto la tua affermazione sono svenuta, ma ora mi sono ripresa e sto bene, grazie.;-D
ti voglio credere per non creare altra polemica tra di noi,penso che ognuno di noi conosca bene il suo "io",rimane il fatto che adesso sono curioso di conoscerti dato le tante affermazioni positive sul tuo conto da parte di altre persone.
Ma esci, vatti a fare un giro, invece di perdere tempo davanti al PC! Come noi fessi che lavoriamo... E poi la nostra amica forumista (ti svelo un segreto) non abita a Katowice, ma... un po'più lontano.

Vai, presentati, offri da bere, e impara due parole in polacco: la cordialità è apprezzata sempre e ovunque. A Katowice c'è un solo centro per uscire: non ti puoi sbagliare! Stazione, Rynek, centro commerciale, ristoranti: tutto là. Non è neanche male.
Perlaverde, la stazione ferroviaria di Katowice ti la sconsiglierei come un posto delle ricerche/incontrii. C'e' un alto rischio di uscire da la non tutto verde ma anche viola, rosso, ecc.:))
Ha ragione Stefy, sono abbastanza lontana da Katowice... Roma ti dice qualcosa?;) E poi, lascia stare, tu ti vuoi innamorare, io invece ho già ingabbiato un poveraccio... :-D
Ragazzi grazie per la partecipazione datami,però vorrei evidenziare due punti,il primo è che non sapevo che Dee fosse una delle responsabili del forum,e il secondo è che con lei stavo scherzando.Come voi, in questo momento stò lavorando anch'io,e volevo scambiare due chiacciere,e ovvio che mi farebbe piacere conoscere gente nuova.Vi saluto a tutti.
Non sono "una delle responsabili del forum", tranquillo.;)
anch'io saluto A tutti:P
ciao io ragazza polacca con... 2 sorprese
Ciao perlaverde!!!Io abito vicino a Katowice.Che lavora fai li?e da quando tempo sei a Polonia?
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 48
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia