Perche' non smettete di degradare il forum con punzecchiature, insulti ed offese varie?! Che senso ha?..In un forum non ci si conosce direttamente e dovrebbe essere un contenitore di opinioni, civili scambi di idee, interventi simpatici (oppure seri ma civilmente e seriamente trattati).
Ovvio che nel mondo non siamo tutti uguali e non abbiamo gli stessi pensieri.
Non sei d'accordo, Prawie? (Ti faccio questa domanda in senso corretto e non pretenzioso, solo vorrei sapere come la pensi). Non siete d'accordo, voi altri che rispondete nello stesso stile a Prawie?
A me questo forum e' sempre piaciuto come punto di incontro e confronto virtuale tra persone accomunate da stesse caratteristiche: italiani e polacchi, polacchi che per qualche motivo perfezionano l'italiano o sono legati all'Italia, italiani la cui vita si e' accostata alla Polonia (ad esempio, avendo una ragazza polacca o, come nel mio caso, famiglia e vita in Polonia) ecc ecc.
Il forum mi ha sempre fatto compagnia. Soprattutto dopo essermi trasferito in Polonia, l'ho sempre letto e vi ho partecipato con piacere. Questo forum ha, a differenza di altri, una qualita' costruttiva e una funzione migliorativa, perche':
1, puo' fare migliorare le lingue
2, puo' mettere in contatto persone con stesse esigenze e caratteristiche
3, puo' fare conoscere reciproche realta' nei due paesi
4, puo' essere uno scambio ideologico e culturale su svariati argomenti.
Per questo, per me questo forum e' (anzi, sarebbe) bellissimo.
Sono disgustato dal fatto che questo forum venga usato impropriamente con insulti e "comportamenti" infantili/offensivi.