amici

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutte le ragazze polacche.Ho 30 anni sono carino simpatico e divertente...in passato sono stato fidanzato con una ragazza polacca,sono stato benissimo con lei e ho scoperto che avete delle qualità che le ragazze italiane non hanno...vorrei conoscere una ragazza polacca da amare e con cui passare tanto tempo insieme... voglio solo conoscere e parlare con una ragazza polacca che sia semplice dolce e intelligente anche solo per amicizia...se volete contattarmi scrivete a [email] o sms tel [tel]
amici...di maria? No grazie non mi interessa.
ciao francesco:) abiti in polonia?se no di dove ?:)
>>>e ho scoperto che avete delle qualità che le ragazze italiane non hanno...
>in passato sono stato fidanzato con una ragazza
>polacca,sono stato benissimo con lei

E lei? Come stata lei con te?
Forse non e' stata cosi' benissimo visto che non stanno piu' insieme. O forse lui e' stato benissimo ma comunque ha deciso di cercare ancora di meglio. Tutto e' possibile.
moccaina, abito in sicilia
"Ho 30 anni sono carino simpatico e divertente..."

OMFG o_O
ciao fran.ci sei per caso?fammi sapere io ora posso parlare.
".... [email] o sms tel [tel]...."
parla...
Ciao a te!
Sono polacca. Ho 28 anni e sono ragazza/donna semplice molto ambiziosa e precisa. Vorrei conoscerti meglio. Anche perche sto cercando amico proprio amico. Ho imparato un pó la tua lingua materna perció ci possiamo scrivere ogni tanto. Questo é il mio e-mail: [email]
Ormai ti saluto e auguro buona serata.
Ciao ciao!!
Ale
agenzia matrimoniale. che schifo
ciao scusa se ti disturbo ma in questo forum c'è Nanni che cerca ragazze polacche...con lui vai sul sicuro..è un grande amicone (sai quel detto cane che abbai non morde....)...ha pure la BMW X5...
abbasso bmw ! evviva alfa romeo !
ma son cosi' tonte le polacche da cascarci in sti trabocchetti ?
Ciao Ale!!!! Ma che fine hai fatto??? Stai bene? Fatti sentire quanto prima, sono due anni che cerco notizie su di te!!! Un abbraccione forte forte. Mario.
per Alexandra....Solo777........ hai il mio telefono... ti riscrivo la mia email [email] ciao. ciao.
Che bello vedere ancora questa tipologia di messaggi...mi emozionano sempre :)
Io non sono esperto, ma forse quello che ha scoperto il rampante trentenne è che in Polonia una ragazza che ha superato i 24 anni e non ha un ragazzo è già in preda al panico e la depressione.
Tutti i parenti, nonni e genitori ogni giorno le chiedono se ha trovato un ragazzo e le ricordano che sta invecchiando.
Quindi si prenderebbe chiunque, anche lui che magari è un maniaco...
Ovviamente sto scherzando, sono cattivo a volte
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Kultura i obyczaje