conversazioni italiano a Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 36
poprzednia |
Ciao,
Sono una ragazza polacca da poco rientrata in Polonia. Ho fatto gli studi in Italia. Adesso, stando in Polonia ho paura di perdere l'uso dell'italiano. Percio stavo pensando se qualcuno fosse interessato di fare delle conversazioni in italiano. Non so come potrebbe funzionare perche non ho mai fatto. Comunque se c'e' qualcuno a Cracovia interessato ad una cosa del genere fatemi sapere.
Saluti a tutti.
Ciao, io abito a Cracovia e ho trovato altre persone interessate
su questa pagina del sito: język za język, qui puoi mettere il tuo ad o trovare altri cultori della lingua italiana!
Sono disponibile anche io: abito a Cracovia e sono italiana.
In quale citta' vivevi in Italia?
vivevo a roma. E tu, come mai vivi in Polonia?
Mi sono trasferita (col mio ragazzo) perchè ci piace la città, e volevamo avere una nuova esperienza proprio qui! È passato più di un anno, sono contenta di abitare qui, anche se credo di andarmene prima o poi.
Ma non faccio progetti. Il 2009 lo trascorrerò tutto qui molto probabilmente.
ciao, anch'io sto a cracovia, sono polacca e ho vissuto un po' di tempo a Roma... se avete voglia, possiamo fare un meeting per scambiare delle esperienze...
ooo, ce qualcuno che vuole fa' sta uscita???
Visto che s'e' parlato di "pizza" in un altro topic (!)... io ci sto!
Conosco il Cyclop (non e' male), Fabryka Pizzy (cosi' cosi') e una pizzeria gustosa che pero' si trova al Pasaz Ruczaj.
Se avete altre idee...
Czesc rugiadetta, jeśli jesteś zainteresowana , także ja mieszkam w Krakowie. jeśli chcesz, piszesz do mail thepostmodernprometheus at gmail.com

Scusa per gli errori!! Sai, il polacco è un pò difficile per me! :-)
Saluti!
ciao cari, vedo che il tema e' ritornato...
allora io conosco carlito (florianska), 3 papryczki (senatorska), mamma mia (karmelicka)... so che in questi posti fanno le pizze buone.
che ne dite?
Dico che si puo' fare!
Ce la facciamo per il 6 Febbraio - venerdi' alle 20.00?
Dovremmo prenotare: quindi organizziamo, per esempio, da Carlito :-)
Sono l'unico maschio?? :-)
Io ci sto... allora vediamo quanti saremo, e poi prenotiamo...
Luca, e non ti va bene?
Nie ma problemu!!!!
:-)
ce ne qualcun altro???
RINNOVIAMO l'invito!
6 Febbraio - venerdi' alle 20.00 - Carlito - ul. Florianska
Buongiorno, scusate l'intromissione. Anch'io vivo a Cracovia..
Hai impegni per venerdi? Siamo io, Luca, Gattablu, con te gia' siamo in 4!
L'orario è un po' un problema per me...
Chiudo l'ufficio a quell'ora.
Comunque se per voi non è un problema vi posso raggiungere dopo. Senza impegno.
Grazie comunque dell'invito.
Scusate se mi intrometto ma non so...Carlito non é il migliore..peró dai non e male
Nooo. che pacco..
Purtroppo io ho un impegno sabato, ma devo partire venerdi sera dopo il lavoro. Che palle. Scusate, ma mi ero completamente scordato che dovevo partire venerdi.
:-(
peccato Luca, sara' la prossima...
ma noi che facciamo, siamo in 3, non ho capito Claudio che fa...
Se volete scrivermi in privato alla mia mail ci scambiamo i numeri di telefono, così almeno so dove trovarvi.
Preferirei che fossimo di più che io e Gattablu!
possiamo rimandare, non ce problema...
Come volete..
La mia mail è pubblica, se vi fa piacere contattatemi.
Io, in linea di massima, sono sempre disponibile per una chiaccherata.
Buona giornata.

P.S. C'è qualcuno di voi che va' all' Italian party? Io sarò là con una coppia di miei amici sabato.
Dai rinviamo!
Che la prossima volta vengo volentieri pure io..purtroppo con sti matrimoni qua!! :-)
Nn sn mai andato in vita mia, e da quando sn in Polonia già tre..che palle!!!
Sono Itliano e vivo a krakow se sei ancora interessata io sarei interessato ad un tandem linguistico, devo continuare a studiare polacco, rispondi pure qui papa
Ciao, sono polacca, abito a Cracovia - mi piacerebbe incontrarsi per una chiacchierata con italiano o italiana ;) gustek77 at gmail.com
ciao sono nuovo di questo forum
devo venire a cracovia l'8-9-10 maggio 2009 con altri 2 amici
mi potete dare qualche indicazioni sui locali frequantati da persone i 24-30 anni nella città
grazie 1000
se qualche polacca fosse così gentile da farci da guida non ci dispiace
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 36
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia