grande fratello

Temat przeniesiony do archwium.
Laura Drzewicka (ragazza polacca)....la nuova entrata nel grande fratello...e per tutti i nostri AMICI (Nanni e compagnia bella..) che cercano le AMICHE polacche, rifatevi gli occhi.....come sempre le ragazze polacche sono er meio eh eh eh ....
questa ?
http://www.clanagency.it/scripts/book.asp?id=779
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D
La ragazza, disinibita e procace, che potrebbe far perdere la testa a tutti i ragazzi ancora scoppiati della casa Big Brother????
e voi donne e che ve piace sta laura ? siete un po' lesbichette eh ?
anna chiara e troia italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke ?
e adesso questa put..... ci fa ancora una bella pubblicita' in Italia- non basta che adesso devo combattere con gli stereotipi....guardate su youtube i suoi spogliarelli in tv....che vergogna.....
A me non piace... ha la bellezza troppo banale, ma spero solo non
faccia una figuraccia!!
madonna che amarezza....

andrà solo a rinforzare lo stereotipo delle donne dell'est, fighe, arriviste, bionde e con il cervello vuoto come un pozzo secco...

buzi smutni

Leonardo
ma che lei non e' polacca per niente (!), nata e cresciuta in Amburgo, se non mi sbaglio
Ma forse fu fatta da una coppia di gastarbeiter polacchi.:)))
taaaa.. a imie ma po Miasteczku Twin Peaks..bo gastarbeiter polacchi lubieli go ogladac..wieczorami!:D..zrobiona w czasie projekcji serialu..ciekawe w ktorym odcinku???
e' nata Ad Amburgo (mamma mia, ora mi vergogno)
spero che almeno una parte degli italiani ci crede ancora che noi le ragazze polacche non siamo tutte come quella finta bambola di plastica...
Sto leggendo le opinioni vostre e mi viene in mente una domanda:perchè la gente vuole partecipare nei programmi di questa specie?Grande fratello in Polonia non era per me un programma abbastanza interessante,lo stesso tocca isola dei famosi in Italia ecc.
La gente piace spiare attraverso il buco della seratura - il vizio umano :)
Se diciamo di comportamento di Drzewicka... guardate, come si comportano le donne italiane davanti telecamera.Tutto è la pubblicità.Non vorrei essere dispettosa verso voi ragazze ma probabilmente è più facile fare la carriera nella tv italiana che nostrificare il diploma vincendo la biurocrazia italiana :D
Se diciamo di stereotipi... è importante come le polacche si comportano in realtà.Una rondine non fa primavera,le ragazze polacche nella tv non possono creare lo stereotipo di una polacca con cervello di gallina.
ma cosa aspettavi dal programma come questo?
che ci inviteranno una ragazza naturale, modesta e inteligente?
le italiane nel BB come sono? e quale stereotipo creano sulle donne italiane? sicuramente non migliore...
chi si stupisce??? io no...
E a me invece viene in mente una domanda ben diversa: comemai vi sconvolge tanto una partecipazione di qualche ragazza in un programmino da idioti?
Certo, tutte quante siete contro di lei ma da un'altro lato sembra che questa bionda "rappresenta il poppolo polaccho", "conferma gli stereotipi su tutti Polacchi" e altre piu gravi cose ancora.

Il programma non e' interessante per niente, ma le vostre reazioni sono di massa.
Non so, sara' perche maggior parte di voi siete le giovani ragazze come lei e per questo "Il Grande Fratello" con la partecipazione di nostra compaesana vi sembra una cosa che crei una opinione falsa di tutti i Polacchi.

Vorrei allora assicurarvi che casomai quella opinione verra' creata nelle menti di persone italiane che assomigliano la partecipante, ma la cosa non e' grave asolutamente....una opinione delle stupide oche italiane basata su una stupida oca polacca non frega nessuno.....tra ne stupide oce.:)))
*tranne stupide oche.
http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2009/gf/notizie/laura_drzewicka_nuova_concorrente_grande_fratello_09_09c2d844-f6c8-11dd-9c7e-00144f02aabc.shtml

La Barbie polacca è già una star sul web.
“Laura non è una grande sportiva. «L'unico sport che mi piace - si legge in una dichiarazione che le viene attribuita nel comunicato stampa ufficiale - è fare shopping e sudare nei negozi”

---Si, sono d’accordo che programma non è interessante (per me)- ma ...

“Record di ascolti per la puntata di ieri del "Grande Fratello 9" che si è aggiudicato la prima serata, con 7.920.000 telespettatori totali e il 34.20% di share sul target commerciale. Il reality ha raggiunto picchi di 10.127.000 telespettatori totali e di 49.6% share sul pubblico attivo.”

http://www.affaritaliani.it/entertainment/grandefratello/grande-fratello-ascolti-straordinari100208.html
Io non capisco tutto queste polemiche..
Come Genio anch'io penso che il GF è un programma televisivo per sottoculturati e di conseguenza i messaggi che trasmette vengono recepiti solo da una parte della popolazione, quella che io reputo di bassa cultura.
E di conseguenza non vedo dov'è il grave danno..
E poi da italiano io vivo la stessa rabbia quando per stereotipo mi dicono "Ah italiano... Mafia, spaghetti e pizza!!".
Semplicemente ho imparato a fregarmene.
Temat przeniesiony do archwium.