RAGAZZI POLACCHI - INVIDIA

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 106
poprzednia |
Ho ricevuto questo commento da un tipo polacco :

"Jeśli jesteś włochem to sobie jedz do tych swoich włoch i tam podrywaj sobie włoskie kobiety tak ? fakt ze z polkami ci latwiej pojdzie bo jestes wlochem egzotyka zachod... bez komentarza polskie dziewczyny z dyskotek i ty macie taka sama inteligencje papa"

Secondo me.. la maggior parte la pensa cosi' infatti mi stanno sul cazzo certi discorsi....
Penso che uomini polacchi non molto invidia ma solo arabbiati. Penso che loro conoscono bene come creature polacche sono e forse contenti che italiani prendere. Come si dice in Italia: Donne tue dei paesi tuoi!
Comunque non preoccuparti, la Polonia come la Italia e' un bel paese!
si dimmi , e dove lo vedi bello ? l'unica cosa positiva era il PKB + 5-7 %, e quindi sviluppo e possibilita di business. altre cose stupende non le vedo proprio, anzi, a parte le ragazze, la polonia e' abbastanza bruttina...non ce sta un cazzo qui !
Zante che tu non hai visto un cazzo qui e' il problema tuo. Forse eri troppo occupato col PKB e a rimorchiare le ragazze, cmque che ci fai ancora su questo forum? Non sei simpatico a nessuno!
dipende dove tu vivi
Ma le ragazze sono gia' qualcosa positivo :)
ho girato tutta la polonia testa di minkia. per mia opinione non c'e' un cazzo da vedere.
grigia , triste brutta mal tenuta.
vi tappate gli occhi e pensate che sia bella, per non dirvi, che schifo fa la nostra polonia. dai su svegliati e apri gli occhi.

polacchi sono nazionalisti e non vogliono ammettere
p.s. non sto simpatico perche dico quello che penso ;) invece di far finta di essere d'accordo ;)
Che una cosa (e quindi anche un Paese) sia bella o brutta è questione di gusti.
ensomma... se te piace il grigiore della polonia... auguri !
Grazie.
>>>polacchi sono nazionalisti e non vogliono ammettere
Zante, secondo me, il polacco voleva darti del coglione per invidia,
ma cosi' facendo ha offeso le ragazze polacche, che apprezzano questo tipo di "intelligenza" da rimorchio. Sono sceme anche loro? No, e' solo invidia.
Fino a quando si comportano e si atteggiano da tamarri, non avranno mai successo con le donne, con le donne evolute; con le donne tamarre possono ancora farcela. Anche se penso che persino le polacche tamarre preferiscono un tamarro italiano.
Immagina quando arriveranno gli africani in Polonia,
neri, muscolosi, corteggiatori spavaldi, e ce l'hanno pure lungo:
saranno mazzate!
Zante le cose che dici non sono simpatiche, il modo in cui le dici non e' simpatico, insomma tutto in te e' antipatico. Non sei simpatico semplicemente perche non sei simpatico.
stefantastica come fai a sapere che ce l'hanno lungo hai provato per caso ? hehheheh
ahahha ma io lo faccio a posta di fare l'antipatico. e' solo un forum infondo...
a proposito . ho trovato i cornetti fatti come quelli italiani... volete sapere dove ??? io intanto vado a prendermene uno... che goloso che sono!!!!
>l'unica cosa positiva era il PKB +
>5-7 %, e quindi sviluppo e possibilita di business

non ti piace la Polonia ma stai qui, perche? solo per SOLDI, che tristezza, ho conosciuto gentaccia del tuo genere. zante, per miseri 10 Euro venderesti la tua propria madre
Anche io millanto e mi vanto!
Non faccio in tempo a provarli tutti, no? :-)
Il problema è che non esiste solo un grigio, esistono molto sfumature anche nel grigio...
Che le donne polacche siano affascinate dagli uomini italiani proprio non mi pare. Di italiani in Polonia che siano decenti ne ho conosciuti davvero pochi, qualcuno in questo forum, ma il resto è il classico stereotipo dell'italiota convinto ancora di sventolare qualche abitino firmato e qualche foglietto di carta e di avere le donne a baciarli ai piedi. Non è proprio così.
Le donne polacche che ho conosciuto hanno più "palle" di noi uomini e di certo sanno scegliere..
"Fino a quando si comportano e si atteggiano da tamarri, non avranno mai successo con le donne, con le donne evolute;"

donne evolute ?? o_0
in che senso "evolute"?

Strano... in altri paese ("vechia UE") ci sono poche "donne evolute",
la non basta essere italiano per avere donna...
non basta sacco di buggie / fare figura e complimenti banali...
Va be... "evolute" ...
che povero che sei.... ma io ti capisco perchè da un paio di giorni mi sento prioprio cosi però in Italia...penso che il mio marito non ce la farà più ad ascoltarmi, povero :D lamento come te..dov'è sta mitica c*** di bellezza..dov'è..testa di minkia...mi sta sul cazzo..gli occhi tappati..stupidi ignoranti...e cose di genere ;D Ti capisco amico mio :D
"Le donne polacche che ho conosciuto hanno più "palle" di noi uomini e di certo sanno scegliere.."

Hooooo come mi piaci ;) Che bravo ragazzo che sei ;) è prioprio come dici :)
Io non ho capito una cosa - cosa i ragazzi polacchi dovrebbero
invidiare a quegli italiani? Secondo me (non sono una nazionalista,
ma una patriota che del resto non c'entra nulla) - niente.
E allora perchè gli rode, che i ragazzi italiani si comportano così?
Non hanno niente da invidiare? Ah, e che se ne stessero zitti.
È inutile che vengano a dire "gli stranieri ci rubano le ragazze".

Secondo me qualcosa da invidiare c'è! Un esempio:
Un giorno mostravo la nazionale italiana alle mie colleghe, risultato: BAVA ALLA BOCCA. Ho mostrato anche attori italiani (tipo Scamarcio, Gabriel Garko, Kim Rossi Stuart...) Poi a loro volta mi hanno mostrato i corrispettivi polacchi, e abbiamo riso di gusto, perchè la differenza era notevole!
Ovviamente stiamo parlando di bellezze eccezionali. Gli uomini comuni sono ben diversi. Però, anche da queste piccole cose...
CU MINCHIA TU DISSI CA IN POLONIA UN CE NENTI DI VIDIRI. SI A TIA U TI PIACISSI, UNNA GIRAVATU TUTTA LA POLONIA.
se uno ha voglia di ridere puo` tranquillamente leggere i vostri commenti.

come si puo` polemizzare su un tema del genere.
E` ovvio che entrambi paesi sono molto diversi. Tanto la Polonia quanto l`Italia hanno i suoi preggi e i suoi difetti. non e` vero che siamo solo un paese del grigiore.. (griggia triste brutta mal tenuta ). anche io ho visto tanto dalla BELLa ITALIA e devo dire che non sempre tutto questo che ho visto era proprio BELLO!!! Il grigiore la bruttezza e la poverta` esiste anche in Italia. Sembra che ci siamo gia` dimenticati tutti di un paese chiamato paese della spazzatura (senza togliere nulla alla bella napoli).questo puo` essere un esempio che anche l`italia e` un paese che viene mal tenuto e mal governato.
forse e` vero che noi polacchi possiamo essere ividiosi di molte cose che avete in Italia ma credo che la stessa cosa riguarda anche Italiani. Di tante somiglianze e ancora piu` differenze si puo` parlare a lungo e penso che questo discorso sarebbe inutile perche` credo che ogni rappresentante dei due paesi cercera` di diffendere la sua nazione.
Per renatina:
Quello che tu hai scritto e vero, pero' non sono tutti che la pensano cosi.
in che senso non pensano cosi? credo che sono stata obiettiva per entrambi paesi e che il fatto di avere delle somiglianze e delle differenze e` incontestabile...
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 106
poprzednia |