RAGAZZI POLACCHI - INVIDIA

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 106
offensivo si...ma invidioso? no, non mi sembra
L'uomo polacco cerca solo la qualità ? Non ne sono sicura, ma le ragazze della discoteca le lascia agli italiani:-). Scherzo, ovviamente.
Dove l'hai conosciuta, halion ? In discoteca ?
...sembra che quell'uomo che l'ha sritto -si
forse non troppo grande discoteca...se non c'era la concorrenza degli altri italiani;-)
intervengo poco su questi argomenti...però sento di dire anche la mia se permettete.....dunque quel messaggio è di una singola persona....non generalizziamo...io sono stato nelle discoteche sia in polonia che in italia ovviamente...e NON HO NOTATO DIFFERENZE.....ho visto dei ragazzotti ben piantati polacchi bere ubriacarsi...rompere le scatole alle ragazze tanto quanto succede qua in italia....IO NON VEDO LO STEREOTIPO polacco e lo stereotipo italiano. UN RAGAZZO DAI 15-20 anni ha gli ormoni che girano a mille...sia che sia polacco...italiano...inglese....gli ormoni non hanno nazionalità....pertanto non esiste invidia...non esiste gelosia....esiste la voglia di farsi ogni ragazza che ti balla vicino...che ti guarda e magari ti ammicca...quel messaggio?? forse il nostro zante ha "ciulato" la ragazza di un altro...e il cornuto venedo sapere che è Italiano ha tirato fuori la scusa della nazionalità. CHE POI LE RAGAZZE POLACCHE SONO LE PIU' BELLE DEL MONDO ..su questo non si discute ma è un altro tema :))
Dunque il "santo" bravo ragazzo polacco, perche' offende l'italiano "lascivo", se non per invidia? Non c'era bisogno di dire "tornatene in Italia", poteva semplicemente dire "paga e scopa" se questo ti rende felice.
Ma certi non hanno bisogno di pagare; altri invece si.
secondo me offende zante perche' ce l'ha con lui...ma generalizza su tutti italiani

santo e bravo? eheh...io parlo solo di quello che ha scritto e qui non si vede invidia, l'agressione si ma non si puo' teoretizzare che tutta l'agressione del mondo provviene dall'invidia
>Dunque il "santo" bravo ragazzo polacco, perche' offende l'italiano
>"lascivo", se non per invidia?

molto strana la tua conclusione, Ste
Non e' strana: se uno non vuole toccare il culo delle ragazze,
non va da un altro a offenderlo, solo perche' non condivide il suo stile.
Se la ragazza ci sta, deve accettarlo serenamente. Ma non e' cosi'.
Tu hai un' altra spiegazione?
Se Zante gli era antipatico, bastava non parlargli;
se voleva offenderlo (abbiamo capito che non e' ne' santo ne' bravo), poteva dargli 1.000 altri argomenti, ma non questo, offensivo degli italiani e delle ragazze che vanno in discoteca: c' e' qualcosa di immorale?
...molto strana conclusione che uno sarebbe santo e l'altro lascivo volevo dire

io ti ripeto: baso su quello che era scritto nel messaggio, e' scritta in polacco e non esprime invidia...esprime antipatia e direi "politowanie" (chi lo traduce? tipo di disdegno)
Pena.:)
ano;)
No ... giammai, non frequento discoteche.

L'ho conosciuta durante un viaggio di lavoro all'aereoporto di Malpensa - lei pure viaggiava per la sua azienda italiana con sede in polonia; l'ho vista così sperduta e mi sono offerto di aiutarla ... tutto è nato così ... per caso ....
Non esageriamo ... meglio ungheresi ed ucraine !
vedo che ogni discussione qui ha la stesa direzione - un ranking delle donne che pena (hehe Dee;-)
;)
meglio considerarVi nel bene e nel male che non considerarvi affatto ... No ?!!
ma scusa l'omo è l'omo si sa..no?? insomma che colpa ho io se siete così belle...lucenti...bionde vere e non ossigenate??....come sempre mi ritengo fortunato perchè la mia kasia...è bella bellissima ....ogni giorno sempre piu bella........ :))))
meglio la mia ...

huuu huuu huuu

Ciao Trick ... scherzo ... ovvio
Hei!! Guardate che la piu' bella me la sono beccata io!! Io non scherzo! :-)

(Un po' nervosina ultimamente col pancione..) :-(

Ma sempre bellissima.

Ciao ragazzi. Anche io scherzo un po'.
ma non so....questa domenica ero ad Arona sul lungo lago....la mia bellisssima bionda...camminava mano nella mano con me.....è stata dura...(per me) ..
e meno male che ZANTE è in polonia aaaaaaahhh
mi ricordo i primi tempi, evitavo luoghi affollati dove passeggiare perchè i commenti si sprecavano ... insomma era uno stress per me.
state attenti, appena Zante si pulisce il culo con lo zloty, tornera' in Italia
;-D
io alla mia ciò messo l'antifurto wireless ...
io alla mia ciò messo il burka blindato...
Huuuu Huuu ...per la griglia davanti agli occhi hai utilizzato il tondino da armatura ?!!
Si', tondini fi 16 mm acciao FEB44K contr. in stab. con saldature certificate e relativo certificato ing. sottoscritto da me.
Per adesso tiene..
sono io:la piu bella(prawie puo'riaffermare che anche"la piu saggia-ho mangiato tutti ragioni,la più capace e.t.c....)
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 106