CARRI

Temat przeniesiony do archwium.
MA PERCHE' NON CI SONO I CARRI DI CARNEVALE IN STA CAZZO DI POLONIA INCIVILIZZATA ???????????
perchè forse stanno finendo la carta igienica??
non ti piace polonia incivilizzata? alora que fai qui?
Ma in quale parte della Polonia ti trovi ?! così tanto per sapere ...
l'invenzione della ruota è arrivata li ?!!

Hi Hiii ...
nella capitale sto....
luccioletta non mi dire cosi, perche mi incazzo.. lo sai ????
Zante, da quello che scrivi mi pare che il tuo rapporto con la polonia sia un pò costrittivo ... o sbaglio ?!

Comunque sei simpatico ...
Oggi (giovedi' grasso) si mangiano i pączki;
andro' su un carro particolare in montagna,
approfittiamo della neve per il "kulig":
non e' che mi fara' male il kulig dopo?!? :-)
Se non sai cos'e': vai su google immagini, metti kulig e cerca,
dev' essere figo di sera!
strfa sei contadino.
detto così il "kulig" sembra una cosa oscena ...
sai alla fine quando stai 4 anni all' estero 2 anni in germania, e poi 2 anni in polonia, cominciano a mancarti le piccole cose che in italia sono normali, addirittura per certi versi scontate... tutta la vita passata in italia, non te ne accorgi neanche di quello che hai tra le mani...

tanto per farti un esempio la biciclettata verso il lago di garda in mezzo alle campagne che separano verona al lago... e poi una volta arrivato nuotata... e ritorno... oppure i pressi di valeggio sul mincio.. o tutti gli acqua park ( anche piccoli ) delle mi e zone.. il gardaland, in caneva world... la salsa ! i due mesi del festival latino americando... i vestiti ! qua faccio fatica a trovare dei bei vestiti come piacciono a me... per non parlare dei gioielli da uomo.. non vengono venduti !! oddio quanto siamo indietro !!!
scuse:stronzo-contadino.
comprendo ... alla fine l'italia seppur con tutti i suoi difetti rimane sempre un posto meraviglioso e variopinto !!

Oltretutto dove abitavi tu è splendido, vorrei trovarmici io lì ... non certo nei pressi di ancona dove invece mi trovo.
1) i nomi che finiscono in A sono femminili
2) stronza? contadina? Non ho capito, e che c'azzecca?
Capisci: "che c'azzzecca?" Non e' sul vocabolraio, e' un "dipietrismo".
Ste, il kulig ti può far male solo se esageri con idromele nel mentre ;)
Mi hai fatto venire la nostalgia:) l'ultima volta ci sono andata una decina d'anni fa - era fantastico anche se freddo da morire. Ma appunto ci si scaldava con questa ambrosia tradizionale polacca. Ti consiglio d'assaggiarla ;)
Se a te non ti piace la Polonia perche' non torni nella tua bella VERONA?
io penso che se zante 75 sente cosi tanta la mancanza dei carri..una soluzione esiste;)
se lo puo` costriure da solo e usandolo come un mezzo di trasporto puo` prendere la direzione verso l`italia e con un sorriso sulla bocca puo` tranquillamente lasciare il nostro paese.
credo che questa sarebbe la cosa migliore per tutti ... visto che la polonia gli sta antipatica dovrebbe farlo senza nessun rancore..
lasciate zante in pace!!!semplicementwe lui ha nostalgia Verona.
Ma non sono sicura se lui sa costruire un carro.
una persona 'inteligente' come lui dovrebbe saper fare tante cose.. per il momento l`unica cosa che gli viene benissimo e` soltanto saper criticare...
Secondo me persone cosi non dovrebbero farli entrare in Polonia. Se per sbaglio entrano, come lavoro li darei di andare per le strade a pulire la merda dei cani.
BRAVA....io penso uguale;)
Temat przeniesiony do archwium.