expò internazionale felini da compagnia

Temat przeniesiony do archwium.
Qualcuno può darmi delucidazioni perchè non riesco a trovare nulla su internet .

Mi pare che proprio a Poznan si tenga ogni anno una mostra sugli animali da compagnia - io stò cercando un bel gatto norvegese delle foreste ed in italia è abbastanza difficile e costoso da trovare ... anni fà ebbi un persiano cincillà che pure proveniva dalla polonia.

chiedo lumi ....
Bellissimo il gatto norvegese delle foreste, come anche il Maine Coon... Qualche mese fa sono stata al Magnificat a Roma, ce n'erano tantissimi. So che a Poznan l'anno scorso si è svolta l'Expo Internazionale di Gatti di Razza, ma non so se anche quest'anno ci sarà. Comunque un gatto norvegese costa mediamente in Polonia 1500 zloty circa.
Se ti interessa, eccoti il link a uno degli allevamenti del gatto norvegese a Poznan:

http://www.duma-lasu.nfo.pl/dat/index.html
vedo che sei sempre informatissima ... comunque 1500 zloty sono pochi confontati con i circa 700/900 euro che ho sentito qui in italia - poi magari inciderà un pò il trasporto fin qui.

E' da tempo che voglio prendermi un norvegese, è un gatto bellissimo e molto grande di stazza rispetto al gatto comune ... a casa ho già 5 scatenatissimi gatti europei comuni e ci vuole un RE norvegese che metta ordine.

Grazie Dee
Capirai, sono una gattara anche io...;) Qua a Roma non ho nessun gatto, per vari motivi, ma a casa mia in Polonia ce ne sono sempre stati a palate.;) Certo, mettendo un norvegese tra cinque gatti europei rischi di avere un panico totale, nei primi giorni, ma ne vale la pena, i norvegesi sono spettacolari. Ho un amico che ne ha uno, immenso... ovviamente a casa comanda lui, non l'uomo.;)

« 

Solo italiano