Non so di preciso neanche io con quali criteri viene amministrato ed organizzato il presente forum, ma mi ricordo la battaglia dell'amministratore contro le chiacchiere anni addietro (la battaglia a cui ha accennato Dee qui sopra). Gli argomenti di Lukar erano razionali, secondo il mio parere: se in un topic appaiono decine di post in un quarto d'ora, non è più un forum, diventa una chat e per chattare ci sono altri strumenti.
Penso sia stato proprio questo il motivo dello spostamento del vostro tema perché la comparizione di 20-30 risposte dietro l'altra in un topic( nella lista degli ultimi post inseriti) oscura la possibilità di vedere altri temi.
Anzi, secondo me l'amministratore si è adattato molto alla forma di comunicazione qui dentro negli anni, da quando ha creato questo sito.
Tra l'altro è comprensibile che si è adattato, siamo noi quelli che gli facciamo "vivere". Le nostre entrate fanno la frequenza che si traduce nel page rank che a sua volta si traduce nelle inserzioni pubblicitarie qui pubblicate.
Dalle mie osservazioni non risulta che ci siano tanti utenti bannati da qui. :)