ci stavamo divertendo

Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna
alora mi dispiace.e'possibile che io ti ho mal capito(s'il s'agit de:ignorante+analfabeta-ho pensato che tu dici di me).ma il mio nick non e'infame.ho cercato molto,molto,molto in internet e non ho trovato nessuna spiegazione negativa.veramente.ho trovato sempre maggiolini e insecti luminante.il mio nick e'per me molto prezioso.grazie per attenzione e per tua benevolenza.sono sempre riconoscenta per benevolenzia e per consigli e per favori.io sono benevolenta anche.non ho già niente contra te.buona notte.
buone sera ex luccio....allora il lavoro comunque ti lascia il tempo per scrivere...comunque è vero..in italia si dice lucciola a una donna che fa la prostituta...e adesso che scrivi con nick ex Luccioletta rende la cosa più divertente perchè sembra proprio che hai abbandonato quel lavoro ah ah non ti offendere sto scherzando dai...buona notte...
alora come tu vuoi:trik tu sei maschio di pecora preparato e utile solamente ,riperto :solamente.per prolificare.posso dire che tu sei montone ,becco ,cornutto.e tutto.ti piace spiegazione polacca di tuo nick?e bellissima.devo continuare?con piacere...posso.
insomma, quindi quando sono in polonia se do del trik a un tizio ,gli dico tutto questo?? alla faccia..e nessuno mi ha detto mai niente...ma allora tutti mi scherzavano?? :((
Esatto! Mi stupisco comemai fin'ora nessuno ti ha spaccato la faccia.:))
ecco un'altro troll...che palle..
Ma che troll, sono "prawie".
ma..porc...acc.. dimmelo no?? cosa ci fai con un altro nick..sei in missione segreta??
No, solo che la polizia segreta mi ha fatto bannare.:)))
Questo nick e' la traduzione del precedente.
Ti avevo avvertito circa la presenza degli "illuminati" ....
Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna

« 

Pomoc językowa

»

Solo italiano