Proposta

Temat przeniesiony do archwium.
Ho una proposta per "prawie"/"quasi".Ho sentito che ho timore di mostrare la mia faccia.Alora devo fare la smentita.No,non ho paura.Sono sempre disponible di fare incontro personalmente in territorio neutrale.Spero di chiarire e comprendere tutte le tue tesi che tu hai fatto in questo forum.Spero di deludermi in modo positivo e assegnare che io ero troppo severa con te.I miei inddrizzi sono: [email] o [email]
Ragazza, ma perche hai voglia di dimostrare la tua faccia proprio a me? Se non sbaglio, non appartengo alle persone piu interessati per te?
Allora? Perche non dai questi indirizzi a qualcuno che ti sembra simpatico?
Sai che ti dico? Mi senmbra che tu credi che il mondo gira atorno a te.

Davvero pensi che io mi metto subito a scriverti soltanto perche "tu sei disponibile", "tu speri di non deluderti"?

Non e' cosi...anche che confesso che sei una ragazza con le palle.

Saluti.
Perché tu mi hai detto che ho timore di mostrarmi,perché non sono una esistenza artificiale creata solamente per internet,perché amo COMPRENDERE,perché talune di tue tesi(specialmente storico-sociali) sono per me un poco sconcertante,perché talune di tue tesi toccano le mia esistenza personalemente,perché adoro avere piena illustrazione della situazione,perché adoro(scrivo in polacco per parare un sbaglio)"miło się rozczarowywać ludżmi",anche perché sono un poco egocentrista.E perché questa discussione non é propia/opportuna in forum.P.S.:non capisco la tua frase con-"palla"/pallo"(e non voglio capire).Buona notte.
Allora ti spiego:

" confesso che sei una ragazza con le palle."

significa: "przyznaję, że jesteś dziewczyną z jajami"..oczywiście w sensie przenośnym, który to sens jest również znany w języku polskim.
Alora due complimenti per me:ragazza+palle.Va bene.Au voir.
allora ...scusate se mi intrometto..ma davvero ch senso ha litigare e discutere con prawie alias quasi???? insomma questo uomo eccetto ciò che vi siete detti sul forum nn centra nulla con la tua vita..ignora e basta....
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka