IL SPAZIO - NON POSSUMUS ( PER EUG )

Temat przeniesiony do archwium.
Caro Eug , ho pensato molto della Tua buona notizia... Oggi ho fatto un consiglio con i miei amici . Per il corto bisticco : rapida decisione : " non possumus " . O piuttoso : io non posso :( Non posso tradire i miei amici . Siamo tutti uniti . Siamo abituati a scrivere totalmente senza nessuno spazio ( anche tra delle parole ) . Pura verità . Mi dispiace da morire ..... Eug , non preoccuparti .... In questo forum sono solo un ospite e scrivo molto raremente . Per Te Eug , sempre faro' una eccezione ( come ora ) . Ieri guardavo un sacco di filmi con Monty Python quindi perdonami la mia risposta troppo ironica . E grazie per complimento . Penso che ora Tu devi consolare il Tuo vero amico ....Probablimente è un po' crollato .... Sono un buon consulente ( e sempre gratuito ) ma questo momento ho un grand problema (mancanza di tempo ) . Nonostante : il mio e-mail è sempre disponible . ho notato che sei interessato alla petrolio . Non posso aiutarti , il mio collega lavora per lukoil e è un buffon : sempre nervoso e mal educato . Ti consiglio la energie rinnovable : ECOLOGIA = PROGRESSO . Buona serata e buona notte . P . S . : Oggi ho fatto un bel pupezzo di neve ... Grande e bellissimo ... Che bella primavera oggi ...... in bella Varsavia .
In Danzica sempre fa vento .... Tu puoi costruire mulini a vento ..... e ricavare una bella energia . Tu puoi diventare il nostro primo Don Chisciotte polacco .... Don Chisciotte della Danzica .... Che ne pensi ????
Scusi , Eug .... scherzo ... anch' oggi ho guardato troppo di filmi con Monthy Python .....
"il mio collega lavora per lukoil e è un buffon"

Il mio nemico si lavora la Seredova e è Buffon...
Grazie luccioletta per i consigli.
Un saluto.
In verità ... vi suggerisco di non cambiare la professione ... La prima professione è sempre BUONISSIMA .... Poi ... mancanza di soldi ... famiglia povera e abbandonata ...delusione ... vergogna , paura e .... mulini solamente ...Niente più .Puoi chiedere al mio " collega " chi è anche il tuo . Ciaoooooooooooo (senza s..... ) .
e rimorsi ... (se esiste un bruscolo della coscienza )
Ho finito...spero.
P.S.:Fino comeho iniziato :

.
Temat przeniesiony do archwium.