ex luccioletta(per momento)
25 mar 2009
Caro Eug , ho pensato molto della Tua buona notizia... Oggi ho fatto un consiglio con i miei amici . Per il corto bisticco : rapida decisione : " non possumus " . O piuttoso : io non posso :( Non posso tradire i miei amici . Siamo tutti uniti . Siamo abituati a scrivere totalmente senza nessuno spazio ( anche tra delle parole ) . Pura verità . Mi dispiace da morire ..... Eug , non preoccuparti .... In questo forum sono solo un ospite e scrivo molto raremente . Per Te Eug , sempre faro' una eccezione ( come ora ) . Ieri guardavo un sacco di filmi con Monty Python quindi perdonami la mia risposta troppo ironica . E grazie per complimento . Penso che ora Tu devi consolare il Tuo vero amico ....Probablimente è un po' crollato .... Sono un buon consulente ( e sempre gratuito ) ma questo momento ho un grand problema (mancanza di tempo ) . Nonostante : il mio e-mail è sempre disponible . ho notato che sei interessato alla petrolio . Non posso aiutarti , il mio collega lavora per lukoil e è un buffon : sempre nervoso e mal educato . Ti consiglio la energie rinnovable : ECOLOGIA = PROGRESSO . Buona serata e buona notte . P . S . : Oggi ho fatto un bel pupezzo di neve ... Grande e bellissimo ... Che bella primavera oggi ...... in bella Varsavia .