Portal italiani-licitazioni di internet

Temat przeniesiony do archwium.
Quali sono quelli piu popolari?
E-bay?
Decisamente.
Grazie.
Adesso, se qualcuno avesse il tempo: Quali sono secondo voi prodotti che in Italia costano molto di piu che in Polonia? Non sto parlando degli prodotti elimentari.
Le assicurazioni più di tutto....per la mia Uno polacca spendo all'anno 200€ mentre per la mia Punto italiana spendo 715€ all'anno!
Si, pero' intendevo prodotti fisici.
Forse i pannolini...penso che in Italia costi (proporzionalmente) tutto un po' meno che in Polonia.
A parte le assicurazioni che dipendo da città, profilo di rischio, etc etc...quello che in Italia andrebbe alla grande in questo momento è un po' di fortuna.
Comunque...per i bambini si fa sempre di tutto...perciò, punterei su quel campo.
A GD purtroppo sembra un mondo a se.
Per restare in tema, la benzina. È un prodotto fisico? Forse no, è molto deperibile, scompare subito, forse non esiste!
Si, proporzionalmente i costi sono forse più bassi in Italia; ma a condizione che uno lavori e dunque guadagni 12 mesi all'anno, e non 6 mesi su 12 come i miei amici, parenti e conoscenti. Se no, vuol dire che nell'anno solare si guadagna più in Polonia che in Italia :-)
I prodotti cosmetici sono più cari in Italia; shampoo, tinture per capelli, creme, la stessa marca, "Testanera", "Timotei", "Garnier" ecc. in Italia costano di più. Infatti in Olanda trovavo al discount prodotti di marca però importati dalla Polonia: per esempio, lo shampoo Fructis polacco costava EUR 1,75 e quello olandese EUR 2,85
I medicinali, quelli da banco tanto per intenderci aspirine ecc ecc. costano la metà in polonia. Infatti quando torno dalla polonia ho la macchina strapiena di medicinali (sembro una farmacia ambulante)!!!!
I materiali da costruzione. Tutti, ad esclusione del ferro d'armo (in Polonia costa di piu'). In Polonia costano meno o molto meno.
Porte.
Finestre.
Scale prefabbricate interne.
Cancelli, ringhiere in ferro battuto.
La cosa piu' incredibile per me sono porte, finestre e scale. Posso riferirvi che non e' una questione di minore qualita': finestre di ottima fattura a taglio termico, in PVC o in alluminio o in legno, in Polonia costano meno della meta' (mistero). Altrettanto le porte, che pure ce ne sono di ottime.
Piu' appariscenti le finestre per tetti (Velux e simili. In Italia costano un occhio) e le scale interne tipo RINTAL ecc (ma in Polonia come fanno a costare cosi' poco?! In Italia sono una grande spesa).
Finestre!
Per Quasi: io ed Eug non ne abbiamo mai parlato. Adesso sarebbe il caso di fare una conversazione a 3!
E' vero.:)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka