Felicita'

Temat przeniesiony do archwium.
Ho il cuore che scoppia di gioia, sono ubriaco di felicita' senza avere bevuto..

E' nata a Gdansk Eva, un'altra italo-polacca, la nostra seconda bimba, bellissima, tipo polacchina (carnagione chiara e occhi chiari di mia moglie)..

Sono troppo felice per scrivere...

Un grazie alla mia polacca che e' stata bravissima e che amo tantissimo, un bacio alla nostra prima di 4 anni, che sembra gia' un po' gelosina, un saluto e un abbraccio a quanti mi conoscono e mi hanno inviato auguri e felicitazioni.
Evviva! :-)
Anche se non ti conosco, un caloroso "congratulazioni" e un augurone!!!
Mi sono veramente commossa ("tipo polacchina (carnagione chiara e occhi chiari di mia moglie)..") - tanti auguri a voi e alla piccola. Evviva !
Auguri e figli maschi :)
Auguroni Eug!!!!
Congratulazioni, beato tra le donne!
che questa piccola "bimba felicita'" vi dia tantissima felicita' nella vita!
Come tu devi essere felice adesso! E' una cosa indescrivibile.:)
Auguroni, neo papà!! :)
Carissimo mi unisco a te nella felicità di questo momento....AUGURI a te e A tutta la tua bella famiglia.
Auguri :*)
Augurissimi, Eug! :)
Ogni bambino che nasce, dice al mondo, che Dio non e' stanco dell'uomo.
Tanti auguri..............
Caro Eugenio, ho letto ora il tuo messaggio - caspita !!! il tempo (per noi perlomeno) è volato da quando annunciasti la seconda bimba - ora è già venuta al mondo !!! Un grande abbraccio e auguroni ...

p.s.: ti saluto la tua città (Rimini) ieri sono stato proprio lì perchè apriamo un negozio proprio nella centralissima via 4 novembre ...

Bye
Tanti auguri per voi e tanti baci alla piccola :)
Tanti auguri !!! sono orgoliosa, che nella mia citta e nata Tua figlia - saluti da una Polacca che vive adesso con suo marito italiano a Bassano :)
Eug, tantissimi auguri ancora una volta anche da me.
Le tue donne ti faranno felice per tutta la vita, vedrai.
Si dice che gli uomini desiderano i maschi ma poi vogliono bene
piu' alle femmine!
congratulazioni:)
Augurissimi
auguroni con tutto l'amore possibile, anche se in ritardo dovuto a ferie...........da me puro italiano e dalla mia fidanzata aga.......auguri ancora per la nascita di un'altra stella.
Tante grazie ed un abbraccio a tutti per auguri e felicitazioni. Grazie.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka