Che silenzio! Facciamo l'appello.

Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna
:-( Mi dispiace tantissimo per tua moglie...
anche io ci sono , anche se sono impegnato con l'apertura della gelateria in quel di danzica..........
...mi spiace moltissimo Halion. :-(
Ti chiedo scusa se avevo richiamato questa cosa.
Faccio a voi ed in particolare alla moglie i migliori auguri.
Tutta la nostra solidarietà, Halion.
Coraggio
mi dispiace per il bambino....un abbraccio forte dal trik e coraggio !!
ho scritto in mail perche non scrivo piu su questo forum(avevo la volonta di non scrivere ne una parola ma faro'eccezione): la risposta e facile: questo forum mi fa schifo-il livello delle persone (penso degli polacchi specialemente )e molto basso-per me troppo basso. talora sento vergogna quando vedo alcune risposte e "consigli" o commenti dalla parte polacca. per me c'e pure un esempio della degenerazione mentale e mancanza della cultura. quindi non scrivo :-) mia scelta.ma buona fortuna per tutti chi vogliono partecipare questo forum..e fare il livello piu alto-io volevo ma senza sucesso..
P.S.:spiego ancora una cosa :il mio topic *amo voi* era scritto con la ironia.
ciao :-)
P.S: due uniche cose vere che ho scritto in mio topic *amo voi* c'e 1.la mia lingua italiana e molto migliore :-)2. amo un uomo chi e..SUUUPER -unico nel mondo (e non era contento che passo tanto tempo su questo forum)!!! (auguro a tuti che scrivono qui di trovare un tesoro simile-forse il suo modo si scrivere sara' piu soave e diventano piu serene/i ;-) la vita fuori e bella e non vedo senso di passare il prezioso tempo con le persone senza cultura..
ciao :-)
mangiato pesante ...
*Luccioletta* ha scritto:"avevo la volonta di non scrivere ne una parola ma faro'eccezione". Per favore, non fare piu' eccezioni. Grazie a addio.
wow !!!che vedo?? silenzio- bello silenzio: normalemente vedevo che gli interventi simili al mio hanno finito con gli insulti, parolaccie,litigi..invece- niente. nessuno non vuole scrivere che scrivo cazzate o idiozie,nessuni "epiteti" -che gioia :-) alcuni hanno letto il grande libro di savoir-vivre? poco importante: il effetto e bello.veramente- fa impressione.di sicuro questo forum e cambiato :-)
Temat przeniesiony do archwium.
31-40 z 40
| następna

« 

Nauka języka

»

Życie, praca, nauka