aiuto!

Temat przeniesiony do archwium.
Aiuto! Qualcuno sa come far zitto uno che parla, parla, parla e non smette mai? A partire dlle 8 del mattino fino alle 4 del pomeriggio. Di tutto a tutti. Lavora con noi da pochi mesi ma sappiamo gia' tutto della sua famiglia, l'infanzia, siamo stati coinvolti nei preparativi al matrimonio. Ho provato a spiegare al ragazzo che ho il mio lavoro da fare ma non c'e' stato niente da fare. Quando mi vede molto presa dal lavoro parla da solo! Oggi e' arrivato con un'altra novita' tanto importante da informare tutto l'ufficio. Sua moglie PROBABILMENTE e incinta! Per l'amor di Dio. Sono felice ma c'e proprio bisogno gia' adesso quando e' incinta solo probabilmente di fare giro per l'ufficio con la bella notizia'?
Non suggeritemi x favore di parlare con lui x l'ennesima volta perche' non ho piu' pazienza. Ma devo proprio provocare una litigata, offendrmi e non rivolgere piu' parola per recuperare la mia pace al lavoro? " O, moja ciszo utracona....."
No, non devi parlare con lui, neanche per dirgli "stai zitto".
Neanche "ciao" gli devi dire!
Regalategli un Ipod per sentire la musica: con le cuffiette, male che vada, si mettera' a cantare! Fategli sentire un CD speciale, la radio on line, la telecronacca delle partite...
Con le cuffiette dovrebbe stare a posto, no?
Cantava pure ma da quando alla radio c'e' solo Radio Maria (e bravo mio nipote)la radio rimane muta e lui non canta piu' Le cuffie? Buona idea solo che magari me le metto io. A Lui porto dal nostro saldatore il casco di protezione. Se non capisce ancora allora non so piu' cosa fare.
prova a masticare dell'aglio... e poi vai a parlargli davanti vedrai che effetto!!
No, no, no! Dell'aglio bisogna masticare un giorno prima!
Il suo profumo quando e' fresco non e' assai spiacievuole, l'aglio trattato dagli acidi gastrici, questo si che e' un'altra cosa!;))))
Hahaha, povera, quanto ti capisco!:) Io per fortuna al lavoro non devo sopportare persone del genere, ma ne conosco... Persone che non riescono a capire che tu magari hai da fare, che non riesci a concentrarti, che dopo un po' ti inizia a far male la testa - non ci arrivano proprio!

Hai tutta la mia solidarietà.:)
>prova a masticare dell'aglio... e poi vai a parlargli davanti vedrai
>che effetto!
Hahaha , devo fare la prova con la mia vicina,che ha sempre qualcosa da dire ;)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Brak wkładu własnego