Corso di Polacco - Milano

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |
Cari Tutti,

visto che non ho trovato informazioni su internet, ho scritto all'associazione polacchi a milano e ho scritto anche su un altro forum, vorrei chiedere a voi se conoscete a Milano qualche scuola e/o persona preparata che mi possa insegnare il Polacco.

Ancora non sono riuscito a trovare informazioni utili...Aiuuuto ;)
Ciao, io prendevo lezioni da una ragazza polacca che abita qui a Milano, secondo me molto brava, posso chiedere se le fa ancora.

Mandami una mail su [email] se sei ancora interessato.

Ciao!
che bello, che c'e' qualcuno, che ha voglia di imparare polacco.
io lo sto facendo perchè è una sfida con me stesso...:)
Ciao...Lo insegno anche io ma abito a Crema...un pezzetto eh :-/ Casomai sai dove cercarmi:-)
grazie rospetta,
qualora non dovessi trovare niente più vicino valuterei la tua proposta :)

Bardzo dziekuje!
Proszę bardzo:)
Rospetta posso chiederti cosa: in italia ti occupi di insegnamento oppure insegni polacco "a tempo perso"?
se prorpio non trovi nessuno...mia moglie te lo può insegnare....è laureata e insegnava nelle scuole elementari....poi se lo vuoi fare in questo periodo c'è pure mio suocero che è insegnate di polacco ai licei in pensione....sono in provincia di novara...
scusate gli errori...£%$&#...la vodka alla mattina la reggo poco
ciao se vuoi posso provarti insegnare il polacco...abito a Milano e sono una persona seria....mail: [email]
Ciao!

Mah, sinceramente giusto giusto per me sarebbe insegnare l'italiano ai polacchi (la cosa che facevo in Polonia, sono laureata in italiano prioprio), ma in Italia ho dovuto fare una "piccola" conversione ;-)effettivamente non ci sono le scuole che organizzano i corsi di polacco, per quello do' le lezioni private..che in piu' e' stato un caso perche non speravo trovassi qu di la' volentieroso a imparare, diciamoci chiaro, questa lingua a gran lunga difficile!

Salutoni
Grazie per le risposte ma essendo per "passione" e non per lavoro cercavo qualcosa di più vicino..
scusa margherita2 vedo solo ora il tuo messaggio..se ti va puoi venire con me ed altra gente del forum a fare un aperitivo lunedì 19 al bhangra bar. così possiamo anche discutere in caso anche delle mie lezioni di polacco.

Scrivi sull'altro thread aperto.

Ciao!
carissimo, mi scuso se rispondo a tale messaggio così in ritardo.
Io sarei interessatissimo ad avere delle lezioni di polacco, e leggendo la sua risposta direi che sarebbe per me la soluzione migliore.

E' ancora possibile?

Grazie mille

Stefano
scusate, il messaggio era per trik e trak ;-)
Uff...io non sono ancora riuscito ad iniziare..maledetto lavoro :(
non ci sono problemi scrivimi a [email] per i dettagli così comunichiamo privatamente!!! ovviamente mia moglie insegnerà con il burka!!! (scherzo ovviamente...mmm ma non troppo)
io posso offrire tandem
Polacco a Italiano
ma sei una erasmus a milano?
si, faccio un stage da erasmus e non ho niente corso di lingua qui e per questo voglio e devo imparare da sola (il mio italiano non e ottimo)
se vuoi ti posso insegnare il polacco...abito a Milano quindi per non ci sono problemi... sono una persona seria ex assistente del console [email] scegli tu
ma con "stage da erasmus" intendi il progetto leonardo? Il tandem lo facevo quando ero all'università..bei momenti :) .. Se ti interessa ho amici che fanno parte di una associazione universitaria che aiuta gli erasmus et similia che studiano/lavorano a Milano. Fammi sapere che ti posso mettere in contatto.
margherita: ma tu faresti lezioni anche di sabato?
sabato per me va bene... ne parliamo via mail
Brava!!
Io invece, mancava poco , e diventavo la nuora del console italiano in polonia:)
Comunque io avrei già la migliore insegnate di polacco al mondo..il problema è che si fa vedere una volta al mese per un periodo temporale compreso fra un minimo di 2 minuti ed un massimo di 40...e io così come faccio ad imparare il polacco? :( E' proprio cattiva...
AleMB81 sono interessata, lascio la mia mail:
[email]
scrivimi
CORSI DI POLACCO A MILANO

Vi informiamo che la scuola di lingue The Lang-Ex a Milano in Corso Buenos Aires 52 è lieta di organizzare anche dei corsi di polacco per tutti gli interessati.

I corsi potranno essere individuali o di gruppo a seconda delle esigenze.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al numero: +39 [tel]
e di visitare il sito web: www.thelangex.org
Ciao Ale!
Ho trovato il tuo messaggio per caso. Sebbene vivo in Polonia dove insegno inglese a scuola superiore, posso aiutarti senza problemi con il polacco (la mia madre lingua) usando la chat vocale tramite skype (se usi questo "tool")e potrei dedicarti piu o meno 3 lezioni settimatamente (tutto per discutere). Non conosco i dettagli se ti serve il polacco per lavoro o solo per piacere ma non preoccuparti, tutto e' da fare ed organizzare. Sebbene il mio italiano e' intermedio spero che non avrai problemi con capire le mie spiegazioni. Per ora ti lascio il mio skype ID. C'e': yagoda121. Se ci sentiremo li, poi ti daro' anche il mio indirizzo di email. Stai bene e non preoccuparti :), GABRI
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 32
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia