concerto ieri sera a milano

Temat przeniesiony do archwium.
31-49 z 49
| następna
azz ma sei bella cattivella.....
Ecco, sono d'accordo con Trik. Nel mio caso è proprio così, e anche i miei amici/familiari sono fatti più o meno allo stesso modo. Se qualcuno mi attacca bottone in Polonia lo prendo per ubriaco, probabilmente.:-P
nello stesso momento abbiamo espresso lo stesso concetto...
Ti chiedo scusa, Dee. Ed anche ad altri, se li ho urtati.
Non volevo criticare o toccare sensibilita'.
Chiedo veramente scusa.

Non nascondo che ho scritto di istinto cio' che ho scritto. Ed e' forse il mio "sentire" la realta' dei polacchi che mi circonda quotidianamente da quando sono stabile qui. Penso anche che per i polacchi emigrati e che tornano saltuariamente in Polonia per occasioni di feste o vacanze, la realta' ed il modo di sentire sia ben diverso da chi qui ci vive e lavora. O forse e' un mio contesto limitato..potrebbe essere.

Di nuovo chiedo scusa.
Mi rimetto a dormire con l'antibiotico, che e' meglio.
Perche'? Non ti fa ridere? :-)

Come ti comporti quando vai a vedere un film che e' una palla mortale?
L'unica soluzione e' sghignazzarci sopra!
L'uomo che ha protestato era rotto di palle pure lui, solo che voleva scaricare contro di noi, perche' noi eravamo allegre e lui no!
Ma io sono emigrata solo 4 anni fa, non esageriamo. So benissimo com'è la situazione in Polonia e credimi, quando ero piccola le cose andavano molto peggio. Il fatto è che le nostre facce sono uguali indipendentemente dalla nostra situazione economica: se pensi che se un tuo operaio vince alla lotteria diventerà improvvisamente un mezzo pagliaccio che ride per strada, ti sbagli. Io non ho mai avuto veri problemi economici, sono sempre stata relativamente bene, ma il mio comportamento "apparente" è stato sempre uguale. Anche adesso sto bene, ma la mia faccia rimane seria (triste, se vuoi), perché sono fatta così, sono riservata e non esternalizzo i miei sentimenti.
Io parlo per l'Italia.. A Milano sicuramente nn siamo gente ne allegra ne solare ne aperta...sinceramente mi sembrano quasi più aperti i polacchi.

Sugli autobus la gente mi pare normale..come a milano..Certo non si sorride in mezzo alla strada, ma questo non capita neanche a Milano...

Ognugno tuttavia ha i propri problemi e ricondurre tutto alla condizione finanziaria non mi sembra il ragionamento più corretto... A Milano c'è uno stress che ho visto solo a New York e vi assicuro che quando devo andare ad una riunione importante o ho fretto posso bruciarvi con uno sguardo...

Quindi in fondo tutto il mondo è paese..
PS. Anch'io noto la differenza tra la gente per strada a Poznań e a Roma, ma la interpreto diversamente, forse perché sono fatta come i poznaniacy e so che la loro apparente tristezza in realtà non rispecchia il loro stato d'animo.
>>>Il fatto è che le nostre facce sono uguali indipendentemente dalla nostra situazione economica
dee: a me poznan non sembra una città triste, anzi! La gente è piuttosto allegra..Milano è molto peggio :)
Vabbe', a questo punto i giapponesi e i coreani sorridono sempre, rischiando di passare per cazzoni! Chi di voi ancora si chiede se non lo siano per davvero!
:-))))
Me li ricordo eccome, gli anni 80, anche se ero piccolina - ho una memoria spaventosa, lo dicono tutti (pensa che il mio primo ricordo in assoluto risale ai tempi quando gattonavo, quindi avevo qualche mese).;-P E vivevo in campagna, dove di problemi ce n'erano tantissimi. Le facce della gente di allora sono identiche alle facce che la stessa gente porta in giro adesso. Poi ovviamente può essere che nella tua zona la differenza si notava di più.:)
insomma se era una palla mortale io di solito mi addormento e se sento persone che parlano mi sveglianooo e mi incazzo di brutto...l'ultima dormita colossale fu al film dei Simpson.... na dormita...
mmmma va Eug che chiedi scusa....e che tu sei un ROMAGNOLO DOC e VIENI DAL REGNO DELLE BELLE PATONZE cioè RIMINI....
Ahahah hai ragione ste! Alcune volte sembrano avere una paresi!
Comunque tornando al topic originale.....c'era qualcuno ieri sera di voi??
Sarebbe dificile, quanti sono i "membri fissi" del "solo italiano", sette, otto?
e vabbè ho capito
Temat przeniesiony do archwium.
31-49 z 49
| następna

« 

Życie, praca, nauka

»

Solo italiano