ristoranti italiani a cracovia!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazzi.

vi ringrazio per gli aiuti scorsi..sono stati utilissimi.. e alla fine con grande stupore con 45 sloti e un pomeriggio ho fatto il libretto sanitario... robba veramente che in italia una cosa del genere... minimo 2 mesi.

come avevo scritto in un post precedente (welcome to polandia) sono ormai quasi un mese che sono qui x i seguenti motivi "amore/odio società italiana/fuga/perche no?"

cmq siaaa.. come scritto in precedenza il mio mestiere è il cuoco. ho parecchi anni di esperienza in catering e ristoranti..

con la mia ragazza che vive qui in cracovia diciamo da 4 anni x università ma che sempre per motivi universitari in 4 anni è stata piu in giro per l'europa che qui a krakow, di conseguenza non conosce molto krakow..

quindi appena arrivato ci siamo messi su internet a cercare tutti i ristoranti italiani in krakow, e ne sono usciti una 25na...
dopo aver riscritto il mio curriculum in inglese e averlo stampato siamo andati in uno per uno di questi 25 ristoranti "italiani" e l'abbiamo consegnato.
(italiani tra virgolette perche tra 25 giusto 5 erano gestiti e in cucina cèra qualche italiano)

cmq sia ne è venuto fuori che ho fatto molte amicizie le quali mi hanno spedito subito a fare il libretto sanitario aspettare e stare pronto...

la mia domanda e richiesta che vi faccio è semplice..

siccome ieri mi sono imbattuto fuori dal centro in un ristorante italiano... mi chiedevo se voi conoscevate fuori dalle "mura" del centro altri ristoranti italiani dove posso andare a chiedere...sempre se ce ne siano :)

grazie in anticipo.

anzi GENKUIA.. (comè che si scrive?)
Pizzeria Rialto, Ruczaj
Io ti consiglio questi due:

-Al Dente ( http://www.aldente-krakow.com/ )
-Il Pomodorino( http://maps.google.pl/maps/place?hl=pl&lr=&um=1&ie=UTF-8&q=krakow,+pomodorino&fb=1&gl=pl&hq=pomodorino&hnear=krakow,&cid=16[tel])

Tutti e due italiani 100% (cameriere a parte :) )
Il pomodorino a Milano è una nota catena :) tra l'altro si mangia veramente bene però non credo che sia lo stesso proprietario :)
Un sito con i ristoranti piu' trend (non solo italiani)
http://www.glebiasmaku.pl/krakow/index.html
una mia amica ha vinto un bonus grazie a questo consorzio di ristornati, e ha potuto constatrne personalmente la qualita' :-)
foot ma tu sei sempre di un'aiuto stratosferico!

al dente già ci sono passato è gestito da un tipo "Sante" si chiama,e è sardo.
se non ricordo o confondo con qualche altro ristorante..

ma il pomodorino sta praticamente dietro casa mia a occhio e croce.. cioè ci potrei arrivare anche a piedi (volendo anche no).. però per dire..
e se sono 100% italiani... cè buona possibilità...
spero vivamente che prenderanno in considerazione il mio curriculum.. ora domani ci passo a prendere un caffè e vado a farmi una chiacchierata... sarebbe il posto piu vicino casa possibile.. sarebbe un sogno se cercano personale! :)

foot dovrò offrirti un caffè o una piwo come preferisci, uno di questi giorni! ;)
Eheh non preoccuparti ;) Facciamo che quando tovi lavoro mi cucini qualcosa di italiano (sono in seria astinenza e non sono un gran cuoco ;P ) Si giusto Sante, proprio lui :) Conoscevo di vista anche il proprietario del Pomodorino (un tizio sulla 40-50ina con i capelli grigi ricci) ma non m iricordo il nome..ha anche un'impresa edile.

Se sento altro ti dico ;)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia