ristoranti italiani a cracovia!

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazzi.

vi ringrazio per gli aiuti scorsi..sono stati utilissimi.. e alla fine con grande stupore con 45 sloti e un pomeriggio ho fatto il libretto sanitario... robba veramente che in italia una cosa del genere... minimo 2 mesi.

come avevo scritto in un post precedente (welcome to polandia) sono ormai quasi un mese che sono qui x i seguenti motivi "amore/odio società italiana/fuga/perche no?"

cmq siaaa.. come scritto in precedenza il mio mestiere è il cuoco. ho parecchi anni di esperienza in catering e ristoranti..

con la mia ragazza che vive qui in cracovia diciamo da 4 anni x università ma che sempre per motivi universitari in 4 anni è stata piu in giro per l'europa che qui a krakow, di conseguenza non conosce molto krakow..

quindi appena arrivato ci siamo messi su internet a cercare tutti i ristoranti italiani in krakow, e ne sono usciti una 25na...
dopo aver riscritto il mio curriculum in inglese e averlo stampato siamo andati in uno per uno di questi 25 ristoranti "italiani" e l'abbiamo consegnato.
(italiani tra virgolette perche tra 25 giusto 5 erano gestiti e in cucina cèra qualche italiano)

cmq sia ne è venuto fuori che ho fatto molte amicizie le quali mi hanno spedito subito a fare il libretto sanitario aspettare e stare pronto...

la mia domanda e richiesta che vi faccio è semplice..

siccome ieri mi sono imbattuto fuori dal centro in un ristorante italiano... mi chiedevo se voi conoscevate fuori dalle "mura" del centro altri ristoranti italiani dove posso andare a chiedere...sempre se ce ne siano :)

grazie in anticipo.

anzi GENKUIA.. (comè che si scrive?)
Pizzeria Rialto, Ruczaj
Io ti consiglio questi due:

-Al Dente ( http://www.aldente-krakow.com/ )
-Il Pomodorino( http://maps.google.pl/maps/place?hl=pl&lr=&um=1&ie=UTF-8&q=krakow,+pomodorino&fb=1&gl=pl&hq=pomodorino&hnear=krakow,&cid=16[tel])

Tutti e due italiani 100% (cameriere a parte :) )