Capodanno 2009 a Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutte,

Siamo 3 amici che passeranno il Capodanno 2009 a Cracovia. Abbiamo gia' prenotato in albergo ma è la prima volta che visitiamo Cracovia. Ci sono ragazze che hanno voglia di uscire con noi e conoscerci, facendoci da guida nella loro affollata citta'? Abbiamo voglia di ballare e divertirci in qualche locale nel centro e mangiare qualcosa di tipico e gustoso. Ovviamente siamo liberi e bravissimi ragazzi!

[email]

Ciaoooo.. :-))
se questo mangiare e divertimento nell qualche local volete per capodanno potete anche restare in Italia. Tutti local hanno le feste chiuse con pochi biglietti vendeti tanto tempo fa. Pero quest anno sara festa tipo club su tutta la piazza - Rynek Główny - se arrivate abbastanza presto forse trovate un po di posto sulla piazza, se no nelle strade vicino dove si potra sentire qualcosina ma senza effetti luce.
E sopratutto la forma di tua notizia fa pensare di ricerca delle donna per una notte, nessuna ti rispondera.
A Cracovia invito, è la città bellissima e magica,
spero che trovate le persone e posto per divertirsi a Capodanno,
Ciao!
Ciao konwalija,

Grazie infinite per le spiegazioni. Forse pero' hai capito male quando dici "donna per una notte"...E' la prima volta che giriamo per Cracovia, cosi' abbiamo pensato che forse ci sono ragazze che parlano italiano e hanno voglia di chiaccherare, bere qualcosa assieme e ballare nella piazza. Vabbe', non ci volevano essere secondi fini. :-|
ti credo ;)
scusa che ho comincia da questo ma è un stereotipo molto popolare che a noi veramente non si piace...

io vado a un ballo chiuso ma sono sicura che trovereto una bella comitiva per capodanno!

Saluti!
Presso le agenzie turistiche troverete delle guide turistiche che sicuramente molto volentieri vi faranno la visita guidata della città. Nel modo serio e legale.
:°) mi emoziono sempre a vedere certi post :°)
Ringrazio ancora konwalija per la spiegazione dettagliata su come e' organizzato l'ultimo dell' anno a Cracovia e non voglio far polemica riguardo agli altri interventi...Mi verrebbe da citare "Maledette malelingue" di Ivan Graziani.
Non sappiamo come si comportino gli altri italiani e non ci interessa saperlo (come parametro statistico citerei il rapporto tra il loro quoziente di intelligenze e la quantita' di testosterone nel sangue).
E' la prima volta che siamo a Cracovia e per questo motivo abbiamo lanciato l'appello.
Certo e' triste fraintendere sempre le parole degli altri e scambiare un invito informale in qualcosa di addirittura "illegale".
E' illegale chiaccherare con qualcuno? Beh, allora metteteci in prigione subito perche' a noi piace molto parlare!

Ciao ;-)
ItalianMan: mi permetto di sottolineare che, seppur probabilmente lontano dai tuoi intenti, il tuo post sembrava esattamente quello tipico del "marpione italiano"..

Solo qualche precisazione: "Non sappiamo come si comportino gli altri italiani e non ci interessa saperlo" - ho qualche dubbio a credere che tu non sappia (almeno per sentito dire) che un bel po di italiani italiani che fanno un viaggio in determinate mete è per cercare una donna ("one night stand")

- Aver specificato che siete "liberi" nel vostro primo post ha dato al tuo messaggio una connotazione "particolare" :-)

Lungi da me far del falso moralismo :) Ti parlo da uomo che ha viaggiato in molti paesi d'Europa e che, qualche volta, il pirla in giro per il mondo lo ha fatto :)

Comunque Cracovia è bellissima e sono sicuro che, con il clima di capodanno, non sarà difficile fare conoscenze :)

In bocca al lupo ;-)

PS: Una discoteca carina a Cracovia è il Prozac.
Ciao da un'italiana a Cracovia!
Non festeggero' il Capodanno in piazza quest'anno, anche se al mio ragazzo piace molto la cantante (ex O.N.A.) - a me neanche un po'.
Ovviamente non ti interessa la mia opinione sulle ragazze polacche, ma te la dico lo stesso: non sono abituate alla leggerezza. Non vogliono essere prese in giro, hanno la coda di paglia. Troverai molte oche in cerca di marito: tacchi, unghie finte, cosmetici, colli di pelliccia, capelli tinti e laccati.
La differenza con le italiane sta nella durata della seduzione: funziona tutto al contrario. Le italiane per darla ci vuole una vita e poi ti scaricano subito; le polacche invece oppongono minor resistenza all'inizio ma poi non mollano la presa. Non va bene per un collezionista di classe ;-)
Ste ma con chi stai parlando? :) Cmq ti posso dire che dipende...ho visto polacche anche avere più di un ragazzo in contemporanea e/o scaricare il tipo abbastanza in fretta ... Dipende molto dalla persona.. Secondo me cmq le polacche mediamente sono abbastanza orgogliose...non amano farsi prendere troppo in giro :)
> ma con chi stai parlando?
con l'autore del temat
Ahhhh ok...comunque confermo...le italiane sono sempre il target più difficile...però, a mio modesto parere, se si trova quella giusta si è fortunati
Ale...se quel che hai visto e' vero...mi vergogno di esser uomo !
perchè ti vergogni di esser uomo? :)
Temat przeniesiony do archwium.