i miei primi 40 anni ....

Temat przeniesiony do archwium.
Ci sono quasi arrivato anch'io! Quarant'anni fra due mesi ... un'età che, quando facevo il liceo, mi sembrava lontana, quasi inconcepibile. Qualcosa che interessava gli altri e che nella spensieratezza della gioventù sembrava troppo in là per essere raggiunta.
In questo inizio 2010 ho poche idee e troppo alla rinfusa per descriverle, inoltre mi rimane troppo poca energia, dopo avermene sotratta il 99,9% l'infernale lavoro in cui sono capitato in questa vita piena di karma da espiare ... quindi al momento lascio a voi la prosecuzione ... sempre se siete intorno ai 40
Bye
Ech, gioventù.;))
Caro Halion, intanto sono contento che ti sei rifatto vivo!
Che dire.. Anche a me non manca molto alla meta.. Ma poi?.. E' solo un numero..Ogni individuo trascorre le sue fasi biologiche, ciascuna dignitosa ed interessante. C'e' chi ai 40 o ai 50 non ci arriva: vivi questo come una fortuna! Pensa che sei stato bambino, ragazzo, giovane...che hai vissuto, combattuto, amato..e che da adesso in poi tutto cio' che viene e' un di piu', un regalo! In questa ottica vivrai molto positivamente gli anni a venire..
E poi, e' vero che la classe trainante della societa' non sono i giovani, ma proprio gli ultraquarantenni e ultracinquantenni, la vera vita realizzata dopo esperienze e di sviluppo e' proprio in queste eta'. La generazione dei nostri genitori piu' stabile e trainante di noi o delle generazioni piu' giovani (in Italia), neolaureati disoccupati, sfigati, mammoni e peggio ancora.

Ti ho tirato su con i miei spunti?! E allora: buon over40! Che siano anni per te di nuova giovinezza interiore e di concreto sviluppo e stabilita'!

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Pomoc językowa - tłumaczenia