Dritte per venezia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao io lavoro a Venezia se volete venire a fare le ferie ,
ditemi che vi do alcune dritte per prenotare albergo e dove andare a mangiare bene e spendere poco..........
ciao ,
sono ancora io massimo da mestre , che ti rompe.
io vorrei imparare il polacco , ma da solo è difficile , vorrei conoscere qualcuno che facesse uno scambio alla pari. conosci qualcuno li a venezia o anche a mestre per fare 4 parole ?
mia mail è [email]

dzieki
Ciao, mi potresti dare qualche consiglio dove posso parcheggiare la macchina a Venezia o nelle vicinanze, e ovviamente non spendere troppo. Grazie in anticipo. :-D
Ciao. Mi potresti dare dritte su una gondola economica (circa 10/20 euro/ora): voglio fare bella figura con la mia polacca attraversando Canal Grande e facendole credere che spendo 1000 euro!

Mi puoi dare dritte per un aperitivo per due in un bar a Piazza San Marco (se tu hai buoni agganci non dovro' spendere 60 euro come l'ultima volta).

Grazie.
ciao allora se vuoi parchegiare per andare a venezia ti consiglio di parchegire a mestre e dopo prendi il bus per venezia.
ricordati dicomprare il biglietto o al bar o in tabacheria,li paghi €1.1,contro €1.80 in autobus.
se ti servono i prezzi fammi sapere.......
ciao allora per la gondola non ce possibilita di fare niente,per lo spriz non si va a bere lo spriz in piazza san marco la ti hanno pelato alla grande anzi pelo e contro pelo.
il l'ultima volta ho speso €7 vicino a piazza san marco..........
ciao
ci sono due parcheggi alla stazione di mestre , che con l'autobus o con il treno arrivi a venezia in 20 minuti.........mi informosui prezzi se vuoi.

ciao
ci sono due parcheggi alla stazione di mestre , che con l'autobus o con il treno arrivi a venezia in 20 minuti.........mi informosui prezzi se vuoi.

ciao
A.S.M. S. GIULIANO ( MESTRE )
TEL. CELL 34[tel]
5 € AL GIORNO

PARKING STAZIONE T. [tel]
APERTO 24 ORE
8 € AL GIORNO ( FERIALE )
12 € AL GIORNO ( FESTIVO )

GREEN PARK
TEL. [tel]
AL GIORNO 4,50 €
grazie infinite a tutti e due, vedo già di aver risparmiato un po' di soldini :-))
se sei veramente un polacco , complimenti per il tuo itaiano. lo scrivi benissimo
Si, sono polacca. Grazie del complimento, sentirlo da un vero italiano è un piacere. :-D
ops.....blad
scusami per lo sbaglio grande, pensavo fossi uomo , e invece sei una ragazza.............mi dispiace tantisimo non so come scusarmi. dal tuo nickname non pensavo si nascondesse una donna :-)

ciao !
figurati ;-), mio nick ti suona piu da uomo?
PER ME CHE SONO ITALIANO , SI.....
:-))...................
mhm, devo cambiare anche il nick per uno piu' femminile?
Io direi che e' mega femminile.
come vedi per alcuni neanche un po' :-(
va bene , purtroppo per me vanga è un comunissimo nichname da UOMO. spero tu almeno sia bella , come tutte le polacche :-))

pozdrawiam ci, i do uslyszenia nastepna raz..........

pa pa.

zartuje twoj nick name jest BARDZO WSPANIALY.. JAK TY.........
SCZENSCLIWA JESTES ?
ciao carissimo.
io abito a mestre e sarei interesato d imparare il polacco. conosci qualcuno o tu stesso hai tempo per darmi qualche lezione di polacco....:-))
visto che siamo vicini, tu a venezia io a mestre , si potrebbe fare.

ti lascio mia mail per contatto.

[email]

dziekuje za gory.
se vuoi il mio cell. fammelo sapere via mail.
Temat przeniesiony do archwium.