hehehe, figura mitologica :D
Allora...diciamo che mi sono in un certo senso polacchizzato per un bel periodo ma me ne sto liberando. Alcune cose della Polonia le ho assorbite ma in fondo rimango "italiano".
Ho trovato sesso, donne, fortuna (dipende dai punti di vista) ma anche periodi no.
Se ritorno in Italia...probabile, in fondo vivere in Polonia non è così gratificante :D....tranne nel periodo estivo:P.
Ci sono moltissime cose che "odio" della Polonia ma pero' un amore profondo come il mio per questa terra, spesso me le fa passar sopra.
PS: non mi e' mai piaciuta Gdynia...ma da quando ci abito, c'e' da dire che non e' malaccia, soprattutto in questo periodo.
...ma Gdansk e' Gdansk.
PS2: ho visto Krakow...bella citta' ma me l'aspettavo diversa.
Katowice mi e' piaciuta perche' fa schifo! ...nel senso che mi sembra pericolosa,abbandonata,insicura, itp itp...in un certo senso adoro questi posti.
Altri posti in Polonia in cui sono stato...una infinita'. Ho abitato anche per 4 mesi nel centro del Pomorski...super!
Se sto a raccontare tutto vi annoierei ma entusiasmerei sicuramente...quello che alla fine voglio dire e' che non cambierei mai la Polonia per un altro Paese :)
Aspetti negativi:
-il piu' delle volte bagni piccoli e separati
-case in miniatura
-materassi che farebbero venir problemi anche a un culturista
-sesso maschile assente (se non in bar o per strada a ubriacarsi)
-genere femminile super! le migliori al mondo...peccato per il carattere! (ma ormai le so addomesticare)
concludo dicendo che gli italiani,spagnoli,turchi,portoghesi,francesi e magari anche inglesi, in Polonia hanno piu' successo sulle donne. Gli uomini polacchi purtroppo son brutti e pensano solo a essere dei nuovi Pudzianowski :)
Le donne polacche pero' potrebbero anche dover imparare qualcosa da quelle italiane (poco poco, il piu' come si organizza in casa)
Scusate la confusione nello scrivere ma polachizzandomi ho perso il gia' mio povero italiano :)