Saluti a tutti gli amici del forum ... e non

Temat przeniesiony do archwium.
Buongiorno a tutti - dopo lunghi mesi di assenza mi sono chiesto di "passare" a salutare gli amici del forum ... sono stati e saranno mesi intensi e di fortissimo impegno sul lavoro per cui non ho molto tempo a disposizione. Attualmente lavoro come retail manager per gruppi presenti nei vari fashion district e la mia casa è la macchina e buona parte del tempo lo passo in vari hotel ed in autostrada .... comunque ... va bene così !
Come ve la passate amici e conoscenti del forum ? mi pare di capire che in questi ultimi tempi la volgia di evadere dall'italia si è un pò spenta - per quanto mi riguarda sono 4 anni che non metto piede in terra Polacca e mia moglie altrettanto (sicuramente dovrò mandarcela a pedate, se non altro per far visita ai propri genitori) ... insomma che dire ... il progetto Polonia può attendere fino agli anni della pensione quando mi comprerò uno chalet in riva a qualche lago della Mazuria e passerò le mie giornate a pesca di lucci, persici e qualt'altro possa offrire l'incontaminata e splendida natura polacca.
Halion!!!??? Cavolo, che piacere "risentirti"!!!
Spero tutto bene per te, a parte il duro lavoro, come dici. Ma anche il lavoro e' importante.
Purtroppo la partecipazione al forum e' molto calata rispetto a due o un anno fa, quando si partecipava molto e si scherzava, quando si trattavano migliaia di tematiche, e tu e Trik sparavate battute simpatiche.

Tante belle cose a te e famiglia!
io ci sono e vi leggo sempre eh eh....
Ma anche io periodicamente sbircio il forum..
Ma perche' non si scrive piu' molto come un tempo?! Abbiamo finito gli argomenti?

Tu Trik eri sempre simpatico e facevi ridere con le tue battute da lumbard..
Ti ricordi quando avevi scritto le cavolate sulle definizioni di cacche e mezzo forum si era indignato e l'altro mezzo rideva e si congratulava??!!