Saluti a tutti gli amici del forum ... e non

Temat przeniesiony do archwium.
Buongiorno a tutti - dopo lunghi mesi di assenza mi sono chiesto di "passare" a salutare gli amici del forum ... sono stati e saranno mesi intensi e di fortissimo impegno sul lavoro per cui non ho molto tempo a disposizione. Attualmente lavoro come retail manager per gruppi presenti nei vari fashion district e la mia casa è la macchina e buona parte del tempo lo passo in vari hotel ed in autostrada .... comunque ... va bene così !
Come ve la passate amici e conoscenti del forum ? mi pare di capire che in questi ultimi tempi la volgia di evadere dall'italia si è un pò spenta - per quanto mi riguarda sono 4 anni che non metto piede in terra Polacca e mia moglie altrettanto (sicuramente dovrò mandarcela a pedate, se non altro per far visita ai propri genitori) ... insomma che dire ... il progetto Polonia può attendere fino agli anni della pensione quando mi comprerò uno chalet in riva a qualche lago della Mazuria e passerò le mie giornate a pesca di lucci, persici e qualt'altro possa offrire l'incontaminata e splendida natura polacca.
Halion!!!??? Cavolo, che piacere "risentirti"!!!
Spero tutto bene per te, a parte il duro lavoro, come dici. Ma anche il lavoro e' importante.
Purtroppo la partecipazione al forum e' molto calata rispetto a due o un anno fa, quando si partecipava molto e si scherzava, quando si trattavano migliaia di tematiche, e tu e Trik sparavate battute simpatiche.

Tante belle cose a te e famiglia!
io ci sono e vi leggo sempre eh eh....
Ma anche io periodicamente sbircio il forum..
Ma perche' non si scrive piu' molto come un tempo?! Abbiamo finito gli argomenti?

Tu Trik eri sempre simpatico e facevi ridere con le tue battute da lumbard..
Ti ricordi quando avevi scritto le cavolate sulle definizioni di cacche e mezzo forum si era indignato e l'altro mezzo rideva e si congratulava??!!

Oppure quando abbiamo fatto consulenza prematrimoniale on-line io, tu e (mi pare) Dee, pure con rilascio di fattura prestazionale...

E le battute sul Nanni (ma che fine ha fatto quella figura mitologica?? Non pastura piu' sul forum con le polacche??).

Vabbe', ovviamente un po' di cavolate, ma che facevano sorridere mentre si lavorava. Ora siamo tutti seri.
Bha ragazzi..la mia idea è comunque che si può ripartire :)

Anche se è vero...il tempo tolto dal lavoro è sempre tanto!! :)

« 

Brak wkładu własnego

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie