Calcio :)

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti ;)!
Siete in Varsavia e volete fare nuove conoscenze ;)? Che ne dite di incontrarci in Złote Tarasy per vedere la prossima partita dell' Italia (24.06 16:00)- sperando che non andra a finire come quella di oggi ;).

Magda
Ultima partita dell'Italia. Delle qualificazioni, s'intende...
Darei un gran calcio a Gilardino, sembra che faccia una sfilata a Palazzo Pitti piuttosto che giocare...
Che delusione questa Italia.. Non c'e' gioco! Non c'e' gioco efficace esaltante!! Ho la sensazione che ci faranno fuori quest'anno..
A meno che non si sveglino tutto ad un tratto..FORZA!!
Tranquilli... Italia sempre comincia male e finisce bene :-)
ma che tranquilli...qui stiamo facendo veramente pieta'..

Ma che vergogna..questa Slovacchia e' davvero meglio di noi..siamo a pezzi.
1-0 per loro, non so se guardero' il secondo tempo.
Altro che birra, felicita' e urlo libero. Qui c'e' da urlare dall'agonia, bersi una camomilla calda con un po' di valium dentro e andare a dormire presto.
Stendiamo un velo pietoso, orecchie basse, coda tra le gambe, e TORNARE IN ITALIA VAGABONDI!
....ero troppo ottimista...
Manca la motivazione! E' questo il problema.
Speriamo meglio fra 2 anni ;-)
Quanto mi dispiace per l'Uruguay, hanno giocato benissimo...
Adesso non tifo per nessuna squadra. La più odiata: Germania; la meno odiata: Spagna. Olanda neutrale, ma non merita la coppa del mondo. Del resto, non poteva vincere l'Uruguay... Ma che bravi! E poi i loro cognomi suonano italiani... sniff
Io tifo con tutto il mio cuore l'olanda e spero che in finala ci sia la germania che odio con tutto il muo cuore....perdere una finale del mondo è devastante a livello sportivo....Usa 94 mi lasciò dei segni indelebili...
P.s. L'olonda si merita la sua bella coppa dopo aver perso già due finali...
Concordo con il Trik.
Meritare significa giocare bene, l'Olanda non meraviglia... Viva ESPANA! ;-)
Sono contento che ha vinto la Spagna. A parte che i tedeschi mi stanno ANTIPATIKEN, direi che la Spagna ha vinto meritatamente.

Relativamente all'Olanda, bisogna riconoscere che ha un bel gioco di squadra. Meritatamente non ha perso una partita.

Alla fine, questa finale mi sembra legittima: si confronteranno le due migliori squadre di questo campionato mondiale.
E vincerà la spagna!!! ILLA ILLA ILLA! VILLA MARAVILLA !!! :)
Di nuovo l'Uruguay ha giocato benissimo, grande Forlan, bellissimo anche il gol di Cavani.
Qualcuno di voi sa se Diego Forlan è di origine italiana? Il suo cognome ricorda "friulano". Sicuramente Fucile, Gargano, Cavani, Lugano sono cognomi italiani... Il calcio latino, con le finte, i tacchi, i passaggi da dietro, le rovesciate, è molto più "gioco" di quelle divise tedesche nere da fascisti.
Piccolo sondaggio tra forumisti:
per chi tifate stasera? Chi dovra' essere Campione del Mondo?

SPAGNA o OLANDA ??

Comincio io. Mi piacciono entrambe, che vinca la migliore. Ma dovendo scegliere dico:

SPAGNA
OLANDA :-)))
Spagna :D
Spagna ovviamente. L'Olanda e' per me talmente estranea che ugualmente potrei tiffare Marziani.:)
Bravi!!!!!!!
La partita e' stata brutta e fallosa.
Ma il risultato e' stato giusto cosi'!
Ma il portiere spagnplo...bravissimo!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Brak wkładu własnego