Elezioni

Temat przeniesiony do archwium.
31-42 z 42
| następna
In Polonia Mussolini e' un esempio positivo! Ci sono vie a lui dedicate.
Scusa Eug ma questi "soldi europei" dove crescono?
Vengono regalati da qualcuno, cosi, senza interesse?
1) Ci sono famiglie che tirano avanti dove guadagna solo papà in casa; buon per lui se guadagna tanto, buon per loro se papà ogni tanto da' i soldi. Facciamo finta che questo è lo stato fascista.
2) Ci sono esempi di convivenza para-familiare dove si guadagna un po` tutti e si fa la spesa insieme, tipo casa degli studenti oppure dei nuovi impiegati nelle grandi città. Facciamo finta che questa è l'Unione Europea.
Wow, eccomi qua a Gdynia dopo 8 ore di TLK (Tanie Linie Kolejowe), dove l'unica cosa positiva e' la parola "Tanie" (= economiche) mentre per il resto lo standard e' quello dei vagoni per... lasciamo perdere.

Per Quasi: si', e' pertinente la tua osservazione e un po' me la aspettavo. Sono superficiale se rispondo in due righe dicendo che secondo me, pur essendoci aspetti positivi e negativi, l'appartenenza all'Unione Europea e cio' che l'Unione Europea da alla Polonia ha piu' aspetti positivi che negativi?
Un tema difficile. Ben vengano i finanziamenti per quelle infrastrutture che un paese civilizzato come la Polonia nel 2010 deve avere. Non credo il paese si "schiavizzera'" all'Europa per questo, ne' finanziariamente ne' ideologicamente ne' politicamente. Cio' che sta succedendo al momento fa bene.
(Ripeto, questa e' mia opinione, non avermene Quasi). Mi piacerebbe trattare piu' a lungo questo tema.

Per Bigotto: aho! Ma hai proprio il dente avvelenato te! E calmati un po', non e' tutto un fascismo e sfascismo che vedi tu! E non va bene intervenire cosi' sul forum! Dat una calmeda!
Vie dedicate a Mussolini in Polonia? Puoi fornire cortesemente un esempio?
Non vi sono vie dedicate a Mussolini in Polonia. Ero talmente curioso che ho consultato Google Maps. Non ce n'e' una.
sei una contraddizione unica:
I polacchi residenti in usa votano repubblicano o democratico perchè sono comunque prima di tutto cittadini americani; Gli elettori di Kaczinski sono nazionalisti e non fascisti...ma purtroppo non riesci a capire la differenza. Io non non sono un Verme Umano ma qualche bella frustata te la darei volentieri;
Sei una persona piena di rancore e probabilmente delusa dalla vita incapace di andare oltre al tuo naso...probabilmente non sei riuscito a combinare nulla di buona e quindi hai letto qualche "giornaletto" e credi di sapere la verità.
Ma non capisci che il tuo credo è una Utopia....non vedi che il tuo credo è fallito in tutto il mondo??? Non capisci che sei fuori dalla storia?? L'unico posto dove ti sentiresti bene forse è la cina ma sbrigati perchè anche li il tuo credo comincia avere qualche dubbio;
Sorridi alla vita e comincia a pensare cosa sai fare e abbandona i vecchi ideali che ormai hanno fallito.
Il problema e' che gli studenti greci, spagnoli, italiani etc rubano dal frigorifero. Un "akademik" poco raccomandabile.
Ma essere fregati dal proprio papà è peggio che farsi fregare dagli estranei. L'Italia ha un papà ingombrante che da' pochissimo e prende troppo, e quel poco che da' finge che sia un regalo, per tenere i bambini contenti.
Non è vero.
wow qua non vi seguo più!!!
Non ci sono neanche vie dedicate agli bigotti.:))
Temat przeniesiony do archwium.
31-42 z 42
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia