Wow, eccomi qua a Gdynia dopo 8 ore di TLK (Tanie Linie Kolejowe), dove l'unica cosa positiva e' la parola "Tanie" (= economiche) mentre per il resto lo standard e' quello dei vagoni per... lasciamo perdere.
Per Quasi: si', e' pertinente la tua osservazione e un po' me la aspettavo. Sono superficiale se rispondo in due righe dicendo che secondo me, pur essendoci aspetti positivi e negativi, l'appartenenza all'Unione Europea e cio' che l'Unione Europea da alla Polonia ha piu' aspetti positivi che negativi?
Un tema difficile. Ben vengano i finanziamenti per quelle infrastrutture che un paese civilizzato come la Polonia nel 2010 deve avere. Non credo il paese si "schiavizzera'" all'Europa per questo, ne' finanziariamente ne' ideologicamente ne' politicamente. Cio' che sta succedendo al momento fa bene.
(Ripeto, questa e' mia opinione, non avermene Quasi). Mi piacerebbe trattare piu' a lungo questo tema.
Per Bigotto: aho! Ma hai proprio il dente avvelenato te! E calmati un po', non e' tutto un fascismo e sfascismo che vedi tu! E non va bene intervenire cosi' sul forum! Dat una calmeda!