Voli per Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Buondì,
qualcuno mi sa aggiornare sulle compagnie che fanno voli per Cracovia, con partenza da Bologna o Bergamo?

Dziekuje!
Andrea
da Bergamo per Cracovia vola Ryanair, Wizzair per Katowice
da Bologna(forli) sempre Wizzair per Katowice
Grazie Lory,
gentilissima!

In realtà però mi farebbe comodo più Cracovia, visto che poi dovrò andare a Nowy Sacz. Ho visto che con la Lufthansa c'è andata e ritorno a 170 euro, partendo da Bologna.
Con Ryan Air da Bergamo siamo allo stesso prezzo, però devo farmi più km sia in Italia (abito vicino Modena), sia in Polonia. A sto punto mi sa che volo diretto a Kracow!

Grazie di nuovo!
Ciao
Andrea
Ciao
Oggi ,domenica 11 luglio abbiamo comprato biglietti da Milano malpensa con la Lufthansa,da marzo vola anche a Polonia per 2 persone adulte e 2 bambini abbiamo pagato 327 euro andata e ritorno !!!! partiamo 11 agosto e ritorniamo 26 agosto !!!! Siamo stati verramente fortunati !!! La sig.ra che serviva clienti di Lufhansa a inizio era come spesso sucede rimbambita perche diceva che non è possibile che abbiamo visto prezzi a 87 euro ,dopo le veriffiche ci se scusata con noi ...controllate prima sul sito ufficiale .....e dopo potete pretendere. Noi abbiamo dovuto andare a Linate per comprare perche c'e anche il cane con noi perciò dovevamo avere la confera da loro se cane ha il posto ......Noi abbiamo scelto Luftahansa !!! prezzo migliore
Da Milano per dove? A Cracovia con Lufthansa non c'è volo diretto.
L'aereo ha fatto scalo a Monaco o Francoforte?
Da Milano per dove? A Cracovia con Lufthansa non c'è volo diretto.
L'aereo ha fatto scalo a Monaco o Francoforte?
Quelli che avevo visto io facevano scalo a Monaco.

In ogni caso poi abbiamo trovato l'andata il 21 agosto da Bologna (BLQ) a Katovice con Ryanair ed il ritorno il 30 da Cracovia a Forli con Wizzair, totale 100 euro a persona.

Ciao
Andrea
Ops, anche il ritorno da Katovice e non da Cracovia. Alla fine i biglietti sono costati 3 volte in meno e quindi faremo solo un pò più di km in auto :-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia