Domandina per Halion

Temat przeniesiony do archwium.
Io invece vorrei un tuo parere di esperto del settore relativamente a moda/qualita' di abbigliamento. O per meglio dire, marche polacche.
Ti diro' che sono stato al Factory Fashion House di Danzica a curiosare e.. ad acquistare. Ti diro' che non sono un esperto di moda, certo mi piace vestirmi bene, soprattutto per lavoro e occasioni (se devo seguire cantieri non mi tengo elegante perche' distruggo tutti i vestiti..). Comunque in questo punto di riferimento per la moda (sempre pieno di gente) vi sono tanti negozi in gran parte di marche italiane, qualcuna francese e inglese, qualcuna polacca.
Dopo aver studiato vari negozi, anche se alla fine ho optato per un cappotto italiano (Giacomo Conte) ti devo dire di essere stato indeciso fino all'ultimo per alcuni di marca polacca secondo me di ottima fattura e qualita'. Ma soprattutto per i completi uomo/camicie devo segnalare la SUNSET SUITE di Poznań (che ho gia' acquistato, per me davvero eleganti e di ottimi tessuti da me testati). Segnalo anche la KONSUL, completi in tessuto di lana finissimo da fare invidia ad altre marche italiane..
Secondo me due marche ottime anche con un po' di vantaggio nel prezzo.
Tu come la vedi? Dico bene? Come vedi la moda in Polonia e la moda dei polacchi?
..o porca miseria...
che gaffe, Halion! Metto la testa sotto la sabbia come gli struzzi!
Curiosavo proprio adesso su internet e mi sono reso conto di aver comprato un cappotto polacco pensando che fosse italiano!!!!!!!
Praticamente questo Giacomo Conti e' polacchissimo!!!!!! (come Gino Rossi e altri...)
http://www.giacomo.pl/

No comment.

Beh, almeno il cappotto mi piace e mi pare buono, e l'ho scelto soprattutto per questo, polacco o ostrogoto che sia..
Cytat: Eug
..o porca miseria...
che gaffe, Halion! Metto la testa sotto la sabbia come gli struzzi!
Curiosavo proprio adesso su internet e mi sono reso conto di aver comprato un cappotto polacco pensando che fosse italiano!!!!!!!