Ciao a tutte le ragazze polacche.

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |
Ciao a tutte le ragazze polacche sono Andrea, un ragazzone italiano di Milano e mi piacerebbe moltissimo conoscervi in tante, non importa l'età, e diventare amici ...e forse anche di più .... mi piace divertirmi senza problemi, sono molto dolce, amichevole, simpatico .....ecc. ...conoscetemi e non ve ne pentirete.
un bacio ..... scrivetemi anche direttamente:
email e msn messenger: [email]
yahoo messenger e skype: paddywb2000
vi aspetto in tantissime.
bacini dolcissimi
Andrea
Era da un po' che non si vedevano questi annunci.......
Cytat: trikerak
Era da un po' che non si vedevano questi annunci.......

Costoro non han capito di che pasta son fatte le polacche !!
Che onore! Dopo tanti annunci su siti romeni e su siti in stile "aiuto per studentesse in difficoltà", il ragazzone di Milano è sbarcato da noi!;-D

http://www.google.it/#q=paddywb2000%40yahoo.it&hl=it&prmd=iv&filter=0&psj=1&fp=7038db9fadbbb03
si sicuramente tutte sono già pronte a scriverti :D che sciemo...
Cytat: michael88
si sicuramente tutte sono già pronte a scriverti :D che sciemo...

Ragazze, scusate ... volevo porvi una domanda alla quale vorrei avere una risposta dal vs. punto di vista ...
Se manzi come il nostro amico postano annunci simili in forum vari, qualcuna sicuramente gli risponderà .... dal vs. punto di vista come reputate gli uomini che si presentano in questo modo ?! e perchè molti uomini credono che presentarsi in questo modo sia una carta vincente per conoscere una donna ? Anche il maschio medio polacco usa annunci del genere oppure è una prerogativa dell'italiano 8speriamo non quello medio).
Cytat: halion
Se manzi come il nostro amico postano annunci simili in forum vari, qualcuna sicuramente gli risponderà ....

Certo, penso che ce ne siano tante a rispondere ad annunci simili, e mi va pure bene (alla fine sono cavoli loro), a patto che gli annunci siano pubblicati sui siti dedicati.

Cytat: halion
dal vs. punto di vista come reputate gli uomini che si presentano in questo modo ?!

Io non li reputo proprio, sono una categoria che non stimo e che non fa parte del mio mondo.

Cytat: halion
e perchè molti uomini credono che presentarsi in questo modo sia una carta vincente per conoscere una donna ?

I motivi, secondo me, sono tanti. Forse hanno visto che con alcune donne funziona, forse non sono abbastanza interessanti (o pensano di non esserlo) e scelgono questa strada molto più facile, forse lo scambio di liquidi biologici è l'unica cosa che hanno da offrire e non sono interessati ad altro... Chi lo sa?

Cytat: halion
Anche il maschio medio polacco usa annunci del genere oppure è una prerogativa dell'italiano 8speriamo non quello medio).

Il polacco medio sicuramente no, ma gli annunci simili esistono in tutto il mondo, anche in Polonia.
Cytat: deelaylah
Cytat: halion
Se manzi come il nostro amico postano annunci simili in forum vari, qualcuna sicuramente gli risponderà ....

Certo, penso che ce ne siano tante a rispondere ad annunci simili, e mi va pure bene (alla fine sono cavoli loro), a patto che gli annunci siano pubblicati sui siti dedicati.

Cytat: halion
dal vs. punto di vista come reputate gli uomini che si presentano in questo modo ?!

Io non li reputo proprio, sono una categoria che non stimo e che non fa parte del mio mondo.

Cytat: halion
e perchè molti uomini credono che presentarsi in questo modo sia una carta vincente per conoscere una donna ?

I motivi, secondo me, sono tanti. Forse hanno visto che con alcune donne funziona, forse non sono abbastanza interessanti (o pensano di non esserlo) e scelgono questa strada molto più facile, forse lo scambio di liquidi biologici è l'unica cosa che hanno da offrire e non sono interessati ad altro... Chi lo sa?

Cytat: halion
Anche il maschio medio polacco usa annunci del genere oppure è una prerogativa dell'italiano 8speriamo non quello medio).

Il polacco medio sicuramente no, ma gli annunci simili esistono in tutto il mondo, anche in Polonia.

Grazzzieeee ..... esaustiva come sempre

saluti
sicuramente gli interessa solo scambio di liquidi biologici e niente altro, ne sono sicura e sicuramente una ragazza che risponde a questo tipo di annuci sa perfettamente intenzioni di questo ragazzo sicuramente non cerca un uomo per costruire una famiglia ma per un sesso facile, uno merita l'altro..non riesco a credere che gli responderanno tante ragazze, forse 1 o 2 disperate, le ragazze polacche non sono cosi, almeno ci voglio credere che le ragazze polacche non siano cosi.
"le ragazze polacche non sono cosi" - o si che ce ne sono tante PROPRIO cosi, alcuni miei amici italiani dopo aver lasciato un indirizzo e-mail da qualche parte (cercavano una moto 2 anni fa) fino a oggi ricevono un mucchio delle "lettere", sempre le stesse, e indovina da chi ? ... Cmq "lo scambio di liquidi biologici" mi e' piaciuto da morire. Evviva Dee :-).
Bentornata, Elli! :)
No i właśnie dlatego przede wszystkim przestałem odwiedzać tę stronę:od lat, 99% jej zawartości, to próby odpowiedzi na fundamentalne pytanie wszechświata - Włoch chce jedynie bzyknąć, czy się ożeni?
"Bravo" to przy "fiolecie" skarbnica intelektualnych dyskursów.
Witaj, Eugeniuszu. Masz sporo racji, ten temat przewija się nieustannie, ale może kiedyś dojdziemy do jakichś wniosków ? Dane statystyczne, liczby, procenty, profil psychologiczny, "analiza maczyzmu" etc. :-). Mam na ten temat (ten także) własną opinię, ale dzisiaj jestem zmęczona, a musiałabym obszerniej. I na pewno dostanę po głowie.
Dee dziękuję, mnie też miło Cię "widzieć":-). Niejednokrotnie w dyskusjach poza forum podpierałam się tekstami, które tu wklejałaś.
elison moglabys mi przetlumaczyc z wloskiego na polski?
co mam Ci przetłumaczyć ?
Ecco una delle e-mail mandata da una polacca al mio amico che voleva semplicemente vendere un casco. Questo e' un messaggio di risposta al suo annuncio che riguardava IL CASCO (!!!). Sia l'indirizzo che il cognome di questa ragazza ovviamente li conosciamo. Che ne dite ?
"Ciao, vi auguro più bel complimento della stagione, Il mio nome e'....Ho visto il tuo contatto oggi su www....e ammirarlo, Beh io ho un motivo particolare di contatto con voi, perché vorrei che a rispondere a me (indirizzo e-mail)in modo che posso dirvi tutto su me stesso e il motivo sto contattando. speranza per la risposta, hanno una giornata piacevole,
Veronika"
łel?:)
A, co - we Włoszech nie słyszeli o sprzedaży wiązanej?:))
Hehe, ten email wyglada jak przetlumaczony z google tlumacz. :P
No, śmiechu po pachy..
Az nie do wiary jak niektore Polki moga sie tak zachowywac, nie mowiac 'puszczalsko'... no, ale trzeba pamietac i Wlosi tez powinni pamietac, ze nie wszystkie sa takie.
Racja! Należy im o tym przypominać codziennie i przy każdej okazji!
...tylko, cholera, jak to robić?:)
pamiętamy, pamiętamy...
....i pamiętajcie, żeby nie sprzedawać kasków przez internet, bo to opinię Polkom psuje!:))
ale Ty jesteś....!!!:P
:D
Powiem tylko, że widziałam już kilka takich maili. Najlepsze są te od Rumunek, które piszą "la razza e l'eta non contano" i chcą natychmiast wysyłać zdjęcia...
Czyli to Jewropejki pełną gębą! Tolerancja i brak ksenofobii, czyż to nie piękne?:)
jak dla mnie ten mail Weroniki jest mniej więcej tym, co napisał kolega Andrea. Mógłby tylko jeszcze wrzucić swój post do nieudolnego translatora...
Cytat: deelaylah
Che onore! Dopo tanti annunci su siti romeni e su siti in stile "aiuto per studentesse in difficoltà", il ragazzone di Milano è sbarcato da noi!;-D

http://www.google.it/#q=paddywb2000%40yahoo.it&hl=it&prmd=iv&filter=0&psj=1&fp=7038db9fadbbb03 anche http://messenworld.altervista.org/scambio-contatti-msn/?pag=72
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 33
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka

 »

Życie, praca, nauka