Sarkozy

Temat przeniesiony do archwium.
Cittadini Italiani- sono molto curiosa a conoscere vostri opinioni sulla crisi economica in Francia ;)e cosa ne pensate di Sarko,quando poco tempo fa puntava dittino contro Italia e ora invece....

un pezzo di merda puzza culo come tutti i francesi e inglesi.
Comunque...solo una marionetta. Chi ha fame di potere vuole la Francia, e poi ci sarà l'Austria e sicuramente ci sarà il turno della Polonia.

PS: sapete che il nuovo ordine mondiale vuole la moneta elettronica come forma di pagamento universale? Bene...avete sentito cosa ha detto lo zombie con deretano sfondato, "on." Mon*i?
mascalzone hihihi...Moneta eletronica?cosa vuol dire,che vogliono di nuovo tirare soldi dalla gente?io personalmente nessuna altra moneta non voglio.mi vabbene cosi.se no protesto!!!
a proposito mascalzone,per caso non sei quel ragazzo che io ho conosciuto due anni fa a cracovia che si chiama Roberto?
no, mi dispiace per te (che non mi hai conosciuto :P) ma a Cracovia ci son stato solo due volte. Non mi piace neanche come città :P
Comunque puoi aver sempre modo di incontrarmi...son anche un po' "famoso" in PL :D ahah, jjjooo.

PS: moneta elettronica?...usare tutti il bancomat o carta di credito, per tenere sotto controllo la gente e far si che da un giorno, diventi ricco, e il giorno dopo, povero

« 

Brak wkładu własnego