Se posso fare anch'io il moralista credo che ci sia una bella differenza dall'essere single e conoscere più donne oppure essere sposato come milioni di uomini e donne ed avere relazioni extraconiugali...no?
Certamente meglio per le varie ggabi1 ed Ellison la finta famiglia del Mulino bianco dove i tradimenti sono all'ordine del giorno.....almeno io non devo rendere conto a nessuno e comunque non riuscite a capire come le donne SAPEVANO CHE SAREBBE STATA UN AVVENTURA O COMUNQUE UNA "RELAZIONE" DI BREVE DURATA...si vede che a loro andava bene, poi se si sono lasciate andare al punto tale da "innamorarsi" certo non posso rimproverarmi di niente essendo sempre stato me stesso dall'inizio alla fine.
Quindi in conclusione se ci sono donne che accettano una non relazione non venite a lamentarvi poi del risultato finale...non è difficile da capire ;)
Tra le donne polacche conosciute il caso più interessante è quello di una manager (ma se vi fa più piacere potete considerarla un operaia, contadina, operatrice ecologica etc:)) che ha avuto un percorso simile al mio. Questa donna dopo una relazione abbastanza lunga ma molto problematica ha deciso di cambiare totalmente e ha iniziato a selezionare gli uomini per scopi puramente sessuali mettendo in chiaro sin da subito quale potessero essere le sue intenzioni. Ovviamente gli uomini per quanto piacenti e di successo sono cascati nella rete e anche loro si sono lasciati prendere al punto tale da essere coinvolti mentalmente". A questo punto venivano lasciati e alcuni di loro sono finiti in analisi talmente forte era stato il trauma. Direi che sembra essere una situazione ancora più inquietante della mia eppure è reale....questa donna a me è sembrata molto intrigante e la sua lucida follia mi ha decisamente colpito (donna sincera che non ha nascosto i suoi scheletri nell'armadio come fanno in tante). Come possiamo considerarla? Una stronza, una bastarda, cattivissima? Anche in questo caso ricordatevi che gli uomini SAPEVANO CHE SAREBBE STATA UN AVVENTURA e comunque erano liberi di accettare e nessuno li obbligava...anche in questo caso erano uomini single.
Vediamo un po' come reagiscono le dolci ed "innocenti" fanciulle del forum ;)