Meglio 1100 € al mese a Milano o 600 a Wroclaw?

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 193
poprzednia |
è da un po' che mi solletica questo dubbio, mi piace molto la Polonia. Vivo in affitto a Milano e sto notando quanto è costosa.. Ho 25 anni, lavoro in una multinazionale (contratto a P.IVA (!!!), quindi nulla di definitivo) e prima dei 30 anni volevo fare un'esperienza di vita all'estero (ho già vissuto a Cracovia con una mia ex per qualche mese, poi facevamo su e giù).
Sono anche attratto da uno stile di vita più rilassato rispetto alla caotica Milano. Visto che sono laureato in economia e commercio e so l'inglese abbastanza bene, a Wroclaw non avrei problemi a trovare lavoro (ho già dei contatti).
Mi chiedevo come si viveva in quella città con 600 euro? e com'era lo stile di vita per un giovane?

Ps: non ho mai avuto intenzioni serie di rimanere per la vita a Milano perché non mi ha ma mai ispirato, a parte il centro.. mentre mi sarebbe sempre piaciuto trasferirmi all'estero, per una mia natura cosmopolita (non sono qui certo a dire che la Polonia è meglio dell'Italia o viceversa..) :)
edytowany przez marcoc10: 28 lut 2012