corso di polacco in Polonia cercasi

Temat przeniesiony do archwium.
cerco un corso di polacco full-immersion in Polonia di 1 o 2 settimane perché sto studiando la lingua on-line ma penso sarebbe utile per migliorare la parte di comprensione auditiva.

L'unica reale esigenza è tenere conto che sono una persona di 45 anni, quindi non più giovane, ma molto adattabile.

grazie
Una o due settimane per imparare il polacco? Mi sembrano poche. Ce ne vogliono almeno 4 per imparare qualcosa. Comunque puoi provare a vedere i corsi estivi organizzati dalle università, Cracovia, Varsavia per esempio.
Grazie ho già trovato un corso a Cracovia 5 ore giornaliere di lezione e poi pernottamento in famiglia, so che una settimana è pochissimo ma questo mi permette il mio ritmo di lavoro
il corso è stato molto interessante anche se avevo solo una settimana da dedicargli il lavoro che abbiamo fatto sul locativo è stato interessante ed esaustivo. Si è svolto con un test iniziale di un paio di ore e poi lezioni (individuali nel caso mio perché non vi erano alunni del mio stesso livello B1 in questa sessione) di 3 o 4 ore al giorno (dopo mi fumava il cervello!) ed uno studio a casa di un paio di ore giornaliere, ci hanno fatto girare Cracovia con una guida e ci hanno offerto una cena in un locale molto bello, insomma una bella esperienza che mi ha dato tanto. La scuola si chiama Prolog