Donne polacche: cosa ne pensate delle donne italiane?

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 61
Mi ero dimenticato di aggiungere che le italiane tendono a dire tante bugie e balle..la sincerità e l'onestà non è di casa qui in Italia ;)[/quote]

Per quanto le mie esperienze risalgono ad eoni or sono ... anche allora le italiane difettavano in questo ...
ieri sera leggendo topic e annalizzando ogni vostra risposta posso dire che a ogni di voi do un'po raggione...pero,forze a noi polacche ci piace ridere....non sorriso,ne una piccola risatina, a noi ci piace ridere di gusto!!!ridiamo di tutto,anche le scioccezze ci fanno ridere;),invece ragazze italiane sono piu contenute(giusto termine?),voglio dire,che certo tono della risata non è ben vista,da "casciarone"
..hmm ..donne italiane sono degli 'ibridi' le donne italiane se la tirano e siano poco focose... io trovo la donna italica: bossy, nevrotica,furba complessata, ,viziata/questo e italico/ interessata più che interessante, immatura /anche questo italico/ e in generale con idee poco chiare. . Non hanno assolutamente livello di emancipazione, liberta', sessuale e non, coscienza del proprio valore che puoi trovare nella donna polacca ma allo stesso tempo non hanno piu nemmeno quel grado di femminilita che contraddistingue la donna polacca con i pregi e difetti che ne conseguono...la donna italiana e debole, senza selfconfidence e determinazione come noi polacche..Be comunque ci sono donne Italiane ed italiane ,..:D
Sette...me la dai??!!
Cytat: halion
magari l'italiana si fa impapocchiare dal belloccio palestrato, lampadato e pieno di soldi, mentre la polacca - avendo pretese piu' basse - si fara' abbindolare dal tizio che la riempie di frasi ad effetto, fiori e cose smielate del genere. Ma sempre di apparenza e forma si tratta ....

SIETE BANALI .... la mi moglie polacca l'ho conquistata aggiustandole l'impianto idraulico del bagno, dopo che un sedicente idraulico polacco le aveva fatto un preventivo "da paura" .... da quel giorno me la trovai appiccicata anche contro al mia volontà !!!

E tu questo me lo chiami "sostanza"? quindi ci sarebbe stata anche se l'idraulico in questione non eri tu, ma un altro?
Cytat: diabolik69
comunque in generale e senza voler essere assolutisti perchè ci sono le eccezioni direi che tendenzialmente le polacche sono più dolci, romantiche e femminili, mediamente più istruite e colte (questa fa la differenza, perchè parlare con delle scatole vuote a me non piace...e a voi?), indipendenti economicamente e con personalità spiccate ed interessanti

diabolik ma il fatto che le polacche siano come dici tu non vuol dire che non guardano alla "forma". Secondo me sedurre una polacca con le parole non e' ne' piu' e ne' meno che sedurre un'italiana con la bellezza esteriore. Dov'e' pero' la differenza? La differenza sta nel fatto che, mentre i canoni estetici delle italiane sono molto elevati, quelli delle polacche sono piu' bassi (non a caso anche il tamarretto italiano con gli occhiali da sole anche di notte riesce a rimediare qualcuna). A questo aggiungi poi che alle italiane che sai di teatro, cinema, letterature non frega una cippa se non sei veramente belloccio e ricco. Alle polacche invece, essendo piu' istruite, l'uomo che sa fa piacere e sono disposte a passare sopra anche ad una bellezza non da urlo. Per questo motivo molti connazionali (sopratutto quelli che non sono adoni di bellezza) scelgono paesi come Polonia, Russia, Ucraina e via dicendo. Perche' li' basta prsentarsi bene, saper parlare, magari farle ridere dicendo cacchiate ed il gioco e' fatto. Una certa bellezza esteriore o ce l'hai o non ce l'hai, punto. Mentre quattro cavolate di cultura generale si fa presto ad impararle. Quindi che sia in Italia o in Polonia, sempre di "tecniche" si tratta.
edytowany przez Pesky: 22 kwi 2012
Cytat: SettediNove
..hmm ..donne italiane sono degli 'ibridi' le donne italiane se la tirano

Invece le polacche "la tirano" :P
..hmm ..donne italiane sono degli 'ibridi' le donne italiane se la tirano e siano poco focose... io trovo la donna italica: bossy, nevrotica,furba complessata, ,viziata/questo e italico/ interessata più che interessante, immatura /anche questo italico/ e in generale con idee poco chiare. . Non hanno assolutamente livello di emancipazione, liberta', sessuale e non, coscienza del proprio valore che puoi trovare nella donna polacca ma allo stesso tempo non hanno piu nemmeno quel grado di femminilita che contraddistingue la donna polacca con i pregi e difetti che ne conseguono...la donna italiana e debole, senza selfconfidence e determinazione come noi polacche..Be comunque ci sono donne Italiane ed italiane ,..:D

Guarda hai fatto tutto questo panegirico quando potevi usare semplicemente una parola: facili. Le polacche sono piu' facili, non disdegnano l'avventura, sono particolarmente "aperte" agli stranieri ed amano ciulare. Credo che queste siano le cose che interessano all'uomo italiano che interagisce con le polacche. Tutto il resto sono chiacchiere vuote. Poi vedi tu se questo e' un punto a favore delle polacche o no, certo agli italiani (uomini) fa piacere. Se le italiane fossero come le polacche questo forum sarebbe deserto.
Cytat: Pesky
diabolik ma il fatto che le polacche siano come dici tu non vuol dire che non guardano alla "forma". Secondo me sedurre una polacca con le parole non e' ne' piu' e ne' meno che sedurre un'italiana con la bellezza esteriore. Dov'e' pero' la differenza? La differenza sta nel fatto che, mentre i canoni estetici delle italiane sono molto elevati, quelli delle polacche sono piu' bassi (non a caso anche il tamarretto italiano con gli occhiali da sole anche di notte riesce a rimediare qualcuna). A questo aggiungi poi che alle italiane che sai di teatro, cinema, letterature non frega una cippa se non sei veramente belloccio e ricco. Alle polacche invece, essendo piu' istruite, l'uomo che sa fa piacere e sono disposte a passare sopra anche ad una bellezza non da urlo. Per questo motivo molti connazionali (sopratutto quelli che non sono adoni di bellezza) scelgono paesi come Polonia, Russia, Ucraina e via dicendo. Perche' li' basta prsentarsi bene, saper parlare, magari farle ridere dicendo cacchiate ed il gioco e' fatto. Una certa bellezza esteriore o ce l'hai o non ce l'hai, punto. Mentre quattro cavolate di cultura generale si fa presto ad impararle. Quindi che sia in Italia o in Polonia, sempre di "tecniche" si tratta.

Non sono molto d'accordo Pesky....ho conosciuto polacche sin dagli anni 90 quando venivano sulla costa romagnola in vacanza facendo dei viaggi in pullman allucinanti di 20 ore e non alloggiavano all'Hilton ma in piccoli appartamenti fatiscenti a Lido Adriano che non è certo Milano Marittima...allora le ragazze polacche guardavano meno all'aspetto estetico ma bastava essere italiani e il gioco era fatto...15 anni dopo le cose sono profondamente cambiate e le polacche guardano molto all'aspetto estetico dell'uomo oltre alla capacità di porsi in maniera galante e avere una certa cultura (certo io faccio riferimento a donne polacche piacenti, benestanti e colte, per quelle meno "dotate" il tuo ragionamento potrebbe anche funzionare) a differenza delle nostre connazionali poco interessate alla cultura e all'aspetto estetico ma molto al portafoglio (mi ricordano in questo quelle scroccone ed algide russe che però sono nettamente più belle ed intelligenti rispetto alle nostre meteorine/letterine ).

Il fatto di aver motivato tante ragazze a venire da me vuol dire che oltre ad avere buona capacità di comunicazione sono esteticamente niente male nonostante quello che pensava Ellison quando mi dipingeva come una fotocopia di Maurizio Costanzo (basso, grasso, pelato ed invecchiato) ;)
A proposito di Ellison chissà che fine ha fatto...pensavo di chiamare il programma Chi l'ha visto per avere info su di lei ;)

P.S: Marysia ha chiaccherato con me e mi ha visto, quindi potrebbe deporre a favore del fatto che non sono come il gobbo di notredame;)...vero Mary ?
Guarda hai fatto tutto questo panegirico quando potevi usare semplicemente una parola: facili. Le polacche sono piu' facili, non disdegnano l'avventura, sono particolarmente "aperte" agli stranieri ed amano ciulare. Credo che queste siano le cose che interessano all'uomo italiano che interagisce con le polacche. Tutto il resto sono chiacchiere vuote. Poi vedi tu se questo e' un punto a favore delle polacche o no, certo agli italiani (uomini) fa piacere. Se le italiane fossero come le polacche questo forum sarebbe deserto.

La parola corretta non è facili ma emancipate...le italiane credono di esserlo e non lo sono affatto schiacciate dalla società che le sta sempre a giudicare per cui tendono a nascondere le loro scappatelle ed avventure (che sono anche più frequenti di quanto si possa immaginare, soprattutto quando escono dal loro habitat naturale). Quelle che "non la danno mai" a me fanno paura perchè ai miei occhi risultano essere persone molto insicure e fragili psicologicamente...io preferisco quelle donne con la D maiuscola che sanno quello che vogliono, donne esperte che possano stimolare il mio intelletto oltre al mio prezioso "compagno";), non voglio fare l'educatore e il badante della verginella...tu invece?

Aggiungo Pesky che la la correlazione tra donna emancipata che ama sedurre e fare l'amore con più uomini = zoccola a me non piace per niente. Dovrebbe valere la stessa cosa per l'uomo che si diverte con più fanciulle, invece viene visto come un "gran figo"...ripeto, 2 pesi 2 misure.
In ogni caso è comunque sempre la donna a decidere se concedersi oppure no e nonostante il nostro corteggiamento la scelta finale è sempre femminile (a meno che non sia una vera puttana che si fa pagare in soldoni la prestazione sessuale)
edytowany przez diabolik69: 22 kwi 2012
chissà se si riuscirà a organizzare un pranzo a Milano con quelli del forum ? ;)
Cytat: MascalzoneLatino
chissà se si riuscirà a organizzare un pranzo a Milano con quelli del forum ? ;)

Magari, non sarebbe affatto male ma considera che essendo l'Italia un Paese molto "lungo" l'ideale sarebbe Bologna o Firenze ossia una città a metà strada tra il nord e il Sud ;)
Comunque si potrebbe cominciare a conoscerci meglio attraverso una conference call su skype...sto ancora aspettando ;)
beh, metti in conto che nessuno farà più di 50km dal proprio posto. Soprattutto gli amici/che polacche!
Sai quante volte idee del genere son andate deserte? :D.
Anche in terra polacca!

Comunque, Milano per quelle/i di Torino-Genova-Milano-Bergamo è l'ideale.
Per quelle di Roma e Napoli, Bologna è troppo lontano, Firenze pure.

I polacchi non son molto propensi a incontrare dal vero, non si sa mai che l'SB venga a conoscenza di qualcosa di strano :D
Allora siamo costretti a tagliare fuori tutti coloro che risiedono a sud di Firenze e scegliere come città ideale Bologna....in questo modo il bacino di utenza possibile sarebbe molto ampio e andrebbe da Firenze a Genova,, passando per Torino, Milano, Verona etc ;)
più realisticamente, Bologna va bene per quelli da Verona a Trieste e per quelli da Firenze a Roma.
Da Bologna è più lontano Roma rispetto a Genova, Milano e Torino....con il Frecciarossa da Milano a Bo ci mette poco più di un ora...non è impossibile ;)
Per cosa sta la sigla SB? :)
con il prezzo di un frecciarossa to-bo probabilmente vado in Polonia due volte ahah..il frecciarossa purtroppo è riservato alla casta :-)
Beh, Torino Genova Milano e Bergamo, non conviene di certo Bologna ;)
Comunque Bologna potrebbe essere un punto di quelli di Firenze, regione Emilia e Romagna, eventualmente Roma, Ancona.
Comunque , vediamo se oltre a noi due si smuove qualcosa ma purtroppo non ci credo, conosco i miei polli.

SB? Servizi segreti polacchi ^^
Cytat: alex91ao
con il prezzo di un frecciarossa to-bo probabilmente vado in Polonia due volte ahah..il frecciarossa purtroppo è riservato alla casta :-)

Allora dovresti prendere un pullman stile torpedone polacco anni 90 e ti costerebbe molto poco...l'unico problema è che dovresti pagare in zloty ;)

Io ci sarei anche per Milano ma purtroppo come hai scritto giustamente l'interessante idea di un pranzo face to face chiarificatore rimarrà nei sogni, chiuso nel cassetto...è un peccato...io inviterei anche i mariti e i fidanzati delle fanciulle forumiste...più siamo e più ci divertiamo ;)

l'importante è non fare una cena solo maschi ;)

deserto no, ma di sicuro l'approccio sarebbe diverso. Una volta quando ero in Polonia un tipo mi fa:"allora cosa dite della Polonia in Italia?" e io sono rimasto spazziato dalla domanda, perché, anche pensandoci bene, non sapevo come rispondergli. In Italia non si parla MAI della Polonia, è un dato di fatto, almeno nel mio gruppo di amici / colleghi / compagni di università. E' palese che il fattore patata è fondamentale ma c'è anche da dire che là la media della bellezza è ampiamente superiore e quindi l'interesse secondo rimarrebbe anche se le italiane fossero meno acide in media. Vi giuro, che da quando ho conosciuto le tipe polacche faccio fatica a provarci con le italiane, mi sembrano tutte basse o meno carine in media!! è stato uno shock!!! :) Quindi, a parità di disponibilità, secondo me dopo sarebbe solo un fattore di gusti e di voglia di viaggiare /scoprire posti nuovi, ecc.. ovvio c'è a chi piacciono le tipe alte e chiare di pelle, a chi piacciono le tipe mediterranee, ecc.. Ma questa prospettiva mi appare lontana anni luce..
marcoc10 e gli altri, come potete vedere, le polacchine non son poi così diverse dalle italiane ;)
Avete vista qualcuna interessata alla pseudo proposta? :D
Se la tirano, hanno paura, oltre ad aver la puzza sotto al naso.

Provate a chiedere a un polacco quanto guadagna, ne vedrete delle belle!! ( forse anche per quello li gli stipendi crescono, o son cresciuti, lentamente! )
La parola corretta non è facili ma emancipate...le italiane credono di esserlo e non lo sono affatto schiacciate dalla società che le sta sempre a giudicare per cui tendono a nascondere le loro scappatelle ed avventure (che sono anche più frequenti di quanto si possa immaginare, soprattutto quando escono dal loro habitat naturale). Quelle che "non la danno mai" a me fanno paura perchè ai miei occhi risultano essere persone molto insicure e fragili psicologicamente...io preferisco quelle donne con la D maiuscola che sanno quello che vogliono, donne esperte che possano stimolare il mio intelletto oltre al mio prezioso "compagno";), non voglio fare l'educatore e il badante della verginella...tu invece?

diabolik ma tu che te ne faresti di una "emancipata", indipendente e determinata se non te la molla? Io penso che si va a letto con la donna in questione, non con il suo grado di emancipazione. Questo per dire che le donne polacche possono essere diverse quanto vuoi, ma se le gambe le tenessero chiuse con il lucchetto, quelle loro caretteristiche sopracitate sarebbero ben poco attraenti. Ecco cosa intendevo con la parola "facili" (senza offesa). Mi rendo conto che e' una visione alquanto brutale e poco "poetica", pero' io penso che sia cosi'. La polacca attrae non tanto per la sua emancipazione o indipendenza (che potrebbe anche essere un ostacolo in alcuni casi) e non solo per la sua innegabile bellezza esteriore, ma sopratutto perche' (se uno ci sa fare ed e' un minimo presentabile) te la porti a letto con la meta' (forse anche meno) del tempo che ti servirebbe con una italiana. Questo in linea molto generale, poi certo le persone sono diverse e si possono trovare eccezioni da ambo le parti.
marcoc10 e gli altri, come potete vedere, le polacchine non son poi così diverse dalle italiane ;)
Avete vista qualcuna interessata alla pseudo proposta? :D
Se la tirano, hanno paura, oltre ad aver la puzza sotto al naso.

Provate a chiedere a un polacco quanto guadagna, ne vedrete delle belle!! ( forse anche per quello li gli stipendi crescono, o son cresciuti, lentamente! )

se si inacidiscono anche le polacche siamo fottuti! :D hehe

diabolik ma tu che te ne faresti di una "emancipata", indipendente e determinata se non te la molla? Io penso che si va a letto con la donna in questione, non con il suo grado di emancipazione. Questo per dire che le donne polacche possono essere diverse quanto vuoi, ma se le gambe le tenessero chiuse con il lucchetto, quelle loro caretteristiche sopracitate sarebbero ben poco attraenti. Ecco cosa intendevo con la parola "facili" (senza offesa). Mi rendo conto che e' una visione alquanto brutale e poco "poetica", pero' io penso che sia cosi'. La polacca attrae non tanto per la sua emancipazione o indipendenza (che potrebbe anche essere un ostacolo in alcuni casi) e non solo per la sua innegabile bellezza esteriore, ma sopratutto perche' (se uno ci sa fare ed e' un minimo presentabile) te la porti a letto con la meta' (forse anche meno) del tempo che ti servirebbe con una italiana. Questo in linea molto generale, poi certo le persone sono diverse e si possono trovare eccezioni da ambo le parti.

io la vedrei diversamente, cioè, non è un fatto di velocità nel portarsele a letto.. Se un'italiana maggiorenne ci sta non ci mette molto a mollartela.. Secondo me la differenza sta alla base, in media le tipe da noi sono più DIFFICILI, mentre altrove, anche in Polonia, sai che a parità di bellezza hai più possibilità.. Per certo se il ragazzo è abbastanza più carino in Polonia, la tipa non fa storie, in Italia invece, c'è il rischio concreto che la tipa meno attraente non ci stia o che lo zerbini di peso..
Io conosco ragazze di 20 anni (!!!!) che passano anche anni (non mesi) senza baciare / uscire con nessuno, penso che succeda solo da noi..
Secondo me quindi la differenza è più marcata!!
edytowany przez marcoc10: 24 kwi 2012
Noi maschietti siamo su questo sito perchè le polacche ci piacciono di più delle italiane, altrimenti andremo altrove ;) Partendo da questo dato di fatto per quanto mi riguarda devo dire che le polacche non mi sembrano più "facili" rispetto alle italiane, perchè come affermato in altri post, in passato "ho visto cose che voi umani neanche potete immaginare" ossia femmine del nostro Paese essere piuttosto "aperte" e quindi "facili", ma il confronto con la polacca non regge perchè quest'ultima è mediamente più bella, mediamente più istruita e quindi più interessante....allora perchè perdere tempo con le nostre connazionali quando superati i confini abbiamo donne più intriganti? Concentriamoci su di loro e lasciamo perdere quello che abbiamo in casa perchè merita molto poco (salve alcune eccezioni particolari)

Questo forum sta diventando solo maschile e le polacche italianizzate non intervengono più....non vogliono partecipare ad un eventuale pranzo/cena per conoscerci meglio e quindi penso che saremmo costretti ad un incontro molto "culattone" ragazzi ;)
secondo me non sono aperte ma me la danno perchè sono un figone :D
in polacco si dice :ciacho..Roberto, ripeti con voce alta:jestem ciacho! :D
beh,sinceramente non mi sento un figone ma neanche potwor ;)
comunque, Sette, ce la famo? :P

Jak ja jestem ciacho, ty jara :)
che tu parli/scrivi/ bene!:D sono contenta....sempre meglio..bravo Roby
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 61

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia