Cytat: Pesky
diabolik ma il fatto che le polacche siano come dici tu non vuol dire che non guardano alla "forma". Secondo me sedurre una polacca con le parole non e' ne' piu' e ne' meno che sedurre un'italiana con la bellezza esteriore. Dov'e' pero' la differenza? La differenza sta nel fatto che, mentre i canoni estetici delle italiane sono molto elevati, quelli delle polacche sono piu' bassi (non a caso anche il tamarretto italiano con gli occhiali da sole anche di notte riesce a rimediare qualcuna). A questo aggiungi poi che alle italiane che sai di teatro, cinema, letterature non frega una cippa se non sei veramente belloccio e ricco. Alle polacche invece, essendo piu' istruite, l'uomo che sa fa piacere e sono disposte a passare sopra anche ad una bellezza non da urlo. Per questo motivo molti connazionali (sopratutto quelli che non sono adoni di bellezza) scelgono paesi come Polonia, Russia, Ucraina e via dicendo. Perche' li' basta prsentarsi bene, saper parlare, magari farle ridere dicendo cacchiate ed il gioco e' fatto. Una certa bellezza esteriore o ce l'hai o non ce l'hai, punto. Mentre quattro cavolate di cultura generale si fa presto ad impararle. Quindi che sia in Italia o in Polonia, sempre di "tecniche" si tratta.
Non sono molto d'accordo Pesky....ho conosciuto polacche sin dagli anni 90 quando venivano sulla costa romagnola in vacanza facendo dei viaggi in pullman allucinanti di 20 ore e non alloggiavano all'Hilton ma in piccoli appartamenti fatiscenti a Lido Adriano che non è certo Milano Marittima...allora le ragazze polacche guardavano meno all'aspetto estetico ma bastava essere italiani e il gioco era fatto...15 anni dopo le cose sono profondamente cambiate e le polacche guardano molto all'aspetto estetico dell'uomo oltre alla capacità di porsi in maniera galante e avere una certa cultura (certo io faccio riferimento a donne polacche piacenti, benestanti e colte, per quelle meno "dotate" il tuo ragionamento potrebbe anche funzionare) a differenza delle nostre connazionali poco interessate alla cultura e all'aspetto estetico ma molto al portafoglio (mi ricordano in questo quelle scroccone ed algide russe che però sono nettamente più belle ed intelligenti rispetto alle nostre meteorine/letterine ).
Il fatto di aver motivato tante ragazze a venire da me vuol dire che oltre ad avere buona capacità di comunicazione sono esteticamente niente male nonostante quello che pensava Ellison quando mi dipingeva come una fotocopia di Maurizio Costanzo (basso, grasso, pelato ed invecchiato) ;)
A proposito di Ellison chissà che fine ha fatto...pensavo di chiamare il programma Chi l'ha visto per avere info su di lei ;)
P.S: Marysia ha chiaccherato con me e mi ha visto, quindi potrebbe deporre a favore del fatto che non sono come il gobbo di notredame;)...vero Mary ?