Storie d'amore a distanza, che ne pensate?

Temat przeniesiony do archwium.
31-46 z 46
| następna
Cytat: marcoc10
comunque più si va nord o più si va verso le campagna più è "incontaminata"..

Si' ma adesso non e' che uno deve andare nelle steppe sperdute per un po' di figa :) un minimo di amor proprio...se la Polonia si inflazionera', beh si cambiera' posto.
Cytat: Pesky
Cytat: marcoc10
comunque più si va nord o più si va verso le campagna più è "incontaminata"..

Si' ma adesso non e' che uno deve andare nelle steppe sperdute per un po' di figa :) un minimo di amor proprio...se la Polonia si inflazionera', beh si cambiera' posto.

io intendevo meglio Varsavia o Wroclaw di Cracovia, cmq secondo me c'è tempo e prima che si inflazioni saremo già a posto..dai i polacchi, sono ancora 38 mln e più.. :D
edytowany przez marcoc10: 25 maj 2012
Cytat: diabolik69
Cytat: marshmallow
Cytat: aniolek10
ma poi chissà perchè scelgono sempre i più bastardi e stronzi ;)

le cose vuote cercano di riempire il vuoto

Interessante aforisma notturno made by marshallow, simile alla notizia sul "gelato" ;)

Sono forte, vero?
Ciao marcoc10, anche io come te ho una relazione a distanza da tempo (1 anno e 5 mesi circa) ... per me questa è la prima esperienze di storia a distanza, non mi ci ero mai imbattutto prima e addirittura non credevo proprio a relazioni di questo genere. Invecie mi sono dovuto ricredere; per fartela breve, penso che se c'è l'amore reciproco, non c'è confine e non c'è ostacolo che possa dividere 2 persone.
Per quanto riguarda le ragazze polacche, posso dirvi: COMPLIMENTI!! ... Siete persone veramente sincere, solari, altruiste e calorose. Complimenti davvero!!
a me non piacerebbe avere una storia a distanza... ok va bene all'inizio ma poi due persone devono decidere cosa fare e chi di loro viene in Italia o in Polonia (parlo ovviamente delle storie serie)... una ragazza polacca che magari è laureata e non conosce bene la lingua cosa farà in Italia.... trovare un lavoro in Italia per gli italiani ormai è diventato impossibile...poi non so ognuno fa quello che vuole ma non si può vivere solo dell'amore:)
una donna polacca laureata cosa dovrebbe fare in Italia? :)
.....
.....
NULLA!...stare a casa, cucinare, tenere i bambini, lavare, e basta. Che diavolo deve fare una donna? :o mah!
allora se non fa nulla come fa a campare in Italia???
se una viene in Italia per amore e sta con il suo amore, allora ho risposto.
Se viene da sola, sicuramente viene o per star meglio o per far carriera; thread poco attinente in questo ultimo caso.
questi discorsi potevi fare 100 anni fa ma non adesso e lo dici pure ad una donna polacca laureata che lavora a Milano e soprattutto è ed è sempre stata indipendente:) poco attinente ma possibile:)
e perchè potevo farlo 100 anni fa? cosa è cambiato? la donna o l'uomo si sono "evoluti"? :)
Non penso. La donna rimane sempre donna, un essere complementare all'uomo ma fragile, che gioca a essere dura ma alla fine si rivela per quella che è.
Certo, ci sono donne che pensano solo alla carriera, ai soldi e a "comandare", forse per una forma di vuoto interiore, poichè questo è un compito prettamente da uomini. (e qui ci si può inoltrare nella rivelazione della verità!).
Tu sei una donna (meno male), laureata ( non capisco mai perchè i laureati specificano sempre che lo sono, sarà una forma di attacco o difesa verso gli altri, una specie di "bollino" che viene cucito nelle menti, vabè, poco importa), che lavora a Milano è ed è sempre stata indipendente ( ecco brava, questa è una cosa che se vera, mi piace. Una donna indipendente vuol significare solamente che ti rifai al femminismo, perciò cerchi di essere "affamata" di carriera e di ambizioni senza avere quelle emozioni che una donna ("vera") spensierata ha.
Comunque, il mio non è un attacco verso la tua persona, poichè io ragiono, la penso e so di aver ragione (poichè idee supportate e in bocca all'80% del genere maschile - anche se in pochi si sbilanciano - ), maschilista puro. Questo grazie anche a voi "donne" :) [e di questo ve ne sono grati]
Preludio- Mascalzone, mi viene da vomitare.

Cytat: MascalzoneLatino
e perchè potevo farlo 100 anni fa? cosa è cambiato? la donna o l'uomo si sono "evoluti"? :)

Voi sicuramente no.

Queste categorie in cui vedete la vostra forza e predominanza sono ridicole.
Tu semplicemente hai paura delle donne forti perchè quelle ti fanno condizioni, non dando subito il culo.

Il mio zio dice ("usando la forza") alla sua moglie che non lavora e accudisce i loro 4 figli che deve fare il sesso con lui perche è il suo dovere, e cosi mantenendo la famiglia, può controllare tutto, lei invece di essere spensierata, è depressa.

La donna è più astuta dell'uomo- (perche la vera furbizia vuol dire ottenere quello che si vuole, essendo se stesso e onesto) quando gioca non fa questo solo per i suoi piaceri. Se vuole far vedere che non è debole tu dici che è un gioco? Deve essere forte per prottegersi, tanti uomini non hanno le palle, donna matura sa che la sua felicità non può dipendere dall'uomo, che prima deve costruire se stessa e contare su se stessa...un uomo viene, sfrutta e va via, lasciando senza parola.
La donna ha sensibilità, che è tradotta come debolezza, ha bisogno di un rapporto stabile per crescere e far crescere , gli uomini hanno la necessità di spargere i loro seme.
In maggioranza sono gli uomini a delludere e non all'altezza di seguire i valori di qualità
e questa vostra cosiddetta "difficoltà di rapporti" è un metodo infallibile per poter fare i propri comodi.
Pff...
Mi pare che siamo andati leggermente off topic....qui si parlava dei rapporti a distanza che io amo particolarmente proprio perchè non così vincolanti come la convivenza o il matrimonio (il solo pronunciare questo termine mi fa venire l'orticaria)....

Io sono dell'idea che il fatto che le donne abbiano una loro indipendenza economica sia cosa buona e giusta perchè non sarò solo io a dover pagare per uscite stile ristorante, cinema, teatro, viaggi e quant'altro (parità dei sessi a 360 gradi, si necessita il loro contributo monetario;))....certo se la fanciulla si porta a casa uno stipendio ad esempio di 1200 euro al mese e poi si compra una borsa di Gucci da 700 , scarpe da 400 e mi dice che non ha soldi per pagarsi la quota del viaggio allora io la mando immediatamente a fanculo perchè non sono il bancomat e non faccio lo zerbino/sfigato come sono molti uomini senza palle...queste donzelle sono le peggiori perchè spendono tutto il loro stipendio in cazzate varie e poi si lamentano che non riescono a pagare le bollette, ridicole!
Altra cosa da dire è che ho notato con disappunto come le donne siano cambiate caratterialmente negli ultimi decenni diventando più algide e perdendo quella femminilità che le aveva contraddistinte nel passato...quella dolcezza che invece ritrovo in molte donzelle polacche (basta che non si siano italianizzate ;))

P.S: la mia proposta per lo Stato italiano è la creazione di un nuovo istituto giuridico ossia il matrimonio a termine rinnovabile, durata di 2 anni e alla fine del periodo se la relazione langue ognuno a casa propria, altrimenti viene automaticamente rinnovato per un altro biennio (questo consentirebbe di eliminare quella losca figura degli avvocati matrimonialisti e tutte le spese e i costi che una separazione comporta). DIABOLIK DOCET ;)
edytowany przez diabolik69: 29 maj 2012
Cytat: marshmallow
Preludio- Mascalzone, mi viene da vomitare.

Cytat: MascalzoneLatino

Voi sicuramente no.

Queste categorie in cui vedete la vostra forza e predominanza sono ridicole.
Tu semplicemente hai paura delle donne forti perchè quelle ti fanno condizioni, non dando subito il culo.

Cytat:
--io paura delle donne? :) ... non mi danno il culo? sinceramente non ne vado matto per il culo.Preferisco pratiche meno ortodosse e più "igieniche"--

Cytat:
Il mio zio dice ("usando la forza") alla sua moglie che non lavora e accudisce i loro 4 figli che deve fare il sesso con lui perche è il suo dovere, e cosi mantenendo la famiglia, può controllare tutto, lei invece di essere spensierata, è depressa.

--Tuo zio intanto da un tetto, da mangiare e 4 figli alla propria moglie. Così era e così deve essere. Tuo zio al contrario di te ha del cervello ^^-- Questo naturalmente perchè uomo di certi valori e non fighettina anni 60 che pur di farsi una scopata da alla donna quel che vuole.----

Cytat:
La donna è più astuta dell'uomo- (perche la vera furbizia vuol dire ottenere quello che si vuole, essendo se stesso e onesto) quando gioca non fa questo solo per i suoi piaceri.

Ecco il perchè della prostituzione. Darsi per ricevere (soldi). Che forza! uh uh! :D

Cytat:
Se vuole far vedere che non è debole tu dici che è un gioco? Deve essere forte per prottegersi, tanti uomini non hanno le palle, donna matura sa che la sua felicità non può dipendere dall'uomo, che prima deve costruire se stessa e contare su se stessa...un uomo viene, sfrutta e va via, lasciando senza parola.

Io son ben felice di vedere questo mandria di donne forti, piene di spirito di avventura, alla ricerca di carriera, soldi e felicità! Son veramente contento perchè poi alla fine, le stesse, ad una prima scossa reagiscono come te.! Probabilmente anche tu delusa da una o più storie d'amore, probabilmente lasciata da più che un fidanzato, magari un marito. Sola e in un Paese straniero da anni.
Tutto sommato di che ti lamenti' ? :o

Cytat:
La donna ha sensibilità, che è tradotta come debolezza, ha bisogno di un rapporto stabile per crescere e far crescere , gli uomini hanno la necessità di spargere i loro seme.
In maggioranza sono gli uomini a delludere e non all'altezza di seguire i valori di qualità
e questa vostra cosiddetta "difficoltà di rapporti" è un metodo infallibile per poter fare i propri comodi.

Pff...

pFFf ;)
...certo se la fanciulla si porta a casa uno stipendio ad esempio di 1200 euro al mese e poi si compra una borsa di Gucci da 700 , scarpe da 400 e mi dice che non ha soldi per pagarsi la quota del viaggio allora io la mando immediatamente a fanculo perchè non sono il bancomat e non faccio lo zerbino/sfigato come sono molti uomini senza palle...queste donzelle sono le peggiori perchè spendono tutto il loro stipendio in cazzate varie e poi si lamentano che non riescono a pagare le bollette, ridicole!

ne è pieno di "donne" così :) Prima in qualche modo si prendono le cose importanti, poi con il loro "lavoro" spendono il resto, quasi quotidianamente, in cazzate.
Il tuo esempio, sicuramente di vita vissuta (poichè hai del cervello) è calzante.

PS: matrimonio? pfff. Per cambiare veramente le cose non dovrebbe esistere più nessuna forma di matrimonio. Poi vediamo se le mogli provano tanto a divertirsi e a cercare, loro, di metterla nel cu*o al marito. In caso di figli, lo stesso viene affidato al genitore più forte economicamente e cioè quello che ha la SUA casa di proprietà, il proprio stipendio e la cultura del posto in cui il figlio è nato.
La donna (o in rari casi l'uomo) viene "espulsa" e visto che è così forte, non ci metterà troppo a trovarsi un lavoro e pagarsi l'affitto.

Queste frasi non son del tutto inappropriate al thread! Storie a distanza? Si certo, perchè no...ma voi conoscete l'altra persona? Siete così sicuri di cosa fa l'altra? ;)...e soprattutto lo scopo di avervi?

Conclusione? Storia a distanza si! ...naturalmente con sistemi di controllo a tutela delle persone! (spionaggio, sorveglianza, etc etc). Nel caso di uno sbaglio, umiliate il vostro partner e fategliela pagare (semprechè, la ruota della fortuna non giri da sè)!|
Temat przeniesiony do archwium.
31-46 z 46
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka