Preludio- Mascalzone, mi viene da vomitare.
Cytat: MascalzoneLatino
e perchè potevo farlo 100 anni fa? cosa è cambiato? la donna o l'uomo si sono "evoluti"? :)
Voi sicuramente no.
Queste categorie in cui vedete la vostra forza e predominanza sono ridicole.
Tu semplicemente hai paura delle donne forti perchè quelle ti fanno condizioni, non dando subito il culo.
Cytat:
--io paura delle donne? :) ... non mi danno il culo? sinceramente non ne vado matto per il culo.Preferisco pratiche meno ortodosse e più "igieniche"--
Cytat:
Il mio zio dice ("usando la forza") alla sua moglie che non lavora e accudisce i loro 4 figli che deve fare il sesso con lui perche è il suo dovere, e cosi mantenendo la famiglia, può controllare tutto, lei invece di essere spensierata, è depressa.
--Tuo zio intanto da un tetto, da mangiare e 4 figli alla propria moglie. Così era e così deve essere. Tuo zio al contrario di te ha del cervello ^^-- Questo naturalmente perchè uomo di certi valori e non fighettina anni 60 che pur di farsi una scopata da alla donna quel che vuole.----
Cytat:
La donna è più astuta dell'uomo- (perche la vera furbizia vuol dire ottenere quello che si vuole, essendo se stesso e onesto) quando gioca non fa questo solo per i suoi piaceri.
Ecco il perchè della prostituzione. Darsi per ricevere (soldi). Che forza! uh uh! :D
Cytat:
Se vuole far vedere che non è debole tu dici che è un gioco? Deve essere forte per prottegersi, tanti uomini non hanno le palle, donna matura sa che la sua felicità non può dipendere dall'uomo, che prima deve costruire se stessa e contare su se stessa...un uomo viene, sfrutta e va via, lasciando senza parola.
Io son ben felice di vedere questo mandria di donne forti, piene di spirito di avventura, alla ricerca di carriera, soldi e felicità! Son veramente contento perchè poi alla fine, le stesse, ad una prima scossa reagiscono come te.! Probabilmente anche tu delusa da una o più storie d'amore, probabilmente lasciata da più che un fidanzato, magari un marito. Sola e in un Paese straniero da anni.
Tutto sommato di che ti lamenti' ? :o
Cytat:
La donna ha sensibilità, che è tradotta come debolezza, ha bisogno di un rapporto stabile per crescere e far crescere , gli uomini hanno la necessità di spargere i loro seme.
In maggioranza sono gli uomini a delludere e non all'altezza di seguire i valori di qualità
e questa vostra cosiddetta "difficoltà di rapporti" è un metodo infallibile per poter fare i propri comodi.
Pff...