Italia -Germania, la sfida infinita

Temat przeniesiony do archwium.
Sfida storica che ci ha visto sempre vincenti a cominciare dalla leggendaria partita di semifinale dei mondiali 70 terminata 4-3 per noi dopo i tempi supplementari e che per motivi anagrafici ovviamente non ho potuto vedere....invece la finale dei mondiali spagnoli del 1982 me la ricordo nonostante fossi un bambino...ed infine arriviamo alla semifinale a Dortmund del 2006 dove li abbiamo "schiacciati" a casa loro con gol di Grosso (che mi ricordò nell'esultanza quella di Tardelli 82) e Del Piero.....che momenti straordinari. Stasera sarà dura perchè il team tedesco è molto forte, ma noi italiani nei momenti cruciali siamo in grado di esprimere il meglio....e consideriamo che in questo momento storico assume i contorni anche di una sfida in campo economico...BUTTIAMO FUORI DALL'EURO I TEDESCHI!!!
Io mi appresto a vederla a casa mia in compagnia di 4 amici e davanti al maxischermo speriamo di assistere ad una ennesima vittoria della nostra grande squadra. E voi invece dove e con chi la vedrete?
Forza Italia :)
edytowany przez diabolik69: 28 cze 2012
A casa con moglie e figlio ....devo dire che odio purtroppo che la Germania mi sta sui c....ni e quando li battiamo la goduria è doppia.....poi mia moglie li odia da morire........forza italia...
sin insomma perdonate la grammatica..ho la tastiera piccola
casa con amici! e col supporto dei miei conoscenti polacchi che odiano a morte i tedeschi!! tra l'altro guardando la formazione: mario gomez (spagna), khedira e ozil (turchia), boateng (ghana), podolski e klose (polacchi)
e la merkel che ha invitato boateng (quello del milan) per un thè,probabilmente per convincerlo a giocare con loro! per fortuna ha declinato,meglio miami con la satta :-)
Forza Italia!!!
ITALIA IN FINALE!!!!!!!!!!:)
Bravi :)
ragazzi che spettacolo! mai avevo visto l'italia giocare cosi, nel 2006 eravamo forti ma il gioco non era come quello visto sta sera e contro l'inghilterra!! andiamo a prenderci la coppa
Balotelli stratosferico, Italia che meritava di vincere per 4 a 0 con una miriade di occasioni mancate nel secondo tempo da Marchisio e Di Natale....ed ora la Spagna!!!
P.S: come godo nel vedere i crucchi perdere, con noi non vinceranno mai, capito CULONA DI UNA MERKEL? CARI TEDESCHI SIETE FUORI DALL'EURO e speriamo che lo siate in tutti i sensi :)
edytowany przez diabolik69: 28 cze 2012
ma dai diabolik non pensavo che ti stava sulle balle la Merkel.....
Temat przeniesiony do archwium.