Level77 cerca...

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 44
poprzednia |
Prestigiosa azienda multinazionale Level 77 con sede operativa a Koszalin (zachodnipomorskie) ricerca customer assistance service per gestione di vari negozi online nel settore gaming.Lavoro consiste un processo dalla assistenza clienti(livechat,skype,gg) ,verificazione degli ordini ,realizzazione degli ordini fino alla gestione degli account dei clienti.
Requisiti richiesti:
Conoscenza del pc e Internet
Conoscenza della lingua italiana ( per i polacchi nel livello medio-avanzato),per italiani - inglese o il polacco
Buona organizzazione del lavoro
Responsabilita'
Comunicazione nel lavoro di gruppo
Disponibilita' anche nei weekend (5 giorno alla settimana per 8/ore)
Offriamo
Possibilita' di carriera
Buoni guadagni
Corsi di preparazione all'interno dell'azienda
Corsi gratuti all'interno dell'azienda con native speaker di lingua inglese e tedesca
Ben vista conoscenza del settore gaming .
Conoscenza dei giorni RPG e MMO
Conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta )
Per candidarsi invia CV al indirizzo e-mail [email]
Potete cosultare uno dei nostri siti http://level77.eu/praca/
Buon giorno grazie dell'opportunita' ma in questo forum si parla di cazzi fighe gelati smanettamenti ed egiziani residenti a roma o in romagna. La ringraziamo ma abbiamo altro da fare. La mia collega che ci legge in copia forumosta nuova le smanettera un fax per segnalare eventuali interessati previo colloquio conoscitivo del nostro responsabile risorde estere femminili sig. Diabolik cordialmente dott trik e trak
interessante
Cytat: trikerak
Buon giorno grazie dell'opportunita' ma in questo forum si parla di cazzi fighe gelati smanettamenti ed egiziani residenti a roma o in romagna. La ringraziamo ma abbiamo altro da fare. La mia collega che ci legge in copia forumosta nuova le smanettera un fax per segnalare eventuali interessati previo colloquio conoscitivo del nostro responsabile risorde estere femminili sig. Diabolik cordialmente dott trik e trak

Ah Ah Ah!!! Che risate! C'hai una certa verve ultimamente!
Purtroppo con mio profondo rammarico credo di non essere adatto a questo lavoro in quanto le richieste sono troppo "esigenti" per le mie limitate conoscenze ;)
Il mio computer è un Commodore Vic 20 e conosco solo il linguaggio operativo BASIC; poi nonostante notevole abilità nello scrivere in italiano sono balbuziente e quindi non potrei interagire con la clientela necessitando di ore per esprimere un concetto BASIC; il mio inglese è sempre BASIC come constatato in passato da diverse forumiste, infatti i miei ricordi tornano alle medie e ad alcune frasi standard : Where is the pen? The pen is on the table...è sufficiente?, sarebbe meglio se come seconda lingua potessi utilizzare il dialetto romagnolo nel quale sono a livello MASTER ;)
La conseguenza è che non so cosa significhi settore gaming ma devo dire che mi piace molto giocare, soprattutto andare in sala giochi, e per quanto riguarda quegli acronimi RPG e MMO gradirei una traduzione più chiara per l'unico che conosco è FKK :))

P.S: ha ragione Trik, potrei andare bene come responsabile delle risorse umane femminili e specificatamente polacche avendo un'esperienza pluriennale in questo campo ed una capacità innata nel selezionare le migliori fanciulle ma vedo che non è questo il profilo richiesto per cui passo e vi saluto, un mojito in spiaggia mi sta aspettando ;)
Diabolik la sigla fa più paura che altro ahah :-)anch'io non lo sapevo comunque RPG vuol dire role playing game e MMO si riferisce al multiplayer, niente di difficile :-) i requisiti li avrei ma per ora mi concentro su altro :-) buon relax te che puoi
Poi se quello che hai scritto sopra era ironia credo che non sia il caso di scherzarci su, specie in tempi come questi, gettare merda su possibilità di lavoro offerte non va bene! anche se tu sei ultra milionario,con mille iphone,appartamenti ecc non vuol dire che ti debba prendere gioco di queste cose! :-)
Cytat: alex91ao
Poi se quello che hai scritto sopra era ironia credo che non sia il caso di scherzarci su, specie in tempi come questi, gettare merda su possibilità di lavoro offerte non va bene! anche se tu sei ultra milionario,con mille iphone,appartamenti ecc non vuol dire che ti debba prendere gioco di queste cose! :-)

Ma tu li prendi seriamente questi annunci? A me ricorda molto da vicino il thread aperto da un certo Peppe qualche mese fa (già il nome era una garanzia ;)) alla ricerca di personale per l'apertura di una discoteca a Cracovia se non erro....non credo che il forum sia il posto ideale per mettere annnunci di questo tipo, in ogni caso noto che negli ultimi tempi si aprono una marea di threads ad cazzum, forse perchè non si sa come passare il tempo, la conseguenza sono risposte ironiche che mettono in evidenza la mancanza di idee "intelligenti" ;)
E poi siamo in estate, divertiamoci un pochino :)) Non vorrai essere lugubre, tetro e funereo in un forum simpatico come questo....take it easy Alex :)
edytowany przez diabolik69: 07 lip 2012
Buongiorno...non e' uno scherzo , ma vera opportunita'.Lavoro non e' stancante ma di responsabilita',poi ci vuole certa collaborazione ,lavorano soltanto persone giovane ,l'atmosfera qui dentro e' piacevole ,c'e rispetto tra i dipendenti ,e soprattutto (spesse volte raro) rispetto tra il capo e dipendenti.Azienda e' molto moderna ,in forte progresso .Oltre italiano si ricerca in questo momento anche persone con lingue :spagnolo,tedesco,francese e portoghese (tra poco nascera' negozio ).Inviare CV e' una scelta(ps. consocenza di commodore basta..ma comunque c'e moltissimo da imparare)
Questi sono tutti i siti dell'azienda : www.level77.eu www.moonqq.pl www.fast2play.de www.fast2play.es www.g2play.net http://acheterclecd.com/fr/ http://www.niveau7.fr/ in piu' l'azienda vende anche su allegro.pl .Un unico problema potrebbe essere la localita' (mi rendo conto).Vi saluto
ps.anch'io ero scettica..ma non c'entra nulla di un annuncio di una discoteca..lavoro li solo da qualche mese.Cmq nulla forzato,siccome mi e' stato chiesto un aiuto ,lo fatto.buona domenica :)
Cytat: Level77
buona domenica :)

Parola per oggi, Domenica 8 Luglio 2012:
"Dio è un aiuto sempre pronto nelle difficoltà". (Salmo 46:1)

Commento:

"Se le difficoltà non ti uccidono, ti renderanno più forte". E' vero, nelle difficoltà Dio ci dà l'occasione di sperimentare la Sua vicinanza, forza e potenza. Ci sta accanto per sorreggerci, proteggerci e fortificarci. Ricordiamoci che questo versetto non è una teoria, è una promessa!
edytowany przez MissFurba: 08 lip 2012
Buongiorno...non e' uno scherzo , ma vera opportunita

spettabile 77 io e il mio prezioso staff prendiamo sempre in considerazione ogni opportunita ma ci troviamo nelle condizioni di declinare l'offerta. Ieri pomeriggio alle ore 18 ho convocato il consiglio di amministrazione di codesto forum. Erano presenti il sottoscritto, la dottoressa forimista il dott diabolik sorella marsh il birichino mascalzone. Dopo un lungo e attento smanettamento in 5 e in 10 contro 1 abbiamo concluso con buon gelato nella nostra gelateria di marca. A tale prosito le proponiamo una controfferta per la prossima apertira di kebab marca egiziana. In caso di Vs reale interesse la preghiamo di prendere contatto con il ns dott diabolik previa attenta confessione in uno dei nostri punti di incontro. Con l'occasione le porgo i miei migliori saluti. Dott trik e trak
Mah ,comunque lascio senza commento...Auguri per marea di gente senza lavoro...
Mah ,comunque lascio senza commento...Auguri per marea di gente senza lavoro...
Egregio Levell77 prendiamo atto della sua politica commerciale ma in momento il nostro forum e' in ina fase di attenta revisione delle parti bassi; tale azione promossa da sorella marsh non ci consente di attuare nuove politiche organizxarive come ultima direttiva prosta in consiglio di amministrazione dal nostro illustrissimo dott diabolik. In attesa di nuove notizie rinnoviamo i ns migliori saluti. Dott trik e trak
io su questi annunci non ci sputerei sopra!
Grazie renata!
Bravo mascalzone ti quoto alla grande!
Tranquillo diabolik che non faccio il preso a male :-) dico solo che non bisogna deridere qualsiasi cosa venga detta o proposta!i take it easy,dont worry! Ps. Live from htc desire,molto meglio del tanto blasonato iphone da borghese :-)
edytowany przez alex91ao: 08 lip 2012
Cytat: trikerak
il nostro forum e' in una fase di attenta revisione delle parti bassi;tale azione promossa da sorella marsh

'non lo so' chi è questa?
comunque la gente grossolana esiste da sempre in questo forum solo che a volte si nasconde bene dietro parole 'nobili'...
e se deridere una proposta di lavoro non è delle parti bassi non ho parole...
esatto, le proposte di lavoro non si scartano mai a priori, o meglio, non si denigrano ( a meno di non scoprire che sia un falso ma in questo caso non credo).
Comunque, furba, non è che hai qualche accenno di BPD? ;)

Pozdrawiam
Volevi dire: Furba... accenno di BPD? certo, è un acciacco d'Artisti...

meno male che non sono un artista :)
E si, Voi in Italia sapete solo invocare la fama di grandi artisti , ma in realtà non avete niente a che fare con loro...
ma va, mica solo grandi artisti. Siamo anche mafiosi :)

PS: con me non attacca :P
Level77 parlando seriamente non ho nulla nei tuoi confronti......i miei commenti non si riferiscono di certo al tuo annuncio o alla tua persona ci mancherebbe!! Volevo solo rimarcare ahimè alcune note che ultimamente stanno caratterizzando il nostro forum sez italiana!!! Ben venga annunci o meglio 10 100 annunci come questo e spero che qualcuno possa trovare qualche prospettiva di lavoro. Se avessi in qualche modo offeso le tue azioni chiedo scusa e non volermene male!!! Cordialmente Trik e Trak
Cytat: MissFurba
E si, Voi in Italia sapete solo invocare la fama di grandi artisti , ma in realtà non avete niente a che fare con loro...

Come sarebbe non abbiamo niente a che fare con loro.. Io ad esempio discendo dal musicista Arcangelo Corelli ed effettivamente le mie richieste all'avo defunto hanno sortito l'effetto di essere tra le altre cose un eccellente pianista, ergo a volte le cose sono diverse da come si presume esse siano ;)
Ho detto grandi artisti... nel pieno senso delle parole... di te fra poco nessuno si ricorderà...
Cytat: MissFurba
Ho detto grandi artisti... nel pieno senso delle parole... di te fra poco nessuno si ricorderà...

Basta avere un minino di conoscenza musicale per sapere che Corelli fu grande artista durante il periodo barocco e come tutti sappiamo anche dopo secoli i geni posso trasmigrare ai discendenti seppur in misura minore ;)
P.S: difficile poter interagire con persone che non hanno capacità di discernimento tra ciò che è che bello e ciò che non lo è ;)
Cytat: diabolik69
P.S: difficile poter interagire con persone che non hanno capacità di discernimento tra ciò che è che bello e ciò che non lo è ;)

Il bello è soggettivo,non universale! Indi per cui l'immagine di te riflesso allo specchio non può essere definita bellezza :-) ehh chi si loda s'imbroda prima o poi!
Cytat: alex91ao
Il bello è soggettivo,non universale! Indi per cui l'immagine di te riflesso allo specchio non può essere definita bellezza :-) ehh chi si loda s'imbroda prima o poi!

Di tutto si parla, tranne che dell'offerta di lavoro in oggetto.
Ci facciamo pure prendere in giro in quanto italiani sfaticati, nullafacenti, pseudoartisti, parassiti...
Insomma, chi vuole andare a Koszalin a lavorare al customer service?
hai ragione! non mi sono accorto di essere nel thread sbagliato, per quanto mi riguarda comunque riguardo l'offerta ho risposto qualche post fa
edytowany przez alex91ao: 09 lip 2012
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 44
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka